Fantamorto V - 2019 d.C.
- Black Crow
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: Fantamorto V - 2019 d.C.
Segnalo a josef che Ramsey ha segnato e per cui è attivo anche il suo Bonus.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Se entro in corsa mi spiegate se ricevo penalità e di quanto?
Sono interessato ma sicuramente prima di sabato/domenica non riesco a postare la lista
Sono interessato ma sicuramente prima di sabato/domenica non riesco a postare la lista
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
I miei nomi extra:
21. Akihito (imperatore del Giappone, 23 dicembre 1933)
22. Giampiero Galeazzi (telecronista sportivo, 18 maggio 1946) (dispiacerebbe non poco la sua dipartita)
21. Akihito (imperatore del Giappone, 23 dicembre 1933)
22. Giampiero Galeazzi (telecronista sportivo, 18 maggio 1946) (dispiacerebbe non poco la sua dipartita)
Arrivo in ritardo e chissene del malus. Il gioco mi ha sempre stuzzicato ma evitavo perchè non c'ho voglia di stare sempre a controllare e postare. Grandissimo che ti offri di fare gli aggiornamenti tu e mi permetti di buttare giù un tentativo di squadra.josef k ha scritto:Aperte le iscrizioni.
Abolite le fasi a gironi multipli.
Se vi piace iscrivetevi.
Nel fare la squadra, l'anno di nascita a fianco del nome sarebbe cosa gradita; ma se non riuscite pace.
Avviso: gli aggiornamenti alla classifica verranno fatti dal sottoscritto ogni domenica. Quindi, quando vi morirà un vip di lunedì, non avrete aggiornamenti di alcun tipo fino alla domenica successiva.
Siccome non seguo il calcio, starà a voi correggermi quando dimenticherò il bonus Ramsay.
La metto sotto spoiler in ordine alfabetico, fatemi sapere se è accettabile:
Spoiler:
.c'hoçtreß ha scritto:
Arrivo in ritardo e chissene del malus. Il gioco mi ha sempre stuzzicato ma evitavo perchè non c'ho voglia di stare sempre a controllare e postare. Grandissimo che ti offri di fare gli aggiornamenti tu e mi permetti di buttare giù un tentativo di squadra.
La metto sotto spoiler in ordine alfabetico, fatemi sapere se è accettabile:
Spoiler:
Devi scegliere tag team e capitano. E sostituire Leone Lucia, perché il suddetto non ha né pagina di wikipedia, né pagine wikia fandom. Come malus avrai -4
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ok, allora come sostituto metto Roberto Gervaso, peccato il mio nichelino l'avrei puntato su una morte assurda mentre i suoi sono impegnati in selfie o roba simile.josef k ha scritto:.
Devi scegliere tag team e capitano. E sostituire Leone Lucia, perché il suddetto non ha né pagina di wikipedia, né pagine wikia fandom. Come malus avrai -4
Vorrei anche inserire da qualche parte la madre di Paolo Brosio, non ho trovato pagine su di lei ma in un certo senso è una vip.
Come tag team facciamo i sabaudi và. Capitana, solo per l'età, Franca Valeri.
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
io ho trovato questac'hoçtreß ha scritto:
Ok, allora come sostituto metto Roberto Gervaso, peccato il mio nichelino l'avrei puntato su una morte assurda mentre i suoi sono impegnati in selfie o roba simile.
Vorrei anche inserire da qualche parte la madre di Paolo Brosio, non ho trovato pagine su di lei ma in un certo senso è una vip.
Come tag team facciamo i sabaudi và. Capitana, solo per l'età, Franca Valeri.
https://www.librimondadori.it/autore/anna-brosio/" onclick="window.open(this.href);return false;
può andare josef?
Grazie lo stesso per il tentativo.Loscrauso ha scritto: io ho trovato questa
https://www.librimondadori.it/autore/anna-brosio/" onclick="window.open(this.href);return false;
può andare josef?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Morto Paolo Paoloni, il Megadirettore Galattico in Fantozzi.
Punti per nessuno.
Punti per nessuno.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times