WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Dai che con Bàlor al posto di Strowman la card di questa Rumble diventa eccellente. Spero solo che adesso non continuino a pompare Strowman ancora per mesi e mesi dato che la RR doveva essere il suo capolinea.
Segmento abbastanza basilare quello tra Sasha e Ronda, rivali face che fanno squadra insieme e poi finiscono per battibeccare
Nikki Cross a Raw non me l'aspettavo, già avevo paura che la sua gimmick potesse essere "macchiettizzata", ora nello show rosso la vedo male male male….spero di sbagliarmi
Il Design dei titoli di coppia femminili fa abbastanza cagare
Puntata comunque piacevole nel complesso, una piccola sterzata sembrano effettivamente volerle dare
Segmento abbastanza basilare quello tra Sasha e Ronda, rivali face che fanno squadra insieme e poi finiscono per battibeccare
Nikki Cross a Raw non me l'aspettavo, già avevo paura che la sua gimmick potesse essere "macchiettizzata", ora nello show rosso la vedo male male male….spero di sbagliarmi
Il Design dei titoli di coppia femminili fa abbastanza cagare
Puntata comunque piacevole nel complesso, una piccola sterzata sembrano effettivamente volerle dare
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Nono ma bello il feud tra Rollins e Ambrose.
Sisi il turn ha fatto rinascere Ambrose.
Ah, prima sconfitta di Balor in versione demone.
Il segmento con Alexa
Womens Revolution 
Sisi il turn ha fatto rinascere Ambrose.

Ah, prima sconfitta di Balor in versione demone.
Il segmento con Alexa

- Lord Ares
Dopo il brutto match di TLC e la merdosa faida messa su (ovviamente per colpa del team creativo) la perdita del titolo da parte di Ambrose mi sa tanto di bocciatura, dubito abbiano chissà quali piani per lui nell'imminente futuro
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
A me pare più colpa degli interpreti che non hanno saputo lavorare al meglio.Lord Ares ha scritto:Dopo il brutto match di TLC e la merdosa faida messa su (ovviamente per colpa del team creativo)
- Lord Ares
Dai che quello di Ambrose è stato un turn a cazzo a cui non hanno dato nessuna spiegazione le puntate successive, poi per portare avanti la faida hanno trasformato il suo personaggio in una macchietta ipocondriaca che si fa fare le punture sul culo. Non mi sembra proprio una grande sceneggiatura
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La puntata non è malvagia a parte per certe cadute di stile e le solite facilonerie del writing, ma alla fine è la WWE certe cose te le aspetti.
Balor che vince la shot vincendo due match in una sera è bel rimando a quando si guadagnò la title shot al titolo Universal la prima volta. Si spera che arrivi il demone alla Rumble anche se jobberà, perché se non arriva non ha un cazzo di senso. Dovrebbe essere un match tipo come quello con Styles e Bryan, con Finn costruito da underdog per tutta la puntata. Mi aspetto l'ennesimo bel match in una card forse fin troppo carica (e ho paura che qualcuno finirà sacrificato, tra minutaggi inadeguati e spot difficili post-rissa), devono stare molto attenti con il booking.
Bene Sasha che sostanzialmente vince da sola il tag team match senza aver bisogno dell'aiuto di Ronda (che a parte un tentativo di armbar ad inizio match non fa nulla). Ovviamente torna il booking delle donne iper-permalose, a limite dello psicopatico, che si incazzano per niente, però tolto questo Sasha ha reso molto bene nel promo (poi hanno poco tempo per costruire l'animosità). Altro doppio rimando nei gesti alle segno delle 4 hw, prima Sasha lo fa a Ronda quando se ne va, e poi Ronda fa lo stesso dopo nel segmento backstage.
Alexa che (non) mostra le bocce, mi ha ricordato l'ultima puntata di Boris con Renè che monta la scena della doccia ("Ma non posso farle vedere più di così le bocce") nel ruolo di Vince, che cerca in tutti i modi di tenere la gente nella terza ora. Ma dico, ma invece di fare un segmento parlato della Bliss per forza pure se questa qui o il suo ospite non hanno un cazzo da dire, ma almeno fai all in, smarmella e fa vedere che questa è mezza nuda perché si sta per scopare con qualcuno nella stanza. Facciamola bene la soap opera. Invece no... Otis rattuso
Va bè la bella notizia è che i titoli femminili saranno unici, credo interbrand, e non due titoli diversi per brand. La brutta notizia è che sono brutti come il culo (almeno non assomigliano ai 2 centesimi).
