Metallonzi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Metallonzi

Messaggio da Saimas »

:perso:



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Metallonzi

Messaggio da Saimas »

Ah ma le Babymetal è un gruppo

:divertito1:

Vabbè, se mi scrivete a mo di lista nome gruppo e nome disco le inserisco anche 'ste qua.

:trollface:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Metallonzi

Messaggio da best4busine$$ »

Saimas ha scritto:Ah Best non darmi del cagacazzi ma fammi un favore, per pura praticità: se hai da aggiungere dischi non aggiornare le tue liste di prima ma scrivi i nuovi su un altro post. Mi riesce più facile.

:ammiccante:
Ok , ma credo che ho gia' messo fin troppo e vedo che comunque c'e' gente che colma le lacune.

Escludo altri update da parte mia.

Edit : cos'ho fatto ad aprire quel video delle jappe :stupito:

Ri-edit Ho scoperto solo ora che sono tornati i Mortician :godimento:


Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Metallonzi

Messaggio da gigietto79 »

qualcosa degli exodus?

Avatar utente
Nesto ël Foin
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/11/2018, 14:47

Re: Metallonzi

Messaggio da Nesto ël Foin »

Bravo, ne approfitto per citare anche alcuni titoli imperdibili del thrash metal:

Annihilator - Alice in Hell
Annihilatori - Never, Neverland
Death Angel - The Ultra-Violence
Death Angel - Act III
Exodus - Bonded by Blood
Exodus - Fabulous Disaster
Exodus - Tempo of the Damned (forse il più bel CD thrash del quinquennio 2000-2005)
Forbidden - Forbidden Evil
Forbidden - Twisted into Form
Violence - Eternal Nightmare
Violence - Oppressing the Masses

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Metallonzi

Messaggio da Impreza »

best4busine$$ ha scritto:

Edit : cos'ho fatto ad aprire quel video delle jappe :stupito:

Uomo di pochissima cultura. Sono comunque meglio dei tizi che fanno venti minuti di growl :boh1:

Hanno fatto due album in studio, Babymetal del 2014 e Metal Resistance del 2016.

Ho dato un'occhiata alla lista. Se volete aggiungere qualcosa di questi gruppi:

Avenged Sevenfold (per me sticazzi, mai piaciuti)
Faith no More
Living Colour
Ministry
Rage Against the Machine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Metallonzi

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza ha scritto:Uomo di pochissima cultura. Sono comunque meglio dei tizi che fanno venti minuti di growl :boh1:

Hanno fatto due album in studio, Babymetal del 2014 e Metal Resistance del 2016.
:boh: si ma mettiti nei panni dei NON-manganimewhateverboys. Ti pare il caso ?

Che poi puzzano di fake lontano 1 km , queste dietro hanno un qualche produttore che ha fiutato il business.

Sono il cosplay di una band metal . Un trio di Lorella Cuccarini wannabes in salsa djent.

I Mortician , invece , sono 100% pura verita' , veri problemi mentali , veri pregiudicati.

E' su questo che dovresti basarti , no sull'attinenza con le sigle dei tuoi cartoni animati giapponesi :sarcasmo:


Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Metallonzi

Messaggio da Impreza »

best4busine$$ ha scritto: :boh: si ma mettiti nei panni dei NON-manganimewhateverboys. Ti pare il caso ?
Non c'entrano una sega con gli anime, al massimo una loro canzone è stata usata come theme song di un Takeover.
best4busine$$ ha scritto: Che poi puzzano di fake lontano 1 km , queste dietro hanno un qualche produttore che ha fiutato il business.

Sono il cosplay di una band metal . Un trio di Lorella Cuccarini wannabes in salsa djent.
Lo sono, non vedo il problema. Fossero le uniche qua sopra poi :divertito1:
best4busine$$ ha scritto: I Mortician , invece , sono 100% pura verita' , veri problemi mentali , veri pregiudicati.

E' su questo che dovresti basarti , no sull'attinenza con le sigle dei tuoi cartoni animati giapponesi :sarcasmo:

Io ascolto solo Vera musica, mica come quei Falsi che ascoltano XXXTentacion (pace all'anima sua)



Che poi stavo scherzando sin dall'inizio zii. Solo a capodanno fai il seriosauro? :serious:
Spoiler:
Però se volete metterle non mi offendo eh

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Metallonzi

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza ha scritto:Fossero le uniche qua sopra poi
ti prego di approfondire questo concetto . Stai forse INSINUANDO che i Manowar sono dei fake e non vivono tra i ghiacci in mutande di pelo ?
Impreza ha scritto:Che poi stavo scherzando sin dall'inizio zii. Solo a capodanno fai il seriosauro? :serious:
Ma veramente credevo di menartela come i restanti 364 giorni dell'anno, Impre' :uhm

Forse dovrei tenere conto del fuso orario , qua e' mezzogiorno ma la' da voi dev'essere scattato gia' da mo' l'allarme aperitivi :trollface:

E tanti auguri :trollface:

Rispondi