Joy Black ha scritto:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: I MetAwards e il loro successo di proporzioni coraniche
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Norrisjack, perché cavolo si fa bannare (o comunque scompare) proprio l'ultima giornata del Masterbooker, dove io ho inviato la card e la quasi totalità degli altri partecipanti se la sono scordata.
#19 - HALL OF SHAME: 123 introdotto da Ankie (la vera chiusura del cerchio)
Anche io avevo mandato la card. Che delusione non finire il campionato
#1 - USER OF THE YEAR: Baboden
Dai, non si può non amare Babo. Sempre puntuale, tagliente ed efficace.
Il tutto in due righe quando va grassa.
Menziono anche Kanye, ho pensato a lungo a chi dare il mio voto tra loro due.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Topic dell'NBA.
Posto bellissimo ed isola felice, che cresce di anno in anno e dove è sempre un piacere discutere.
Il tutto senza contare la grande preparazione di alcuni degli utenti che lo frequentano.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: \\
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Sandra che appare ad ogni post sulle Bellas.
Il "Bella-metro" come detto dal buon Saimas.
Ridevo tantissimo ogni volta.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Hard Is Ono.
Sicuramente quello che si è distinto di più.
Ricordo anche il buon Colt ma è sparito per un po' nella parte centrale dell'anno.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Joy Black.
Quel poco che ho letto del main spesso portava la sua firma.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Ankie.
Hai cazzeggiato solo in Mondo fino a dicembre, poi ti sei svegliato e hai aperto un paio di topic interessanti (NBA History su tutto).
Il 2019 dev'essere l'anno dell'UOTY.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: MethAwards.
Il motivo del voto sopra.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18
#Streak.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest
#Streak2. Quest'anno particolarmente infuocato, quando porta il personaggio spesso mi spezza.
A livello di competenze ogni anno mi stupisce, ne sa veramente a pacchi di qualsiasi cosa, sicuramente uno degli utenti che stimo di più.
Menzione anche per christian4ever, sempre un piacere da leggere in Calcio quando cerco un'analisi tattica approfondita sulle partite.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sandra
Oddio, anche SND meriterebbe il premio, ma Sandra e la sua difesa alle modelle prestate al wrestling ha toccato vette di disagio parecchio elevate.
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Baboden vs christian4ever
La Passione contro la Tattica. Due visioni opposte di vedere il calcio, ma sempre con un rispetto reciproco di fondo.
Rivalità molto interessante da seguire.
#DieZerbi vs De Zerbi la alza col Barcellona.
#14 - BAN OF THE YEAR: Colosso e Sandra.
Grazie.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: kimi_seb_82
Vedi voto sotto.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: F1: Gioco dei pronostici.
Bellissima idea di kimi_seb_82 che ha reso doppiamente interessante questo Mondiale e che ci ha tenuto in tensione fino al giorno dei risultati. Il fatto che abbia vinto, per di più in rimonta su Prize, la classifica generale e quasi tutti i premi non inficia il mio voto
#Blessed
#17 - POST OF THE YEAR: Aaron Kirk.
Spoiler:
Stavate pregando che Aaron Kirk intervenisse in questo topic, vero?
Mi dispiace, intervengo lo stesso.
Dice bene il Biondo quando dice che, Juventus esclusa, la differenza fondamentale fra Serei A e Liga/Premier è che di là hanno più soldi o hanno capito meglio come funziona il pallone rispetto a noi.
Questo ovviamente è dovuto a una serie di caratteristiche endemiche del nostro calcio di cui non ci siamo ancora liberati.
Faccio un primo cappello: rifiutiamo categoricamente la narrazione di Rocks, che sostiene che la Juve sia "l'unica società in Italia a ragionare con lungimiranza",è una palla, una favoletta che la proprietà di racconta per farvi credere di essere in cima solo e unicamente per le abilità della proprietà, ovviamente è falso e basta ragionarci mezzo secondo per capirlo.
Agnelli ha potuto lavorare con la mano liberissima, generose concessioni di società e comune, e in un sistema che premia sempre la stessa squadra e lotta per rimanere uguale a se stesso, questi sono fatti e derivano dall'enorme base di tifo che ha la Juventus in Italia. Se non volete accettare queste verità il problema è vostro e scegliete consciamente di tapparvi gli occhi.
