Perdonami, ma stai scrivendo cazzate colossali. Evita, non é obbligatorio scrivere di ciò che non si conosce.The Natural Bastard ha scritto:
Dove avrei detto ciò perdonami? Io parlo della sopravvalutazione dello status e del worker nakamura visto considerando che seppur sia stato un importante main eventer non è mai stato l'uomo di punta ma nemmeno un numero 2 in Giappone e non ha nemmeno mai raggiunto il livello di tanahashi o gente simili. Ha avuto un alzamento di popolarità negli ultimi anni con la gimmick attuale e con il progresso internazionale della New japan e dunque una valutazione superiore rispetto alla verità .
@casper: la rumble ormai non conta più nulla da tipo il 2010 e chi ha vinto da li in poi non ha avuto poi nulla (del Rio o sheamus) insomma è poi ha fallito a wm (non solo per colpa sua ovvio ma ci ha messo tanto del suo)
Poi sul suo periodo in mm a non metto becco perché non mi interessa
WWE SmackDown Live topic 2019
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Dimostrarlocasper-21 ha scritto:
Perdonami, ma stai scrivendo cazzate colossali. Evita, non é obbligatorio scrivere di ciò che non si conosce.
- casper-21
1.The Natural Bastard ha scritto:
Dimostrarlo
Sopravvalutazione del worker non si può sentire. Nella prima parte della carriera era probabilmente tra i primi 5/6 worker al mondo, non solo del Giappone. Che è poi il motivo per cui da subito è stato considerando come un fenomeno, e fin da subito hanno puntato su di lui in maniera enorme, come ai tempi non si faceva quasi per nessuno in Giappone (non a caso il soprannome Super Rookie). E infatti gli hanno dato la cintura IWGP massima come più giovane di sempre dopo solo un anno e mezzo che aveva debuttato; e il motivo era proprio che era un mostro sul ring. Tra l'altro non sbagliava un match che fosse uno, e ai tempi in realtà non era considerato un mostro di carisma, anzi, e se rimaneva sempre al top era proprio perché era un fenomeno sul ring. Fino al 2006 direi anche tranquillamente superiore persino a Tanahashi.
- casper-21
2.The Natural Bastard ha scritto:
Dimostrarlo
Sopravvalutazione dello status è un'altra cazzata colossale. Finchè non se n'è andato in America è sempre stato tra i primissimi wrestlers di tutto il Giappone, senza pause di "discontinuità". Infatti è sempre stato ai piani alti della promotion, è sempre stato in un qualche giro titolato (con le ovvie pause, come funziona in Giappone), è stato 3 volte campione IWGP (e sarebbero sicuramente di più senza qualche infortunio di troppo), ha vinto il Climax, è stato 6 volte nel main event del Tokyo Dome (che è probabilmente l'indice migliore per misurare la popolarità di un wrestler in Giappone).
Non è mai stato il numero 2 è ridicolo. Fino all'esplosione di Okada era nettamente il numero 2 della New Japan. Anzi, non vedo perché prima dell'esplosione di Tanahashi non potesse essere considerato il numero 1. Cioè, non si può probabilmente perché in quegli anni non esisteva un vero numero uno, non c'era proprio un wrestler su cui puntavano più di altri, tutto qua, ma di certo non era nettamente dietro a nessuno. La "gente simile" di cui non ha mai raggiunto il livello non esiste proprio se non nella tua immaginazione (Okada è venuto dopo ed è comunque l'unico su cui si può ipotizzare un certo discorso, ma proprio nessun altro).
L'alzamento di popolarità degli ultimi anni è una cazzata. E' sempre stato popolare, e di certo non è cresciuto negli ultimi anni. A meno che non intendi in America, ma grazie al cazzo, lì è la New Japan ad aver avuto un innalzamento di popolarità in USA, e con essa ogni singolo wrestler, non lui in particolare, quindi non ha senso il tuo discorso.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Aggiungiamoci il fatto che Nakamura effettivamente, che sia per demeriti suoi o della wwe, non ha reso nel ring come ci si aspettava....Saimas ha scritto:Ma l'idea che Nakamura dovesse venire consacrato è un errore dettato da un'idea Occidental-centrica che speravo assopita nel 2018/19. Non è un problema di "consacrazione" o di prestigio della Royal Rumble ma di altro. E' un problema di direzione della WWE, incapace di creare hype adeguati e meritevoli, cadendo sempre nel solito errore dell'esasperazione degli stereotipi che è da anni che ha anche un pò stancato. L'unica a non rendersene conto sembra la WWE e compagnia cantante.
