NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)
Saito citava dei dati che però non ricordo ora, comunque le richieste surclassavano la capienza del Korakeun. Jericho ha detto, che giustamente, viene migliaia di persone a Tokyo per l'evento e sono lì ben più di un giorno, quindi dovevano appunto prendere la Sumo Hall e fare proprio come Raw post-mania.
Qui vanno proprio all in. Magari vogliono approfittare del fatto che il 4 e 5 gennaio saranno di sabato e domenica l'anno prossimo.
Qui vanno proprio all in. Magari vogliono approfittare del fatto che il 4 e 5 gennaio saranno di sabato e domenica l'anno prossimo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oppure che i dati di vendita del Dome sono andati così bene, con così tanta richiesta, che sanno di fare sold out il 4 e pensano che, anche chi decidesse all'ujltimo, potrebbe comunque andare il 5 in modo da fare buoni risultati anche in quel modo.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ma il 5 farebbero New Year Dash o WK sarebbe diviso in due parti?
- Joy Black
Non si sa ancora. Da come lo hanno annunciato, sembra che New Year Dash non ci sia e sia WK su 2 giornate (perché il filmato si interrompe proprio quando l'annunciatore sta per dire New Year's Dash). Ma non si sa ancora.
Ultima modifica di Joy Black il 17/03/2019, 0:10, modificato 2 volte in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Evento molto bello, prima volta che me lo vedo live.
ME tanta roba, anche Naito/Jericho venuto molto bene (meglio di quello con Omega dell'anno scorso, più ritmato e breve), sorpresa Jay White (sia per la vittoria che per il match) e mi è piaciuto anche Sabre/Ishii.
Spiazzato per Kota/Ospreay, non brutto, ma mi aspettavo di più. Probabile si tengano qualcosa per il rematch, sperando che Kota non si sia fatto male.
Cody conferma ancora una volta di essere super scarso, infortunio o no.
ME tanta roba, anche Naito/Jericho venuto molto bene (meglio di quello con Omega dell'anno scorso, più ritmato e breve), sorpresa Jay White (sia per la vittoria che per il match) e mi è piaciuto anche Sabre/Ishii.
Spiazzato per Kota/Ospreay, non brutto, ma mi aspettavo di più. Probabile si tengano qualcosa per il rematch, sperando che Kota non si sia fatto male.
Cody conferma ancora una volta di essere super scarso, infortunio o no.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Tanahashi é troppo vecchio per main eventerare al Dome
Spoiler:
- Joy Black
Ah dal filmato fa capire che lo show al MSG prende il posto di Sakura Genesis, quindi il vincitore del NJ cup dovrebbe incassare lì la sua title shot.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma perché diventa un appuntamento fisso?Joy Black ha scritto:Ah dal filmato fa capire che lo show al MSG prende il posto di Sakura Genesis, quindi il vincitore del NJ cup dovrebbe incassare lì la sua title shot.

- Joy Black
Non penso si arrivi a tanto (cioè glielo auguro) ma almeno quest'anno dovrebbe essere così (supposizione la mia, ma ripeto il filmato lascia intendere quello, con la Sumo Hall sostituita con il MSG).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ne facevo una questione di stile, se è di peso allora è giusto come ragionamento. Ci sarebbe sempre Elgin da pushare definitivamente...
Comunque lotta o meno non si può che riconoscere la volontà di osare con l'espansione, il coraggio non manca. Di grande importanza che questi show vadano bene (Double or Noting incluso).
Comunque lotta o meno non si può che riconoscere la volontà di osare con l'espansione, il coraggio non manca. Di grande importanza che questi show vadano bene (Double or Noting incluso).
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Insomma anche quest'anno Wrestle Kingdom presenta 2/3 match pazzeschi. Forse l'unico serio contendente al MOTY è il main event.
Leggo in giro di molti che dicono che WrestleMania 34 è stato di gran lunga superiore a questo WK e che Lesnar-Reigns piscia in testa a Omega-Tanahashi.
Voi che l’avete visto tutto, mi sapreste dire se vi è un fondamento in queste affermazioni? Come è stato l’evento nel complesso?
Voi che l’avete visto tutto, mi sapreste dire se vi è un fondamento in queste affermazioni? Come è stato l’evento nel complesso?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Quelli da poco aggiungereiJoy Black ha scritto:Chi l'ha scritto era chiaramente sotto acidi.

Lesnar vs Reigns > Omega vs Tana