FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
= D-Wade =

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da = D-Wade = »

You know me as Rob ha scritto:

La squadra si chiama Slashers ma il GM non è Slash, è Rocky Fan (che anche stanotte ha tenuto in panca un'ottantina di punti).
Slash in compenso mi sta facendo un mazzo tanto questa settimana, sono già ottanta punti indietro.
E lo dico sottovoce perchè se arriva qua si incazza, ma anche TT non cambia mai la squdra, ogni sera ha almeno 40 punti in panca.
Ribadisco, non è necessario cambiare squadra ogni giorno, la si può cambiare per ogni giorno una volta sola, basta cliccare su ogni giorno della settimana e modificare.
sìsì giusto, errore mio.
Rob te lo puoi anche ribadire ma se poi loro non leggono cambia poco. Ma TT è suscettibile quindi meglio non svegliare il can che dorme

IlTomTomdiMarotta.

Messaggio da IlTomTomdiMarotta. »

ShearerWHC ha scritto:
Immagine

Hey guy, i know u loved me, tonite i've shown u that i don't care about who loves me, i kick everybody's ass!
Give my hello to Dzeko, greetings from a friend of Arthnur Fonzarelli

:oops: John :oops:

ti do Rottamoy per lui!

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

Mi dite di che utente è la squadra dreamteam? La lista in prima pagina non sembra corretta.

son tentato dallo scambio...ma mi sa che resisto

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Legend Crippler ha scritto:Mi dite di che utente è la squadra dreamteam? La lista in prima pagina non sembra corretta.

son tentato dallo scambio...ma mi sa che resisto
Se non sbaglio è Slash 91

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Per me va pure bene cambiare la gestione degli slashers, ma glielo spiegate voi a quelli che dovranno affrontare una squadra da playoff dopo che mezza lega ha affrontato un'armata Brancaleone con Pierce sempre in panchina?
Il problema é che col passaggio di forum non lo si può nemmeno contattare tramite messaggio privato, dunque mi sa che questa pagliacciata durerà fino ad aprile...

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Io infatti sono contrario a cambiare owner.
Rocky Fan tornerà, e se no ntornerà comunque la squdra gioca ugualemtne ogn isettimana, d'altronde ha Pierce in panca, è come se avesse una stella infortunata o un "cattivo allenatore". Ma per vincere può vincere ancora oggi e contro tutti anche senza owner. Infatti NON ha il peggior punteggio di Lega, ha semplicemente solo perso. E' diverso, è stat oanche sfortunato negli accoppiamenti.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

si allunga Immagine

e stanotte si allunga ancora con l'esordio di Smith Immagine

quaestio Slashers: tendenzialmente sarei contro pure io ad un nuovo owner a questo punto della stagione, dopo le prime 2-3 ancora poteva starci ma adesso c'è mezza lega che ha approfittato della situazione

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Sarò io che purtroppo sono abituato alla Martos Napoli e robe del genere :D

Purtroppo qui non si possono annullare le gare già svolte

Treglia

Messaggio da Treglia »

Shearer, ti lamenti tu che li hai visti giocare una volta sola e Cinciarini si divertiva pure a schiacciare in testa a Giovannelli...
Io ho dovuto sorbirmeli al palazzetto per tre mesi ( peró ho un sacco di autografi e foto con gli avversari)...
Peró vedere in casacca azzurra Travis Best e Damon Jones non è che mi abbia proprio fatto schifo, per quel poco che è durato, prima che Papalia pensasse di offrire a Meneghin il ritiro della squadra in cambio una retrocessione pilotata in A2 (sic!)