Ambrose che perde il titolo... francamente sticazzissimi.
EDIT
Ah bel debutto di Nikki Cross! Sostanzialmente protagonista del match, con lei che mena la Squad da sola.
Balor che vince la shot vincendo due match in una sera è bel rimando a quando si guadagnò la title shot al titolo Universal la prima volta. Si spera che arrivi il demone alla Rumble anche se jobberà, perché se non arriva non ha un cazzo di senso. Dovrebbe essere un match tipo come quello con Styles e Bryan, con Finn costruito da underdog per tutta la puntata. Mi aspetto l'ennesimo bel match in una card forse fin troppo carica (e ho paura che qualcuno finirà sacrificato, tra minutaggi inadeguati e spot difficili post-rissa), devono stare molto attenti con il booking.
Bene Sasha che sostanzialmente vince da sola il tag team match senza aver bisogno dell'aiuto di Ronda (che a parte un tentativo di armbar ad inizio match non fa nulla). Ovviamente torna il booking delle donne iper-permalose, a limite dello psicopatico, che si incazzano per niente, però tolto questo Sasha ha reso molto bene nel promo (poi hanno poco tempo per costruire l'animosità). Altro doppio rimando nei gesti alle segno delle 4 hw, prima Sasha lo fa a Ronda quando se ne va, e poi Ronda fa lo stesso dopo nel segmento backstage.
Alexa che (non) mostra le bocce, mi ha ricordato l'ultima puntata di Boris con Renè che monta la scena della doccia ("Ma non posso farle vedere più di così le bocce") nel ruolo di Vince, che cerca in tutti i modi di tenere la gente nella terza ora. Ma dico, ma invece di fare un segmento parlato della Bliss per forza pure se questa qui o il suo ospite non hanno un cazzo da dire, ma almeno fai all in, smarmella e fa vedere che questa è mezza nuda perché si sta per scopare con qualcuno nella stanza. Facciamola bene la soap opera. Invece no... Otis rattuso

Va bè la bella notizia è che i titoli femminili saranno unici, credo interbrand, e non due titoli diversi per brand. La brutta notizia è che sono brutti come il culo (almeno non assomigliano ai 2 centesimi).
Ambrose che perde il titolo... francamente sticazzissimi.
EDIT
Ah bel debutto di Nikki Cross! Sostanzialmente protagonista del match, con lei che mena la Squad da sola.
- Lord Ares
A proposito del debutto della Cross e del 4 fatto con le mani, non è che questi hanno mandato la scozzese a Raw per far posto alla Baszler a SD ed impostare per WM sconti multipli tra le horsewomen? Bayley-Sasha VS Duke-Shafir per i titoli di coppia, Becky VS Baszler per quello di SD e Ronda VS Charlotte per quello di Raw? Spero seriamente di no ma il dubbio mi sta venendo. Ronda ha anche fatto capire che le piacerebbe coinvolgere le altre 3 già nel feud con Sasha
Ultima modifica di Lord Ares il 15/01/2019, 12:31, modificato 1 volta in totale.
