Dischi & Concerti

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Dischi & Concerti

Messaggio da El Scorcho »

Vabbè, anche qua, Belong dei Pains Of Being Pure At Heart. Chiaramente stesse condizioni dell'esordio: può piacervi e potreste anche pentirvi di ciò.

.tommy82.
Città: San Frediano

Messaggio da .tommy82. »

Tra l'altro con gli Arctic Monkeys ci saranno i Kasabian :love:

son seriamente tentato

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

Ieri sera macello totale ai kyuss!! Concerto stupendo!!

E un mio amico mi ha detto che forse gli avanza un biglietto per il roadburn festival :party: speriamo!!

Ora il prossimo sono i miei amati Ulver a Ravenna for the second time!! Poi vabbè, ufomammut, morkobot e ico insieme, ma non ricordo quando.. :uhm

Lord Kill the Pain

Messaggio da Lord Kill the Pain »

.tommy82. ha scritto:Tra l'altro con gli Arctic Monkeys ci saranno i Kasabian :love:

son seriamente tentato
I Kasabian li avevo sentiti a San Siro prima dei Muse, non mi fanno impazzire ma avevano scaldato discretamente l'atmosfera.
Dei Kyuss ero rimasto a 15 anni fà, qual è la formazione odierna?

El Scorcho

Lord Kill the Pain ha scritto: I Kasabian li avevo sentiti a San Siro prima dei Muse, non mi fanno impazzire ma avevano scaldato discretamente l'atmosfera.
Dei Kyuss ero rimasto a 15 anni fà, qual è la formazione odierna?
Oliveri, Garcia, Bjork e uno-che-non-è-Homme.

MaxUnknown

Non so quanti li conoscano, però John Butler Trio al Magnolia il 29 Giugno!

E soprattutto, sabato prossimo viene qualcuno agli Ulver a Ravenna?

Lord Kill the Pain

MaxUnknown ha scritto:Non so quanti li conoscano, però John Butler Trio al Magnolia il 29 Giugno!

E soprattutto, sabato prossimo viene qualcuno agli Ulver a Ravenna?
Difatti non li conosco, cosa suonano? Anche degli Ulver non sono molto ferrato..

Segnalo Alva Noto e Blixa Bargeld stasera in concerto a Parma, se riesco li becco a Parigi settimana prossima. Un assaggino:
[youtube][/youtube]

MaxUnknown

Lord Kill the Pain ha scritto: Difatti non li conosco, cosa suonano? Anche degli Ulver non sono molto ferrato..

Segnalo Alva Noto e Blixa Bargeld stasera in concerto a Parma, se riesco li becco a Parigi settimana prossima. Un assaggino:
John Butler Trio sono una band Rock/Blues, ti consiglio di cercare qualche video su youtube che ne trovi. Sono molto bravi.

[youtube][/youtube]

Mentre gli Ulver erano una band Black Metal una volta, ma nel corso degli anni hanno fatto un'evoluzione del loro suono spaziando nel folk e diventando ora tra i massimi esponenti del Post Rock con elementi elettronici. Stessa cosa, prova a vedere su youtube che trovi tutto! :) Se vuoi altri consigli son qui!
Ultima modifica di MaxUnknown il 28/03/2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.

El Scorcho

Let England Shake fresco fresco d'acquisto. Mò me lo sparo. Per Pedals mi sa che lo scarico, han detto che arriva ma mi fido il giusto. Intanto segnalo con riserva questo:

Immagine

vuellesse
Città: Bari

Messaggio da vuellesse »

El Scorcho ha scritto:Vabbè, anche qua, Belong dei Pains Of Being Pure At Heart. Chiaramente stesse condizioni dell'esordio: può piacervi e potreste anche pentirvi di ciò.
il primo era un bel dischetto, questo è na cacata.

El Scorcho

vuellesse ha scritto:
il primo era un bel dischetto, questo è na cacata.
La cosa forte è che, oltre ad aver già smesso di ascoltarlo (specie perchè c'ho altra roba che mi sta impegnando di più), non riesco assolutamente a fare un raffronto col s/t perchè mi risulta tutto molto vago. Li ho sempre considerati un gruppo-pacco ma, a sensazione, anche questo si lascia ascoltare piacevolmente seppur l'abbia trovato molto più banale (intro/stacco con solo basso e voce/ripresa con aggiunta di chitarra e robe così). Restano comunque troppo pompati.

Per Pedals, Walter Schreifels rimarrà sempre un fottuto mito, non riesco a voltargli le spalle. Dedicato a chi ascolta gli Alter Bridge:

[youtube][/youtube]

Non ci avrete mai.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Immagine

bello assai

Lord Kill the Pain

L'atteso EP di Burial (dubstep), Street Halo, tanta roba.

[youtube][/youtube]

Lord Kill the Pain

Up forse inutile, comunque, ho avuto la fortuna di vedere gli ANBB (Alva Noto e Blixa Bargeld) a Parigi nella serata di apertura (gratis) del Nemo 2011, festival di arti figurative, volevo rendervi partecipi :)

[youtube][/youtube]

Tornando ai dischi, il nuovo Strokes prende ma non troppo, Is This It è un lontano ricordo. Attendo Panda Bear, ma finora non ho letto commenti entusiastici.

dodv

Messaggio da dodv »

di recente sono usciti gli album nuovi di
caparezza- il sogno eretico
emis killa - zanna mr airforce: the flow clocker
entics :ganja chanel vol.2
vasco rossi:vivere o niente
a maggio esce il libro + cd di vacca dal titolo pelle e ossa

Rispondi