All Elite Wrestling - Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Bello come non hai capito.
I top guy sono i top guy indifferente dal sesso e hanno una contrattazione a parte, derivata appunto dal loro peso personale.
Così una Charlotte non guadagna quanto Ronda Rousey (perché Ronda porta molti più soldi e visibilità).
Il discorso equità vale per l'accesso, o due persone nella stessa posizione. Ho fatto un esempio chiaro Charlotte, la loro top woman, e Erik Rowan, che è un midcarder, per quale ragione dovrebbero guadagnare uguale? Charlotte lo scorso anno ha rinnovato il contratto a quelle cifre, prima guadagnava la metà (250 o 275 mila dollari non ricordo).
I top guy sono i top guy indifferente dal sesso e hanno una contrattazione a parte, derivata appunto dal loro peso personale.
Così una Charlotte non guadagna quanto Ronda Rousey (perché Ronda porta molti più soldi e visibilità).
Il discorso equità vale per l'accesso, o due persone nella stessa posizione. Ho fatto un esempio chiaro Charlotte, la loro top woman, e Erik Rowan, che è un midcarder, per quale ragione dovrebbero guadagnare uguale? Charlotte lo scorso anno ha rinnovato il contratto a quelle cifre, prima guadagnava la metà (250 o 275 mila dollari non ricordo).
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Show No Mercy ha scritto: Una cosa che a noi usufruitori cambia completamente la visioneun QOL mica da ridere
![]()
Una Lynch per quale cazzo di motivo deve guadagnare quanto un Cena?![]()
in quale scenario di folli se non quello che fa un grosso bocchino al movimento del Politically Correct e della parità dei sessi a piè spinto ...
ok, ma se guardi le cifre è ridicolo che la WWE si faccia tante pippe sull'evolution e poi la Riott Squad insieme prende metà di un jobber maschio.
Becky Lynch guadagna 250 mila dollari, come un lowcarder maschio. Ed è oggettivamente una puttanata.
blindhater di cosa? per ora parliamo veramente di fuffa mista a circensi cinesistraight edge savior ha scritto:SNM che fa il blindhater a caso![]()
![]()
Non cambiare mai, eroe.

che è cmq più di tutti i tuoi post messi assieme...Show No Mercy ha scritto: blindhater di cosa? per ora parliamo veramente di fuffa mista a circensi cinesi
Persino la gente che si lamenta dell'abolizione della disparità, mi toccava vedere.
Quella che vi passa accanto a sinistra, è la curva dell'evoluzione che vi saluta.
Re: AEW Roster
cmq a quanto pare gli show di Janela e le crociere di Jericho continueranno compatibilmente con gli impregni con la AEW, almeno per ora.
Cody ha detto in un'intervista che il suo contratto con la AEW è più lungo di ogni contratto che ha firmato con la WWE, perché, parole sue "ho impegnato questa parte della mia vita alla AEW"
Cody ha detto in un'intervista che il suo contratto con la AEW è più lungo di ogni contratto che ha firmato con la WWE, perché, parole sue "ho impegnato questa parte della mia vita alla AEW"
Tsunami ha scritto:
che è cmq più di tutti i tuoi post messi assieme...
Persino la gente che si lamenta dell'abolizione della disparità, mi toccava vedere.
Quella che vi passa accanto a sinistra, è la curva dell'evoluzione che vi saluta.

se è per questo mezz'ora dopo l'annuncio del contratto, Jericho sul sito WWE era già nella sezione Alumni.Joy Black ha scritto:
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Eh bravo si... "fa che ritrovo il motorino..."Uocciaganadu ha scritto:Ti prego Signore fa si che non sia popcorn wrestling ti prego ti prego fa che ritrovi il motorino ti prego ti prego
ma sei spontaneo? E' la prima volta che preghi? Sei bravo,
perchè nella chiesa cèggioia, si ci sono anche le botte, le catenate si perchè si sono, ma c'è anche laggioia.
basta che non preghi di voler essere felice!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Chiudendo a malincuore la catena di citazioni a Boris.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Praticamente un rappresentate di The Crash è in Cina a parlare con un rappresentante della OWE, che è la federazione da cui vengono i nomi detti in AEW.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Praticamente un rappresentate di The Crash è in Cina a parlare con un rappresentante della OWE, che è la federazione da cui vengono i nomi detti in AEW.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Essere "top woman" non vuol dire niente. Quello che conta è la posizione nella card e quanto fai guadagnare la federazioneJoy Black ha scritto:Bello come non hai capito.
Detto questo ovviamente Rowan dovrebbe guadagnare molto meno
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si chiaro, era per fare l'esempio più palese di questo discorso.gigietto79 ha scritto: Essere "top woman" non vuol dire niente. Quello che conta è la posizione nella card e quanto fai guadagnare la federazione
Detto questo ovviamente Rowan dovrebbe guadagnare molto meno
Ho preso una che a livello di card non è in basso sicuramente.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Effettivamente il fatto che agli atleti venga offerto un contratto più vantaggioso non porta automaticamente a considerare di più le offerte con conseguente arricchimento di talenti.Show No Mercy ha scritto: Una cosa che a noi usufruitori cambia completamente la visioneun QOL mica da ridere
![]()
Una Lynch per quale cazzo di motivo deve guadagnare quanto un Cena?![]()
in quale scenario di folli se non quello che fa un grosso bocchino al movimento del Politically Correct e della parità dei sessi a piè spinto ...
Ai fruitori non cambia proprio un cazzo, già già...