- The Natural Bastard
A me pare semplicemente che Ambrose(che ricordiamo ha buona parte controllo del suo personaggio e lo ha dichiarato lui)abbia impostato il personaggio in maniera simile o ancora più ridicola del precedente e il fatto che tra i due non ci sia alchimia ed il fatto che nessuno dei due sia proprio un fenomeno non è che ci sia gran colpe nella scrittura. Per dire se Balor dovesse fallire come campione o perchè non abbia mai interesse su di se non è colpa della scrittura, e lui che ha dei limiti paurosi.Lord Ares ha scritto:Dai che quello di Ambrose è stato un turn a cazzo a cui non hanno dato nessuna spiegazione le puntate successive, poi per portare avanti la faida hanno trasformato il suo personaggio in una macchietta ipocondriaca che si fa fare le punture sul culo. Non mi sembra proprio una grande sceneggiatura
- The Natural Bastard
tralasciando la bestemmia detta nel confronto tra i due e tralasciando che lo stanno davvero costruendo per vincere(anche perché notizie di Lesnar non ne hanno)per me è lui il favorito al momento.Smoker ha scritto:Balor come Guerrero a No Way Out
I want to believe
(...sicuro)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
A detta di Meltzer, il piano è sempre stato Balor per la Rumble, l'infortunio di Braun è una contingenza ma il match sebbene annunciato non era quello il piano. Non volevano di nuovo far perdere Strowman sostanzialmente, e Lesnar vuole lavorare con Balor.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma io solo adesso vedo Juanito Cena, ma scherzate?!
SI CABRON!!!
Zio fava John oramai è tornato a fare fiesta e basta sul serio... forse la sua migliore dimensione oramai è il commentatore!
Ma Juan deve andare per il titolo a 205!!
SI CABROON!
(ora mi andrà in repeat nella testa per anni!)
SI CABRON!!!
Zio fava John oramai è tornato a fare fiesta e basta sul serio... forse la sua migliore dimensione oramai è il commentatore!
Ma Juan deve andare per il titolo a 205!!
SI CABROON!
(ora mi andrà in repeat nella testa per anni!)
Contento per Balor ovviamente, ma se in chiave storyline non si presenta contro Lesnar in versione demone è un coglione.
La gestione e tutto quello che gira intorno ad Ambrose fa e ha fatto cagare in questi mesi, e lui stesso lo trovo molto meno convincente, in parte non è colpa sua.
La gestione e tutto quello che gira intorno ad Ambrose fa e ha fatto cagare in questi mesi, e lui stesso lo trovo molto meno convincente, in parte non è colpa sua.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Boh tutti a dire che Ambrose dia il meglio di sé da Heel. A me da cattivo non faceva impazzire nemmeno nello Shield, lui rende al meglio inversione Face Cazzuta, stile Austin.
Non ho mai capito perché tutti speravano in un suo turn e in un conseguente feud con Rollins. I due avevano già dato il massimo nella loro precedente faida e quello sì che fu uno scontro tra due ex fratelli.
Questa già di base sarebbe stata una minestra riscaldata, e il turn di Ambrose sullo stesso Rollins ha abbastanza sputtanato il buon lavoro fatto sul personaggio di Dean nel 2016. Tra l'altro turn non giustificato, fatto la sera stessa del semiritiro di Reigns.
Classico colpo di scena made in WWE fine a sé stesso, come fu quello di Zayn ai tempi. Ma se per Sami il turn non è servito a nulla, continuando ad essere relegato in faide ridicole e di poco conto, per Ambrose la situazione è pure peggiorata.
Ipocondriaco? Siringone? Catena d'oro attorno al collo come i peggiori truzzi?
Il bello è che ha trascinato nel suo buco cosmico anche Rollins, che stava vivendo un periodo stupendo (un po' come Sami che trascinò nello sticazzi anche KO).
Non ho mai capito perché tutti speravano in un suo turn e in un conseguente feud con Rollins. I due avevano già dato il massimo nella loro precedente faida e quello sì che fu uno scontro tra due ex fratelli.
Questa già di base sarebbe stata una minestra riscaldata, e il turn di Ambrose sullo stesso Rollins ha abbastanza sputtanato il buon lavoro fatto sul personaggio di Dean nel 2016. Tra l'altro turn non giustificato, fatto la sera stessa del semiritiro di Reigns.
Classico colpo di scena made in WWE fine a sé stesso, come fu quello di Zayn ai tempi. Ma se per Sami il turn non è servito a nulla, continuando ad essere relegato in faide ridicole e di poco conto, per Ambrose la situazione è pure peggiorata.
Ipocondriaco? Siringone? Catena d'oro attorno al collo come i peggiori truzzi?

Ultima modifica di PaulSacz il 15/01/2019, 14:26, modificato 1 volta in totale.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times