WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
In chiave mark la Moon è anche l'unica che avrebbe senso spostare da Raw a SD per affrontare Asuka, la Banks, Bayley, Alexa se vincessero la Rumble perché dovrebbero cambiare roster?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Boh io non capisco tutta questa sicurezza di alcuni di voi di un Balor vincitore su Lesnar. I motivi del perché, a mio avviso, la cosa non accadrà sono i seguenti:
1) Il PPV Royale Rumble è storicamente un evento di "transizione" per quanto riguarda i campioni mondiali. A parte rarissimi casi chi ha il titolo alla Rumble lo detiene fino a WM. Dubito che privino Lesnar del titolo con l'evento più importante dell'anno alle porte.
2) Balor è stato costruito in fretta e furia in questa puntata dove ha resistito a tre segmenti (di cui due match) dove ha subito ogni tipo di Finisher rialzandosi sempre. Tutto per rendere credibile Balor contro Lesnar, visto che non vogliono giocarsi Drew adesso e Corbin ahahahaha. Balor vive nello sticazzi da due anni, è un tappabuchi per via dell'infortunio di Braun.
3) Lesnar ha battuto pulito Reigns, che è l'unico Face costruito dalla WWE con un certo piano a lungo termine negli ultimi 6 anni circa. Per quanto mi piacerebbe, Balor non ha alcuna possibilità di vincere nemmeno in versione demone. Anzi, è l'occasione giusta per far perdere al demone la streak, così da togliersi dai piedi questo rompimento di maroni (per loro).
4) Credete davvero che preferiranno Balor a Lesnar per un match di cartello in quel di WM?
1) Il PPV Royale Rumble è storicamente un evento di "transizione" per quanto riguarda i campioni mondiali. A parte rarissimi casi chi ha il titolo alla Rumble lo detiene fino a WM. Dubito che privino Lesnar del titolo con l'evento più importante dell'anno alle porte.
2) Balor è stato costruito in fretta e furia in questa puntata dove ha resistito a tre segmenti (di cui due match) dove ha subito ogni tipo di Finisher rialzandosi sempre. Tutto per rendere credibile Balor contro Lesnar, visto che non vogliono giocarsi Drew adesso e Corbin ahahahaha. Balor vive nello sticazzi da due anni, è un tappabuchi per via dell'infortunio di Braun.
3) Lesnar ha battuto pulito Reigns, che è l'unico Face costruito dalla WWE con un certo piano a lungo termine negli ultimi 6 anni circa. Per quanto mi piacerebbe, Balor non ha alcuna possibilità di vincere nemmeno in versione demone. Anzi, è l'occasione giusta per far perdere al demone la streak, così da togliersi dai piedi questo rompimento di maroni (per loro).
4) Credete davvero che preferiranno Balor a Lesnar per un match di cartello in quel di WM?
Ultima modifica di PaulSacz il 15/01/2019, 15:05, modificato 2 volte in totale.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
In realtà, secondo quanto affermato da Meltzer, l'estromissione di Strowman dal Title match non dipende dall'infortunio al gomito. Era già in programma.
Cmq anch'io credo ben poco a Balor campione a meno che non abbiano qualcos'altro in mente per Lesnar a WM che non sia il match contro Rollins.
Cmq anch'io credo ben poco a Balor campione a meno che non abbiano qualcos'altro in mente per Lesnar a WM che non sia il match contro Rollins.
- PaulSacz
Boh Meltzer di cagate ne dice, a me pare lapalissiano il fatto che abbiano cercato fino all'ultimo di recuperare Braun (altrimenti non gli avrebbero fatto fare quel faccia a faccia settimana scorsa). Ovvio che in programma c'era un piano B, ma è anche ovvio che Strowman fosse la prima e unica scelta.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Anche io poco ci credo, va detto che Meltzer è almeno un mese che dice che uno degli obiettivi della compagnia nel breve termine era pushare Balor (anche se non sapeva dire in vista di cosa). E se vai a vedere ha perso solo una battle royal a natale, il resto dei match li ha vinti tutti (compreso con McInthyre).
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
PaulSacz ha scritto:Boh io non capisco tutta questa sicurezza di alcuni di voi di un Balor vincitore su Lesnar. I motivi del perché, a mio avviso, la cosa non accadrà sono i seguenti:
Quoto col sangue.
Specialmente il primo punto.
su 39 match titolati il titolo ha cambiato di mano 7 volte, quattro dal 2006 e l'ultima volta è stata due anni fa con lo swervone del titolo perso di styles a casissimo.
Stessimo parlando di Elimination Chamber o di Fastlane capirei, utilizzano Lesnar come nel 2004 per fargli dare l'ultimo job a Braun senza però dovergli accollare il titolo massimo, avrebbe anche senso, ma alla rumble..Boh, tutto è possibile eh.. ma lo trovo quantomeno improbabile.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Il problema di Lesnar (se problema si può chiamare) è che vende tantissimo: Se perde il titolo perdono tantissimo in termini di buyrates sia live che video.
Lo swervone con balor sulla carta è improponibile, anche perché la wwe non perderebbe l occasione di mostrare il suo titolo in uno show MMA data la sua volontà esplicita di uscire dall'ambito pro wrestling (a volte con risultati imbarazzanti)
Lo swervone con balor sulla carta è improponibile, anche perché la wwe non perderebbe l occasione di mostrare il suo titolo in uno show MMA data la sua volontà esplicita di uscire dall'ambito pro wrestling (a volte con risultati imbarazzanti)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Poi c'è l'occasione ghiotta (per loro) di avere Lesnar doppio campione... per me rimarrà campione ben oltre WM...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
tolti i 2 mesi di regno di Reigns, è da WM 33 che il titolo è in mano a un tizio che lotta 4-5 volte all'anno, sarebbe anche ora che sta cosa finisse, se non vuoi farlo schienare fai un TT a WM, e ora hai liberi sia Rollins che Ambrose, senza escludere un McIntyre dai papabile e 3 PPV per costruire il match, dato che han confermato sia EC che Fast LaneDelphi ha scritto:Poi c'è l'occasione ghiotta (per loro) di avere Lesnar doppio campione... per me rimarrà campione ben oltre WM...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma non possono neanche restare con Lesnar campione aspettando se e quando tornerà il loro presceltoDelphi ha scritto:Sai quanto frega a loro..
- PaulSacz
Non darlo troppo per scontato.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non possono neanche restare con Lesnar campione aspettando se e quando tornerà il loro prescelto

Balor, sulla carta, è un avversario di transizione più sacrificabile di Strowman e nel frattempo con questo match verrà testato in vista di un possibile futuro push magari. Non so poi se Lesnar e la WWE proseguiranno il loro rapporto anche dopo la Royal Rumble.
**FIXED**
**FIXED**
Ultima modifica di RAWllins1 il 16/01/2019, 20:52, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
C'è da dire che testano Strowman da tre anni circa. Anche basta, o gli fate vincere sto benedetto titolo oppure l'ho rimpacchettate come personaggio Comedy (che è già, involontariamente).RAWllins1 ha scritto:Balor, sulla carta, è un avversario di transizione più sacrificabile di Strowman, che nel frattempo con questo match verrà testato in vista di un possibile futuro push magari. Non so poi se Lesnar e la WWE proseguiranno il loro rapporto anche dopo la Royal Rumble.