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Treglia ha scritto:Shearer, ti lamenti tu che li hai visti giocare una volta sola e Cinciarini si divertiva pure a schiacciare in testa a Giovannelli...
Io ho dovuto sorbirmeli al palazzetto per tre mesi ( peró ho un sacco di autografi e foto con gli avversari)...
Peró vedere in casacca azzurra Travis Best e Damon Jones non è che mi abbia proprio fatto schifo, per quel poco che è durato, prima che Papalia pensasse di offrire a Meneghin il ritiro della squadra in cambio una retrocessione pilotata in A2 (sic!)
No no, io quella partita mi son rifiutato di andarla a vedere (e non mi puoi confondere il Crosa col Cincia! :D ) pur da abbonato (e da quando sono abbonato non ne ho saltate molte, mi pare in totale 3 inclusa questa)
Tra l'altro purtroppo adesso mi pare che una delle squadre di Napoli sia di nuovo fallita!
(e comunque la vostra situazione non è stata una novità, e ce ne saranno ancora altre grazie alla lungimiranza di chi dirige la baracca in Lega e FIGC)

Treglia

Messaggio da Treglia »

Certo che perdere per infortunio tre giocatori in una sera c'e ne vuole...
Darko e Stuckey posso pure accettarlo, visto che nei prossimi giorni dovrebbero allacciare gli scarpini e scendere sul parquet, ma Garnett che rischia di zomparsi la stagione per una schiacciata solo lui...

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Quasi 300 punti su Casper, che è reduce da una pessima nottata... dai questa è archiviata...

La prossima dovrebbe essere contro Escape the rules che sta mettendo sotto Rob questa settimana

= D-Wade =

Altra discreta presa del commissioner che con occhio da scout degno di Jerry Krause strappa un Vujacic dalla lista FA che mette su una prestazioncina da 30+ punti.
D'altra parte se non mi salvo con le seconde linee, non è che c'abbia molte all-stars su cui fare affidamento.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

camus kennedy ha scritto:Quasi 300 punti su Casper, che è reduce da una pessima nottata... dai questa è archiviata...

La prossima dovrebbe essere contro Escape the rules che sta mettendo sotto Rob questa settimana

Non è Escape the Rules (altro che non cambia mai la squdra, infatti questa settimana perderà da doko nonostante i usoi avessero fatto molti più fantapunti totali) ma è Slash91, colui che al Draft si rese celebre per le FFZ mail. :D

Cmq dopo 3 vittorie di fila che mi avevano proiettato terzo nella generale, ora questa è la terza sconfitta consecutiva, e domani se non ho sbagliato i calcoli dovrei essere addirittura dodicesimo (e perderò la quarta di fila, visto che affronterò il Prof e come al solito senza una stella. Dopo un mese senza las econda scelta Wall ora da quando è tornato John sono senza Nowitzki).

Vujacic lo avevo visto, e di FA ce ne sarebbero di buoni, ma non mi sento di cedere nessuno dei miei. C'è Monroe che sta andando malissimo ma non riesco a concepire perchè non giochi a Detroit, e così me lo tengo ancora.

= D-Wade =

You know me as Rob ha scritto:

Non è Escape the Rules (altro che non cambia mai la squdra, infatti questa settimana perderà da doko nonostante i usoi avessero fatto molti più fantapunti totali) ma è Slash91, colui che al Draft si rese celebre per le FFZ mail. :D

Cmq dopo 3 vittorie di fila che mi avevano proiettato terzo nella generale, ora questa è la terza sconfitta consecutiva, e domani se non ho sbagliato i calcoli dovrei essere addirittura dodicesimo (e perderò la quarta di fila, visto che affronterò il Prof e come al solito senza una stella. Dopo un mese senza las econda scelta Wall ora da quando è tornato John sono senza Nowitzki).

Vujacic lo avevo visto, e di FA ce ne sarebbero di buoni, ma non mi sento di cedere nessuno dei miei. C'è Monroe che sta andando malissimo ma non riesco a concepire perchè non giochi a Detroit, e così me lo tengo ancora.
Dirk ieri era dato questionable quindi suppongo che in settimana rientri.
A me invece Varejao lo danno fuori fino almeno a mercoledì, Hayes fino a metà gennaio e Noah è un caso a parte.

C'è da dire che gli altri però stanno giocando bene.

Ho controllato, secondo cbssports Nowitzki stasera non giocherà ed è dato in dubbio per martedì.

Rispondi