Major League Wrestling topic 2019
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Major League Wrestling topic 2019
Credo che tra le due novità nel territorio US la MLW sia forse quella che risulta più semplice da seguire, avendo un prodotto che va su YouTube e Fite.
Il roster è di tutto rispetto, perciò diamogli una possibilità e commentiamo assieme.
Puntata del 5 gennaio:
Link di Fite:
https://www.fite.tv/watch/mlw-fusion-ep-38/2ofyh/" onclick="window.open(this.href);return false;
O se preferite YouTube:
Il roster è di tutto rispetto, perciò diamogli una possibilità e commentiamo assieme.
Puntata del 5 gennaio:
Link di Fite:
https://www.fite.tv/watch/mlw-fusion-ep-38/2ofyh/" onclick="window.open(this.href);return false;
O se preferite YouTube:
- specialone90
- Città: milano
Re: Major League Wrestling topic 2019
Io ci son anche se non l’ho mai seguita finora...roster molto condiviso con impact mi è sembrato di capire
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pochi nomi, ma perchè sono free agent e sono hot, come i Lucha Bros o Callihan, per il resto non ha altri simili a IW.
- Lord of the flies
Una gran bella novità.
L'ho scoperta per caso e decisi di darle una occhiata per via dei luchadores presenti nel roster e di Low Ki.
La prima puntata che vidi, ovvero la penultima, aveva Konnan in veste di lottatore. Così senza sapere nulla sentivo gran puzza di trashata, ma alla fine mi sono dovuto ricredere. Non avevo mai visto un accoltellamento stile carcere in uno show di wrestling.
È una realtà molto interessante.
Si segue senza sforzo e intrattiene.
L'ho scoperta per caso e decisi di darle una occhiata per via dei luchadores presenti nel roster e di Low Ki.
La prima puntata che vidi, ovvero la penultima, aveva Konnan in veste di lottatore. Così senza sapere nulla sentivo gran puzza di trashata, ma alla fine mi sono dovuto ricredere. Non avevo mai visto un accoltellamento stile carcere in uno show di wrestling.
È una realtà molto interessante.
Si segue senza sforzo e intrattiene.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Avevo aperto il topic lo scorso anno ma non aveva avuto molto successo. Speriamo che quest'anno sia meglio 
Io sono molto indietro quindi prima devo recuperare delle puntate, poi ovviamente ci sono.
Hanno una produzione da major e un wrestling da indy. Merita
Io sono molto indietro quindi prima devo recuperare delle puntate, poi ovviamente ci sono.
Hanno una produzione da major e un wrestling da indy. Merita
- specialone90
- Città: milano
Visto la puntata devo dire che il me non mi ha proprio entusiasmato.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Visti soli i match della 38 saltando tutti i promo.
L.A. Park vs Gringo Loco
Gringo non è adatto in questo genere di brawlerate, e Park lotta in modalità indy di serie b.
Salina De La Renta ha capacità di recitazione da Era Gimmick.
Valutazione:*3/4
Teddy Hart w/Davey Boy Smith Jr. & Brian Pillman Jr. vs Pentagon Jr.
È l'ignorantata che mi aspettavo, molto divertente anche se un po' rovinata dai botch di Teddy e dalla sequenza delle chop che interrompe il ritmo e l'apporto del pubblico che si stava gasando.
Valutazione:***
Low Ki vs Konnan vorrei vederlo, certo che una cosa del genere è passata molto sottotraccia. Nel caso si commenta qui o nell'altro thread?
La 39 cmq è online, ci sono Dragon Lee vs Rich Swann, un Singapore Cane Match tra Tommy Dreamer e Pillman, e un match titolato tra Low Ki e Fred Yehi.
L.A. Park vs Gringo Loco
Gringo non è adatto in questo genere di brawlerate, e Park lotta in modalità indy di serie b.
Salina De La Renta ha capacità di recitazione da Era Gimmick.
Valutazione:*3/4
Teddy Hart w/Davey Boy Smith Jr. & Brian Pillman Jr. vs Pentagon Jr.
È l'ignorantata che mi aspettavo, molto divertente anche se un po' rovinata dai botch di Teddy e dalla sequenza delle chop che interrompe il ritmo e l'apporto del pubblico che si stava gasando.
Valutazione:***
Low Ki vs Konnan vorrei vederlo, certo che una cosa del genere è passata molto sottotraccia. Nel caso si commenta qui o nell'altro thread?
La 39 cmq è online, ci sono Dragon Lee vs Rich Swann, un Singapore Cane Match tra Tommy Dreamer e Pillman, e un match titolato tra Low Ki e Fred Yehi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Segui la MLW e lo scoprirai 
Fuori dal ring pare un cosplayer del padre.

- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Che è il suo personaggio praticamente.Emperador Horace ha scritto:Segui la MLW e lo scoprirai
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Io sto recuperando le puntate vecchio, le commento qua lo stesso così abbiamo un topic unico.
- Emperador Horace
Si, ma sbagliate prospettiva. La vera domanda da fare è: Pillman Jr. sarà abbastanza buono da far tornare a postare xbob? O almeno xbob jr.?
- Emperador Horace
Con la ROH che ha fatto firmare Rush salta il main event del 4/4 tra lui ed L.A. Park.
A questo punto spero in Wagner.
EDIT hanno già annunciato Pentagon Jr. al suo posto.
https://mlw.com/2019/01/15/rush-pulled- ... ssion=true" onclick="window.open(this.href);return false;
E tra l'altro sono giustamente acidi con la ROH. Ma d'altronde se Rush ci teneva così tanto aspettava qualche mese prima di firmare.
A questo punto spero in Wagner.
EDIT hanno già annunciato Pentagon Jr. al suo posto.
https://mlw.com/2019/01/15/rush-pulled- ... ssion=true" onclick="window.open(this.href);return false;
E tra l'altro sono giustamente acidi con la ROH. Ma d'altronde se Rush ci teneva così tanto aspettava qualche mese prima di firmare.
Emperador Horace ha scritto:Si, ma sbagliate prospettiva. La vera domanda da fare è: Pillman Jr. sarà abbastanza buono da far tornare a postare xbob? O almeno xbob jr.?
Chi vivrà, vedrà...

- Stone Free
Io ho cominciato a seguirla da questa estate ed è stata una bella sorpresa. Nulla di trascendentale, però si lascia guardare e il fatto che sia disponibile a gratis su youtube è un plus niente male.
Purtroppo, mancano dei nomi veramente di peso e il fatto che Rush non abbia firmato deve pesare parecchio ai capoccia in MLW.
Questo è quello che avrebbe offerto la MLW a Rush:

Purtroppo, mancano dei nomi veramente di peso e il fatto che Rush non abbia firmato deve pesare parecchio ai capoccia in MLW.
Questo è quello che avrebbe offerto la MLW a Rush: