Per lo show TJP ho visto fino a Meiko Satomura vs Reika Saiki.
L'opener dura un po' troppo. Non va neanche malissimo ma il livello generale tra tutte e sei è davvero basso. Le up up girls belli i nuovi ring attire parsonalizzati ma i problemi sono i soliti: sono fiacche. Non è possibile tirare schiaffi a mano aperta che diano così tanto la sensazione di essere finti (e lo sono). Striking sempre osceno e incomprensioni generali, in particolare con Pom, la quale è comunque tipo al quarto match in carriera.
Match della Misao meglio. Solito buon comedy, e il fatto che questa volta non abbiano tolto l'audio alla canzone che partiva indossando il cappello ha aiutato. Nota negativa la riedizione del worse back drop ever, in una versione particolarmente riuscita nella sua bruttezza, da parte di Veda Scott. Lei mi piace abbastanza, è simpatica e intrattiene sul ring, ma il livello non è altissimo e qualla mossa lì le riesce proprio molto male

.
Bene il match d'esordio della Maki: tag match bellino come vetrina per l'ex actwres. Buone manovre combinate delle sisters e bella la reversal finale. Maki è un'ottimo acquisto, e in TJP può crescere tanto. Bene così, sperando di portare a casa anche Saori Anou. Prima volta che vedo la McKenzie, mi ha fatto una buona impressione, peccato sia nel giro di NXT UK.
Match della Akai inguardabile. Unagi e YUMI sono giustificate dal fatto di essere al loro primo e terzo match in carriera però no, proprio male male.
E finalmente si arriva alla roba importante. Meiko Satomura vs Saiki Reika è grande storia resa molto bene: la kinnikun idol che deve dimostrarsi all'altezza della joshi con il più alto status al mondo e non arretra di un centimetro. Tutto davvero molto bello, dalle prime fasi con Reika che la butta sulla forza e la Satomura che in risposta prova a svitarle il braccio alle esaltanti, e mai esagerate, fasi finali. Molto belli i comeback di Reika, molto brava anche nel selling, e grande intensità negli scambi.
Questi son colpi, non le carezze delle rookie nell'opener. Molto contento che la Satomura si sia prodigata così tanto nella riuscita del match e nel mandare over l'avversaria. Non capita spesso quando non combatte contro Io Shirai e Chihiro Hashimoto, e anche allo show al Korakuen TJP del 4 gennaio di due anni fa non si era impegnata granchè contro Miyu. Sarebbe bellissimo vederla coì ispirata contro QUESTA Miyu Yamashita Ace di ghiaccio.