TW FORUM AWARDS 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto:Ok, ecco i miei voti. Sicuro dimenticherò qualcuno o qualcosa

#1 - USER OF THE YEAR: El Principe
L'ho votato lo scorso anno e confermo il mio voto anche quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a vedere molta della roba che segue lui, ma è personalmente un punto di riferimento per quanto riguarda lo Joshi e anche (insieme ad altri) sul Puro, per restare aggiornato su quanto avviene e su eventuali match consigliati. Poi i motivi principali per votarlo li ha saputi elencare benissimo lui

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello del wrestling femminile

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Erik Ganzerli

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: -

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: HSMA
La lotta era fra lui e Hard is Ohno personalmente, scelgo lui 1) per il suo contributo nel main forum; 2) perché frequento poco le altre sezioni dove lui HIO posta di più. So che era un utente storico di là ma, non frequentando quel lido, l'ho conosciuto solo qui e si è distinto in modo egregio per conoscenza e passione. I match segnalati da lui, nel topic dei match visti e rivisti, sono tutti appuntati e pronti al recupero nel 2019.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mi autovoto, perché lo scorso anno avevo svaccato abbastanza e ciò personalmente non mi è piaciuto, mi sono dato una ripulita e sono abbastanza soddisfatto della mia presenza sul forum quest'anno. Ovviamente si mira a migliorare.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: -

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe, un po' di competizione su questo premi (ormai monopolio di Jeff) può solo far bene (in realtà concordo con chi dice che dopo l'UOTY nei primi mesi Jeff si è messo a fare le cose per bene in termini di iniziative e topic aperti per stimolare la partecipazione dell'utenza, ma poi tutto si è scemato durante l'anno - non so se c'entrano le polemiche in seguito al ban o affari extra-forum). Poi mi è piaciuta la dichiarazione di intenti di El Principe, quindi sono curioso di vedere che succede se vince e rompe la streak.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ohno.
Come detto non frequento molto le altre sezioni. Lo do a lui perché è tra quelli che leggo con maggior interesse in modo.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sandra

#12 - MOD OF THE YEAR: -

#13 - FEUD OF THE YEAR: Sandra vs the world

#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18 (per i vari topic aperti durante la prima parte dell'anno)

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Resto sullo stesso utente per aver lanciato e attuato l'idea dei topic NJPW divisi per Tour.
Ma in realtà ci sarebbe anche Raw declassato a Topic continuativo (ero tra quelli contrari, ma è stato uno show così di merda quest'anno che ho cambiato idea)

#17 - POST OF THE YEAR: Blaze su Omega & Cody
Degno di segnalazione anche il post HSMA sullo show Progress che è andato a vedere (che io non ho visto, però mi ha colpito la passione con cui ha descritto lo show).

#18 - HALL OF FAME: Misterraza (introdotto possibilmente da James Butler)
Comeback dell'anno di pochi post, ma tutti significativi, di uno degli utenti che negli anni passati, quando per lo più lurkavo, leggevo sempre con maggiore interesse

#19 - HALL OF SHAME: -

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Lancio il topic di WWE Money in The Bank 2011, il delirio e la gioia collettiva per uno degli eventi più appassionati, inaspettati e coinvolgenti in ambito wrestling WWE degli ultimi anni.

Mi riservo il diritto di cambiare qualche voto in questi giorni.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: I MetAwards e il loro successo di proporzioni coraniche
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Norrisjack, perché cavolo si fa bannare (o comunque scompare) proprio l'ultima giornata del Masterbooker, dove io ho inviato la card e la quasi totalità degli altri partecipanti se la sono scordata.
#19 - HALL OF SHAME: 123 introdotto da Ankie (la vera chiusura del cerchio)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ci vuole davvero La Faccia come il Culo a votare negativamente i MetAwards, quando questi di Awards l'anno scorso facevano 60 paginate.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

I casi umani fanno numero (di pagine). Praticamente sei rimasto solo tu.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Meglio Caso Umano che Bagnino Obeso. :looser:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ankie non capisco. Io sto cercando di fare in modo che questa tua iniziativa per risvegliare le coscienze e che sta spingendo l'establishment a cambiare a favore di una piattaforma migliore venga ricordata per sempre nella storia del forum, attraverso la vittoria di un premio, e tu la prendi così? Pensavo apprezzassi.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:Meglio Caso Umano che Bagnino Obeso. :looser:
Minchia, ridotto a scimmiottare tristi "leit-motiv" degli utenti peggiori mai avuti qua.

:divertito1:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Minchia, ridotto a scimmiottare tristi "leit-motiv" degli utenti peggiori mai avuti qua.

Se lo dici tu, Jeff. :sarcasmo:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Joy Black ha scritto:Ankie non capisco. Io sto cercando di fare in modo che questa tua iniziativa per risvegliare le coscienze e che sta spingendo l'establishment a cambiare a favore di una piattaforma migliore venga ricordata per sempre nella storia del forum, attraverso la vittoria di un premio, e tu la prendi così? Pensavo apprezzassi.
Non ce l'avevo con te nello specifico, non esisti solo tu sul Forum.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Se lo dici tu, Jeff. :sarcasmo:
Ah beh, proprio

:almostlaughing:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Saimas ha scritto:

Hype per squadra che perde in casa vince in trasferta

Saimas

Messaggio da Saimas »

:sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma che vi ridete, se è stato lui ad iniziare con un leit-motiv su di me, e dovrebbe essere un MO-DE-RA-TO-RE.

Voglio, anzi ESIGO Rispetto!

Non sono mica una zona franca con la quale ci si può comportare come si vuole.

Che poi non è obeso, è solo bello carnoso, a me piace. :boh1:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Che io piaccia non è un mistero comunque.

:facciadafesso:

E, per l'appunto, il leit-motiv nei tuoi confronti è vero, ahitè.

:incredulo:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bè ma anche il tuo se uno ha in mente Hasselhoff.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:Bè ma anche il tuo se uno ha in mente Hasselhoff.
Ma la maggior parte della gente ha in mente Mario il Bagnino, altrocchè Hasselhoff.

:zombie:

Rispondi