oltretutto segmento in cui si vede chiaramente la Bliss felicissima di averlo girato...
almeno si creassero situazioni di vero "attrito" terreno poi di promo shoot contro la Triade.
Appunto su Juan Cena: ritorno dell'anno. Anche se all'epoca ebbi seriamente paura di un remake della storyline di Mr. America
Ambrose che cazzo... bocciato solo perché ha fatto un match orribile con Rollins? E Rollins allora? Boh speriamo bene.
Ma davvero credete che Balor possa vincere? Cioè, doveva esserci Strowman, che avrebbe 90% perso, e Balor messo all'ultimo come rimpiazzo e contentino dovrebbe vincere? Poi c'è anche in ballo il match di Lesnar in UFC, e figuriamoci se la WWE si lascia sfuggire l'opportunità di avere Lesnar doppio campione. Per me rimarrà campione ancora a lungo, anche dopo WM. Ovviamente sarei felice di sbagliarmi.
Spero che propongano il match Demon vs Beast, con Balor che anche in caso di sconfitta esce a testa alta. Non ci credo molto, anche se Lesnar-Bryan mi ha leggermente fatto ricredere.
Che poi, ok che è Wrestling e la logica è una chimera, ma a livello "narrativo" che senso ha che la Bliss si svesta senza chiudere la porta a chiave? O a rispondere "OCCUPATO" al tizio del caffè che stava per entrare dopo aver pure bussato?
Non è che è entrato senza avvertire, ci ha messo un po' e lei ha avuto tutto il tempo di impedirgli di entrare e/o vestirsi in fretta e furia, invece è rimasta lì con il seno già bello coperto e le spalle alla camera.
Manco i segmenti trash sanno fare.
Ultima modifica di PaulSacz il 15/01/2019, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Il ritorno di Juan Cena, muoio.
Aspetto con ansia a sto punto il debutto di La Barba Grande.
Comunque solito raw a cazzo di cane dove dentro mettono robe pensate di settimana in settimana, senza un plan non dico nel medio lungo ma almeno sul breve periodo ovvio che fa ribrezzo
L'unica spiegazione che trovo per il segmento backstage con la Bliss è che cerchino di anticipare la AEW sui tempi per quanto riguarda l'intrattenimento un po' più adult-oriented. Diciamo che vogliono spingersi ai confini del PG e magari un tantino oltre, giusto per non passare per la Disney del wrestling.
Comunque puntata piena di decisioni abbastanza inaspettate. Lashley campione è come dire: feud Rollins - Ambrose bocciato senza appello. A questo punto non sarei molto fiducioso di vedere Seth contro Lesnar a WM.
Contento per Balor, anche se ha zero possibilità di vittoria. Sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori.
Per la Rumble spero in Drew, ma non credo lo ritengano ancora pronto per un main event di WM.
EC3, Heavy Machinery e Nikki Cross a Raw significa che Lacey Evans e Lars Sullivan (se debutterà) andranno a SmackDown oppure pensano di portare tutta NXT a Raw?
L'inizio di puntata mi aveva scoraggiato, in pratica sono partiti con l'accoppiata Strowman/Corbin, l'emblema della merda del finale dello scorso anno, ma poi si sono rapidamente ripresi con lo strip della shot a Strowman, andando a cancellare l'unico match del cazzo che avevano nella card di Royal Rumble. Da li in poi la puntata mi ha preso abbastanza.
Ronda-Sasha è un feud face vs face, quindi più di questo non faranno. Certo, ultimamente con le donne (a SDLive però) stanno proponendo la divisione tra gli schieramenti meno evidenti, ma non penso che faranno la stessa cosa qui contando che Sasha è l'avversaria più di transizione che Ronda ha avuto fino ad ora. Tuttavia sono curioso di vedere il match, Sasha ancora più di Charlotte è un avversaria che può aiutare Ronda a mostrare i suoi progressi.
Debutto di EC3 cagata immonda, low card in vista. Bene Nikki Cross. Lacey Evans per ora in background, e magari ci dovrebbe anche restare anche se penso che ci proveranno a pusharla. Heavy Machinery meh, più che altro non ho capito se Otis stava stalkerizzando Alexa o voleva i Women's Tag.
A proposito di Alexa e i Women's Tag: il segmento con Alexa (e quello con Mandy a SDLive) denota una direzione più sessualmente ammiccante per andare a ripercorrere i fasti dell'Attitude Era, e per carità io sono pure d'accordo, però la realizzazione lascia parecchio a desiderare. Anche il reveal dei titoli lascia a desiderare visto che sono stati mostrati in un contesto in cui non c'entravano nulla. Avessero aspettato la puntata post-Royal Rumble sarebbe stato meglio. Comunque il design mi piace così come l'assegnarli nell'Elimination Chamber. Ora però non facessero cazzate tra Bellas, IIconics e cazzi vari, Sasha & Bayley prime campionesse sia per ripagarle un minimo dell'anno e mezzo di nulla a cui le hanno sottoposte e sia per avere le 4HW come campionesse innaugurali dei tre titoli femminili del main roster.
Comunque era una vita che non guardavo due match completi da Raw, carino il Triple Threat, anche se non ho ancora ben capito il risultato. Ora come ora può essere sia che abbiano perduto fiducia in Ambrose (ne dubito visto che i suoi numeri i continua a fare) o se gli abbiano tolto in titolo per fargli fare altro. Boh vediamo, di sicuro il turn è stato un fallimento, e dire che era decisamente promettente all'inizio.
Fatal 4 Way buono. Abbastanza scontata la vittoria di Bàlor (Heyman manco lo ha nominato nel promo, si stava tenendo per la prossima settimana), ma fa davvero piacere. Grazie AEW.
Da contestare ampiamente ho solo la gestione di Ambrose dal turn in poi. E'come se si fosse sedato.
La puntata mi è piaciuta, stanno provando a dare una costruzione a chi navigava nello 'sticazzi ma meriterebbe molto di più e anche a livello creativo si intravedono dei piccolissimi miglioramenti.
Strowman punito per il segmento della puntata precedente dove ha dimenticato l'intero promo o non può ancora lottare?
Comunque guarda caso la AEW fa un po' di casotto nel mondo del wrestling e la Wwe tira fuori un paio di ottimi Raw e Smackdown. Abbiamo solo da guadagnarci noi fan su questa situazione