Comunque a me piace anche questa versione della theme
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Magari a lui la sua situazione piace, alla fine ha ottenuto abbastanza considerando tutto. Siamo noi che ci siamo fatti troppi viaggi mentali
- Nesto ël Foin
Esatto, bisogna vedere qual era l'opinione di Nakamura.
Io personalmente non seguo la NJPW, avevo letto di lui le informazioni che chiunque può ritrovare su internet e stop. Magari chi invece seguiva il puroresu aveva un'idea completamente diversa su di lui.
Da diverse parti (blog e discussioni, anche su Reddit) ho letto come lui sia stato uno spreco enorme... io non saprei cosa dire, anche perché in WWE non sapevo neppure cosa aspettarmi da lui.
Poi, è pacifico che magari a lui bastava accettare l'offerta economica a stelle e strisce e venire a "svernare" per qualche anno in America prima di tornarsene in patria.
Io personalmente non seguo la NJPW, avevo letto di lui le informazioni che chiunque può ritrovare su internet e stop. Magari chi invece seguiva il puroresu aveva un'idea completamente diversa su di lui.
Da diverse parti (blog e discussioni, anche su Reddit) ho letto come lui sia stato uno spreco enorme... io non saprei cosa dire, anche perché in WWE non sapevo neppure cosa aspettarmi da lui.
Poi, è pacifico che magari a lui bastava accettare l'offerta economica a stelle e strisce e venire a "svernare" per qualche anno in America prima di tornarsene in patria.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Uh?Nesto ël Foin ha scritto:A me personalmente Asuka sta anche simpatica, cosa che invece Nakamura non riesce a fare.
Distanza linguistica a parte (che, comunque, non è poco per la promozione del prodotto e, di conseguenza, pure del wrestler) però secondo me Nakamura in WWE (SmackDown) non è stato per niente bravo a creare empatia o, comunque, generare reazioni con il pubblico al di fuori del cantare/intonare la sua theme song.
Asuka da quando è stata promossa, anche se propriamente non è stata trattata da top (penso a un po' di mesi a SmackDown) comunque il pubblico ce l'ha dalla sua parte. Quando ha vinto la Battle Royal che poi le ha permesso di avere il match per il titolo a TLC c'è stata un'OVAZIONE.
Nakamura una roba così non è mai riuscito a farla in WWE.
- Nesto ël Foin
Forse ho un po' esagerato, ma allora mi chiedo: perché la WWE ha deciso di turnarlo dopo (relativamente) pochi mesi dal match contro Aj Styles a Wrestlemania?
Non lo so, a me Shinsuke a SmackDown pare non essere riuscito ad entrare bene in sintonia con il pubblico (nel bene e nel male, s'intende), perlomeno per quel che concerne i mesi più recenti.
Non lo so, a me Shinsuke a SmackDown pare non essere riuscito ad entrare bene in sintonia con il pubblico (nel bene e nel male, s'intende), perlomeno per quel che concerne i mesi più recenti.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Perché serviva qualcosa per spingere avanti la faida inutilmente. È il solito problema della WWE che non preme il grilletto al momento giusto e non scommette quando si tratta di dare i titoli maggiori a qualcuno. Non c'era nessun motivo per non far vincere Nakamura a WM, se non che la WWE si caga in mano a spostare i titoli massimi dai soliti volti. Il regno di Styles è stato lunghissimo e allo stesso tempo troppo sottile di spessore, l'Universal è perennemente in ostaggio. Paradossalmente, l'unico con cui hanno osato è stato l'anti-over Mahal, di tutte le persone.Nesto ël Foin ha scritto:Forse ho un po' esagerato, ma allora mi chiedo: perché la WWE ha deciso di turnarlo dopo (relativamente) pochi mesi dal match contro Aj Styles a Wrestlemania?
It Was At This Moment He Knew He Fucked Up.The Natural Bastard ha scritto:
Dimostrarlo
Addio TNB

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times