Questo al di là delle indubbie capacità mostrate da Marotta e co. nel periodo di crescita vertiginosa del club.
Il problema col calcio italiano è un po' lo stesso che c'è in Italia a moltissimi livelli: a nessuno importa del conflitto d'interessi. I presidenti possono farsi le regole da soli e le fanno per favorire loro stessi e i loro amici, a danno dell'efficienza, di qualunque cosa sia venuta dopo gli anni '90 visto che le teste sono le stesse che tiravano le fila allora.
Niente va avanti.
#18 - HALL OF FAME: Karran introdotto da Ankie.
#19 - HALL OF SHAME:
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: La seconda edizione della FessCup.
#1 - USER OF THE YEAR: El Principe
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il wrestling femminile 2018
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe
#18 - HALL OF FAME: casper-21
#1 - USER OF THE YEAR: Ankie
#3 - STAFFER OF THE YEAR: GP
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Hard is Ono
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kanye
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Amkie
#1 - USER OF THE YEAR: Joey Black
#2 - TOPIC OF THE YEAR: qualcosa non aperto da me, penso PROGRESS per la costanza
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Non seguo il sito
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso MOD dillà
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Non ho capito se Lukeiswrestling, che si è iscritto da mo, ma prima di quest'anno non ho mai visto, lui
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Joey Black
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Frediani
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR qualcosa di Ankie
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Norrisjac
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kenya
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie
#12 - MOD OF THE YEAR: SAIMAS sempre e comunque
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs. TW
#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra, we want Sandra back
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: non Ankie, HSMA
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Topic NJPW per tour, concept avviato da me e portato avanti da altri
#17 - POST OF THE YEAR: oddio, non ricordo
#18 - HALL OF FAME: KingOfBlingBling
#19 - HALL OF SHAME: Sandra
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: i pompini di Nikki Bella
In Extremis voto i premi che avevo inizialmente passato, "grazie" al mio lavoro da Mod ormai sono tenuto a sbirciare pure in Sezioni che mai mi sarei sognato di aprire e così posso avere un quadro più completo del tutto.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP, ho letto un paio di cosette quest'anno (non di più) e portavano sempre la sua firma.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: HSMA.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Saimas. Qua ho visto auto-candidature, sticazzi lo faccio pure io.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Sul feud non riesco ancora a votare. Fossero dei feud "costruttivi" ma tutti quelli che ricordo sono "muro contro muro".
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Mystogan, da cui ho preso l'idea per il mio torneo musicale
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Torneo della F1. Carino, fino a vent'anni fà ero dipendente dalla Formula 1 (e dal Tennis) e mi sarebbe piaciuta una cosa del genere al tempo.
#17 - POST OF THE YEAR: a me faceva morire A Lad Insane, che probabilmente si è rotto il cazzo. Giustamente anche. Lo vorrei ricordare con il suo penultimo post (l'ultimo era un ritorno dall'oblio, ritorno mai avvenuto). Si parla di Wrestlemania:
Piccolo appunto: non ho detto che è un ibrido, ma che loro stanno cercando di ibridare il più possibile il prodotto che offrono. Ne consegue che lo fanno male, malissimo, perché ne viene fuori un pastone da dare da mangiare ai cani, non ai fans e manco agli occasionali che, a vedere il fulmine che brucia i vestiti e un vecchio pressoché incapace di deambulare (per citare un caso) continueranno ad immedesimarti con la solita immagine del baraccone finto da cui cerchi di emanciparti da trent'anni.
E poi, swerve. Senza motivo, senza ragione, senza puntare a costruire qualcosa. Tanto per il gusto di farlo.
#1 - USER OF THE YEAR: Joy Black
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Raw continuativo, la degna conclusione dell'interesse che la WWE (non) suscita.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso mod di mondo bizarro.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR:
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: B2B
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: chiunque partecipi al topic continuativo di Raw con costanza.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):Jeffolo
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kanyewest
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: SNM
#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas
#13 - FEUD OF THE YEAR: Chi se ne frega
#14 - BAN OF THE YEAR:
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Mystogan
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Formula 1 - Il gioco dei pronostici. Botta di vita in una sezione un po' trascurata, anche da me purtroppo.
#17 - POST OF THE YEAR: Boh
#18 - HALL OF FAME: Blingo
#19 - HALL OF SHAME: Sandra, perchè credo Ankie e SNM ci siano già
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Organizzazione tornei