HSMA ha scritto:Dirò una bestemmia, ma a me sto PAC ricorda troppo il Cody post-WWE.
Ovviamente più bravo, con più spot in canna e tutto. Ma sta puzza di combattimento in ciabatte e in stile WWE non la riesco ad ignorare.
In sto match, il grosso lo fa un super Starr, PAC, boh, fa il compitino.
DG97 ha scritto:L’ho visto distrattamente ieri mentre lo davano in diretta. Finale a parte, il match non mi è parso neanche male però davvero, come ha detto HSMA ha fatto praticamente tutto Starr.
Comunque a me questo PAC è già entrato in noia. Anche in Dragon Gate in singolo non sta andando bene. Più che ruggine a me sembra proprio che sia rimasto a 205 Live. Poi il suo personaggio da heel mi dice davvero nulla, ma almeno in DG c’è la classica stable heel dietro.
Boh, il prossimo mese avrà diversi match importanti ma francamente ho zero hype, Ospreay compreso. Anche perché, visto come è finito il match con Sabre, non mi sorprenderei se anche questi non dovessero avere un finale netto.
PAC è sempre stato un grandissimo atleta, ma per quanto riguarda la conduzione dei match c'è da dire che -a memoria- nemmeno prima della WWE era una cima eh, ha sempre funzionato bene quando il match lo lasciava condurre all'avversario e lui infilava gli spottoni nei momenti giusti, oppure negli scontri a ritmi altissimi tipo quelli in Dragon Gate (felice di essere smentito se vi vengono in mente esempi contrari).
Con questo nuovo character invece si trova per forza di cose a lavorare in modo diverso, ma è ancora troppo figlio dello stile WWE. Poi a 205Live era credibile da un lato perché era bookato da mezzo monster heel, dall'altro perché in epoca di carestia ogni buco è galleria e quindi risaltava nel piattume generale. Da quando è tornato nelle indy deve ancora tirare fuori una prestazione sopra al 7-7,5, anche il match contro Yoshino (forse il migliore finora) non mi ha fatto impazzire.
Questo a me è piaciuto solo perché stravedo per Starr, che ha di fatto tenuto insieme tutto.
Freestyla ha scritto:Il match di WALTER in OTT si farà lo stesso nonostante la firma con la WWE?
Per ora non mi pare ci siano smentite.