Si ma l'esecuzione l'ho trovata abbastanza una merda, sembrava che Naomi l'avesse reversata in DDTDevixe ha scritto: La Hellevator di Matt Morgan. Gli ultimi tre campioni hanno una ginocchiata, una gomitata e una cosa che li alza di venti centimetri e ti lascia cadere.
WWE SmackDown Live topic 2019
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè la WWE ha creato un brand, fingendo di essere amicona con tutti, per poi mettere sotto contratto i talenti migliori, creare un programma ad hoc, cercare un programma TV perchè spaventata dal successod i PROGRESS e RevPro.
Insomma, diciamo che mettere un wrestler che potrebbe essere manna per chiunque sia esterno in una storyline di quel tipo non sarebbe nemmeno chissà che pazzia.
Non credo che la WWE possa esser spaventata da Progress e Revpro quanto piuttosto notando come nella scena inglese ci sia del movimento rispetto allo scorso decennio si è subito inserita per creare il suo progetto di insidiare ogni parte del mondo e diventare appunto,come disse Steph McMahon, la Disney del Wrestling.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non ho tempo di vedere smackdown oggi, e ho visto solo il pezzo di Becky e Cena su YouTube. Diciamo che è la conferma che su Becky ci puntano tantissimo ora.
Una cosa sul segmento di Mandy, ho visto la foto in settimana, posso dire che la penso come Alvarez. In che modo quella foto con l'asciugamano dovrebbe essere più provocatoria di qualsiasi foto che mette su Instagram?
Una cosa sul segmento di Mandy, ho visto la foto in settimana, posso dire che la penso come Alvarez. In che modo quella foto con l'asciugamano dovrebbe essere più provocatoria di qualsiasi foto che mette su Instagram?
- Lord Ares
È più nuda con il ring attireJoy Black ha scritto:Non ho tempo di vedere smackdown oggi, e ho visto solo il pezzo di Becky e Cena su YouTube. Diciamo che è la conferma che su Becky ci puntano tantissimo ora.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se non fosse "spaventata", dove per spaventato si intende un contesto dove tu non sei la numero 1, non avrebbe creato il tutto apposta per uccidere WOS e WCPW.The Natural Bastard ha scritto:
Non credo che la WWE possa esser spaventata da Progress e Revpro quanto piuttosto notando come nella scena inglese ci sia del movimento rispetto allo scorso decennio si è subito inserita per creare il suo progetto di insidiare ogni parte del mondo e diventare appunto,come disse Steph McMahon, la Disney del Wrestling.
- The Natural Bastard
Che non è la numero 1 si può discutere, nel senso che ne Progress ne altre potevano essere un qualcosa che avrebbe potuto creare grattacapi sul suolo inglese. Semplicemente hanno visto che ci si può investire e allora ci sono fiondati subito. Cosi come succederà in Germania ed altri territori ancora.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se non fosse "spaventata", dove per spaventato si intende un contesto dove tu non sei la numero 1, non avrebbe creato il tutto apposta per uccidere WOS e WCPW.
- Jeff Hardy 18
WOS è su Itv. Italia 1 da noi.The Natural Bastard ha scritto: Che non è la numero 1 si può discutere, nel senso che ne Progress ne altre potevano essere un qualcosa che avrebbe potuto creare grattacapi sul suolo inglese. Semplicemente hanno visto che ci si può investire e allora ci sono fiondati subito. Cosi come succederà in Germania ed altri territori ancora.
PROGRESS, ICW e OTT, tutte alleanze che nascono non per contrastare, come fatto un paio d'anni fa con lo show a Glasgow in concomitanza con Fear & Loathing, ma per sfruttare l'onda lunga dei nomi proposti.
Prendono nomi di punta, li mettono in un contesto e gli impediscono di uscirne.
La storia della WWF nel 1983 ti dice niente? Sono le tattiche che fa da sempre.
- The Natural Bastard
Jeff Hardy 18 ha scritto:
WOS è su Itv. Italia 1 da noi.
PROGRESS, ICW e OTT, tutte alleanze che nascono non per contrastare, come fatto un paio d'anni fa con lo show a Glasgow in concomitanza con Fear & Loathing, ma per sfruttare l'onda lunga dei nomi proposti.
Prendono nomi di punta, li mettono in un contesto e gli impediscono di uscirne.
La storia della WWF nel 1983 ti dice niente? Sono le tattiche che fa da sempre.
Okay non discuto quello quanto piuttosto il fatto che la WWE si sia inserita perché ha notato come ci si possa lavorare su questo territorio e logicamente blocca gli avversari.
- Jeff Hardy 18
La WWE è in Inghilterra dal 1988, ha ucciso WOS.
Quello che hai detto nell'ultimo post è la conferma di quello che dicevo io, si è spaventata, conoscendo la storia del posto e il richiamo di certe realtà ed ha agito di conseguenza, bloccando nomi e creando problemi e vincoli alle realtà stesse.
Quello che hai detto nell'ultimo post è la conferma di quello che dicevo io, si è spaventata, conoscendo la storia del posto e il richiamo di certe realtà ed ha agito di conseguenza, bloccando nomi e creando problemi e vincoli alle realtà stesse.
- The Natural Bastard
Non vedo perché dovrebbe spaventarsi per una realtà dove basta fare quello che ha fatto per bloccarla. Il discorso è che semplicemente vedendo che il territorio è tornato più "fertile" e si è inserita.Jeff Hardy 18 ha scritto:La WWE è in Inghilterra dal 1988, ha ucciso WOS.
Mi pare leggermente diverso.
- The Natural Bastard
Visto fino al segmento tra Cena e la Lynch. Personalmente quest'ultima non mi sta convincendo gran che con le prestazioni al mic, mi pare forzata quasi una versione comica del personaggio che in teoria dev'essere, però ad un certo tipo di pubblico(quello che attualmente la WWE segue) e dunque va bene cosi, il seg. con Cena è un premio per gli sforzi, vediamo se modificano i piani previsti oppure gli costruiscono qualcosa per la RTWM.
- Nesto ël Foin
Una bella fetta del pubblico quello vuole, anche me personalmente Lynch non fa impazzire e il fatto che abbiano "sacrificato" (esagero, ma credo che come verbo renda l'idea) Cena per lei, significa che comunque è tenuta in alta alta considerazione dai piani alti.
- Lord Ares
Vabbè il segmento di oggi è volutamente esagerato, alla fine hanno usato Cena per evidenziare ancora di più la spacconagine della Lynch, ma il tutto va preso per quello che è, un angle semi comedy fine a se stesso. Quando dovranno costruire le rivalità serie aggirano in modo diverso
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma sì ci sta il segmento con Cena e Becky, siamo ancora ad inizio gennaio, anzi in prospettiva di un probabile push verso WM, un face to face e match di coppia con Cena ad inizio 2019 è un buon punto di partenza.