Da Homecoming non è che mi aspetto chissà che, basta che sia uno show divertente, magari tornano AA e Rosemary.
La card è ottima, consente diversi temi e diversi livelli. Devono fare le cose semplici, senza esagerare in nulla. La paura è che nel ME e in Drake vs Abyss possano tirare fuori qualche cagata.Lurker curioso ha scritto:graficard di Homecoming
La mia paura è vedere un overbooking esagerato per Eli Drake vs Abyss, ma qualora avvenga nel post match (con vittoria di Drake) non è più un problema, ma solo un fan service.Beck18 ha scritto:
La card è ottima, consente diversi temi e diversi livelli. Devono fare le cose semplici, senza esagerare in nulla. La paura è che nel ME e in Drake vs Abyss possano tirare fuori qualche cagata.
Hai ragione che un minimo di overbooking ci starebbe pure, ma io già mi immagino come va a finire il loro overbookare.. per non rischiare meglio nullaGsquared ha scritto:Io in realtà un minimo di overbooking nel main event me lo augurerei, nel senso che Impact avrebbe fortissimo bisogno di un turn heel, visto che come personaggio al momento l'unico interesse che ha suscitato è nelle interazioni con Killer Kross, al microfono senza il fumo e gli specchi di Lucha Underground è tornato terribile, non riesce ad elevarsi da babyface generico noioso.
Un suo turn sarebbe poi un buon modo per chiudere la serata, un buon cliffhanger per far venire voglia di guardare le prossime puntate...