LukeIsWrestling ha scritto:Da un certo punto di vista i contratti in esclusiva sono fondamentali per distinguersi. Perché magari fai ottimi match che però vengo ripetuti anche in altre realtà e allora perdono di importanza
Sicuramente, ma secondo me la differenza la fanno soprattutto le storie. Il motivo per cui fatico a seguire le indie è che una sequela di match senza storie che vadano oltre i due tocchi di campanella quasi mai mi prende...
Joy Black ha scritto:Meltzer ha detto che stanno cercando di prendere Mayu Iwatani (non si sa se all'interno di un accordo/collaborazione con la Stardom o no)
Lo avevo letto anch'io, con gli Young Bucks che volevano convincerla a lasciare la Stardom
Emperador Horace ha scritto:Se cominciano a saccheggiare il joshi pure loro è la volta buona che unificano un po' di sigle.
Ma la WWE ha lo "yoshi smasher" thorne, sarà una dura battaglia per vedere chi ha più attrattiva.
Magari la AEW si prende SANADA, così la New Japan si libera di sto involuto e della miriade di ingrifate giapponesi che urlano "sanadaaaah" con voce lamentosa.
Ma messicani niente? Un l.a park lo vedrei "bene", devo ancora vedermi il suo match contro gringo loco in MLW, rapito com ero dalla visione di Teddy Hart vs Pentagon
L.A. Park con la panza che straborda dal costume?
Va bene per la MLW, al massimo Impact.
Messicani sicuramente prendono i Lucha Bros, poi aspetteranno che le indies statunitensi li sostituiscano con altri nomi. Bandido non era nemmeno uno dei nomi più hot delle indies messicane, ce n'è di gente che potrebbe sostituirli se pushati a dovere.
Cmq, al di là di WWE o AEW, se le ragazze del joshi emigrano in massa tutte 'ste sigle non servono più. Dato che la AEW vuole essere così politicamente corretta dovrebbero prendere ASUKA.
All Elite Wrestling is going to be a pretty big thing. A lot of people are looking at them with some great interest as their roster continues to grow.
Dave Meltzer noted on Wrestling Observer Radio that there are actually several people in WWE who are currently paying very close attention to AEW. They want to jump ship and with Cody’s message of better pay, it’s not hard to see why.
“There’s a lot of people in WWE who want to explore their options if not go. If they’re under their contract they have to wait for their contracts to be up. There are others who are wait and see.”
Meltzer noted that the guys who have contracts running up at the end of the year should be the next that AEW is going to take aim at. We previously reported that AEW is going hard after WWE talent, and it looks like we might be seeing that soon enough as things get up and running for AEW.
Bhè il proprietario possiede una squadra di football e una di calcio, insomma non è proprio proprio l'ultimo stronzo.
Per il resto le cose importanti sono le paghe equalitarie. Non uguali, vuol dire che il campione maschile e la campionessa femminile hanno la stessa paga, la jobber e il jobber pagati uguali, non che li pagheranno tutti tanto. Ma SND lo aveva capito, giusto?
Questa cosa sarà importante.
GMPunk ha scritto:Escludendo i membri di BTW, le nuove firme della ROH e chi è sotto contratto in WWE o NJPW, direi:
David Starr
Trevor Lee
Shane Strickland
Jonah Rock
Adam Brooks
Joey Janela
Fenix
Sammy Guevara
Eli Everfly
Gli OI4K senza Callihan
CIMA a fare da chioccia
Oh, CIMA a fare da chioccia alla fine l'hanno preso davvero.
Per fare un esempio, l'ultimo articolo sui salari dei wrestler WWE risalente a inizio al 2018 il minimo garantito annuale di Charlotte Flair era 550mila dollari che è lo stesso di Erik Rowan e Luke Harper. Charlotte è (ed era all'epoca) in una posizione nettamente più alta degli altri due.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè il proprietario possiede una squadra di football e una di calcio, insomma non è proprio proprio l'ultimo stronzo.
Per il resto le cose importanti sono le paghe equalitarie. Non uguali, vuol dire che il campione maschile e la campionessa femminile hanno la stessa paga, la jobber e il jobber pagati uguali, non che li pagheranno tutti tanto. Ma SNM lo aveva capito, giusto?
Questa cosa sarà importante.
Una cosa che a noi usufruitori cambia completamente la visione un QOL mica da ridere
Una Lynch per quale cazzo di motivo deve guadagnare quanto un Cena? in quale scenario di folli se non quello che fa un grosso bocchino al movimento del Politically Correct e della parità dei sessi a piè spinto ...