Già presi gli inviti per Torino, Cassius + Reset! il 26 Marzo!Mindless ha scritto:L'Adidas sta organizzando party in 10 città diverse in Italia.
Si chiamano Adidas Megaparty, sono gratuiti, ma serve l'invito per parteciparvi, cercatelo su Facebook.
L'ultima tappa sarà Milano, Reset! + Busy P il 28 Maggio, daje.
Electro, Trance, House, Dance... Chi più ne ha ne metta
-
- Città: Torino
Re: Electro, Trance, House, Dance... Chi più ne ha ne metta
- Tyler Durdɵn
Mi sapete dì qualcosa su Knob? Son capitato su un pezzo splendido, "Yoredet", con un certo Hatzel, stavo cercando disperatamente le lyrics, che son israelite, almeno per capì cosa minchia dice.
Tyler Durdɵn ha scritto:Mi sapete dì qualcosa su Knob? Son capitato su un pezzo splendido, "Yoredet", con un certo Hatzel, stavo cercando disperatamente le lyrics, che son israelite, almeno per capì cosa minchia dice.
ecco il testo in inglese
Spoiler:
comunque davvero non male come canzone...
- The Dean Of Mean
Trovato. E' Phil Jay.The Dean Of Mean ha scritto:Avete presente il cane Mishka?
In radio hanno passato un progetto in cui la base del pezzo era proprio l'husky che diceva "i love you". Qualcuno conosce il nome dell'autore?
http://www.djtunes.com/phil-jay/i-love-u-1
- King of OWW
- Città: Mirandola
Son due settimane che non c'è una cazzo di serata come si deve a Milano (io escludo subito serate techno-minimal-tech house).
E tra due venerdì, l'1, tanto per cambiare, ci sono due serate che si sovrappongono, Reset! + Hervé + Lorenz Rhode live ai Magazzini e Goose live al Tunnel. Fanculo.
Edit: c'è pure Caspa al Magnolia, non è possibile

E tra due venerdì, l'1, tanto per cambiare, ci sono due serate che si sovrappongono, Reset! + Hervé + Lorenz Rhode live ai Magazzini e Goose live al Tunnel. Fanculo.
Edit: c'è pure Caspa al Magnolia, non è possibile
Ho letto, non gli davo tutti quegli anni io. Peccato.LIGHI ha scritto:[youtube][/youtube]
c'è rimasta stanotte
nessuno ha ancora detto che questi generi (che per inciso non mi piacciono, ma ognuno ha i suoi gusti) non sono musica? 

- King of OWW
Uno ha scritto:nessuno ha ancora detto che questi generi (che per inciso non mi piacciono, ma ognuno ha i suoi gusti) non sono musica?
si ma ormai è old
- King of OWW
LIGHI ha scritto:
circa...cioè sì, ma al momento no![]()
se è per il 2 aprile, no
è per prendere i biglietti per il 2 aprile, io sto a 120km...se si poteva cercavo uno che me li spedisse, con ovvia mia offerta di drink all'interno dell'evento.
- King of OWW
LIGHI ha scritto:
eh no sono piu lontano io al momento e non ho sentito nessuno dei miai amici se ci va, mi spiace.
non te preoccupà!
certo che mega party qua mega prty là e poi alla fine danno i biglietti in 3 negozi. lol.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Ho capito il senso del post infatti non dico a te..Comunque si, come quelli che dicono "Il metal non è musica".Uno ha scritto:nessuno ha ancora detto che questi generi (che per inciso non mi piacciono, ma ognuno ha i suoi gusti) non sono musica?
- King of OWW
TheFinalCurtain_85 ha scritto: Ho capito il senso del post infatti non dico a te..Comunque si, come quelli che dicono "Il metal non è musica".
questa è un'affermazione che non ho mai sentito e mai sentirò.
King of OWW ha scritto:Nessuno di voi sta a padova o in zona?
Io. Non posto mai qui dentro (anzi ci sono entrato per caso) ma fino a tre anni fa facevo il Dj in vari locali di Treviso. Che ti serve?
- King of OWW
King Dain ha scritto:
Io. Non posto mai qui dentro (anzi ci sono entrato per caso) ma fino a tre anni fa facevo il Dj in vari locali di Treviso. Che ti serve?
I biglietti per il mega party adidas, che si possono prendere gratuitamente solo in 3 negozi a padova ovvero:
Adidas Store, via San Fermo 12
Prima visione, via Roma 7-9
Atlethes World, Via del Santo 183, Limena (Padova)
Puoi fare qualcosa?