Vader_time! ha scritto:Lol a Braum che si scorda cosa dire ed infatti viene fuori na roba imbarazzante
E lol con riserva a Sullivan che fugge dall arena per un attacco d ansia (sia a Raw che a SD a quanto pare)
Serio? Cioè doveva debuttare e gli è partita l'ansia?
JG92 ha scritto:Si e a Smackdown proprio non si è presentato. A prescindere dalla qualità del performer fa sempre dispiacere sentire questo tipo di notizie.
Si dispiace assolutamente. Fa strano perché non è un debuttante in assoluto. A Nxt è andato per il titolo mondiale in ppv (ok che Nxt non è il main roster però non è una platea da poco)
Wünder Dirk ha scritto:Ho visto ora il segmento Lesnar-Strowman. Madò che merda Braun, una roba imbarazzante. E qualcuno gli dica che è ridicolo ogni volta che fa un promo e usa quella voce da duro.
Inadeguato al ruolo di main eventer, è materiale da titolo IC o di coppia con qualche toccata e fuga al titolo mondiale.
Heyman gli rideva in faccia, non si possono fare cagate simili a quei livelli
LukeIsWrestling ha scritto:
Si dispiace assolutamente. Fa strano perché non è un debuttante in assoluto. A Nxt è andato per il titolo mondiale in ppv (ok che Nxt non è il main roster però non è una platea da poco)
Addirittura si vociferava un match con Cena a WM che a questo punto sarebbe divenuto "in forse" proprio per questo avvenimento.
Mi spiace per Sullivan ma zioporco perché sprecare Cena così a WM? Ancora un freak?
Lo vendi come "the greatest of all time", ormai è semiritirato e a WM lo mandi contro un debuttante mezza-sega?
Io non li capirò mai...
The Inquisitor ha scritto:Mi spiace per Sullivan ma zioporco perché sprecare Cena così a WM? Ancora un freak?
Lo vendi come "the greatest of all time", ormai è semiritirato e a WM lo mandi contro un debuttante mezza-sega?
Io non li capirò mai...
Si anche io non ho un grande entusiasmo per una cosa del genere. Sullivan ha fatto buone cose a Nxt ma prima di dargli un match di cartello a WM (perché quello sarebbe contro Cena) di acqua c'è ne passa
Porca troia non avevo seguito con attenzione il promo, ero distratto stavo facendo altro e non ci ho prestato tanta attenzione, l’ho recuperato adesso ed è un qualcosa di incredibile...
The Inquisitor ha scritto:Mi spiace per Sullivan ma zioporco perché sprecare Cena così a WM? Ancora un freak?
Io non li capirò mai...
Si tratta comunque di voci, si sa benissimo che quelli cambiano idea una volta ogni due ore. Un anno dopo però mi chiedo il senso dello squash subito da Taker visto che non ha portato la minima conseguenza.
Se, come sembra, non porterà a nulla lo squash di Cena è una roba insensata anche per me. Perché alla fine uno come Cena una stronzata del genere non la meritava (detto da uno che non lo sopportava).
L'unica cosa sensata sarebbe stato il rematch quest'anno con vittoria di Cena e magari il ritiro di Undertaker