#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: I MetAwards e il loro successo di proporzioni coranicheJoy Black ha scritto:Ok, ecco i miei voti. Sicuro dimenticherò qualcuno o qualcosa
#1 - USER OF THE YEAR: El Principe
L'ho votato lo scorso anno e confermo il mio voto anche quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a vedere molta della roba che segue lui, ma è personalmente un punto di riferimento per quanto riguarda lo Joshi e anche (insieme ad altri) sul Puro, per restare aggiornato su quanto avviene e su eventuali match consigliati. Poi i motivi principali per votarlo li ha saputi elencare benissimo lui
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello del wrestling femminile
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Erik Ganzerli
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: -
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: HSMA
La lotta era fra lui e Hard is Ohno personalmente, scelgo lui 1) per il suo contributo nel main forum; 2) perché frequento poco le altre sezioni dove lui HIO posta di più. So che era un utente storico di là ma, non frequentando quel lido, l'ho conosciuto solo qui e si è distinto in modo egregio per conoscenza e passione. I match segnalati da lui, nel topic dei match visti e rivisti, sono tutti appuntati e pronti al recupero nel 2019.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mi autovoto, perché lo scorso anno avevo svaccato abbastanza e ciò personalmente non mi è piaciuto, mi sono dato una ripulita e sono abbastanza soddisfatto della mia presenza sul forum quest'anno. Ovviamente si mira a migliorare.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: -
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe, un po' di competizione su questo premi (ormai monopolio di Jeff) può solo far bene (in realtà concordo con chi dice che dopo l'UOTY nei primi mesi Jeff si è messo a fare le cose per bene in termini di iniziative e topic aperti per stimolare la partecipazione dell'utenza, ma poi tutto si è scemato durante l'anno - non so se c'entrano le polemiche in seguito al ban o affari extra-forum). Poi mi è piaciuta la dichiarazione di intenti di El Principe, quindi sono curioso di vedere che succede se vince e rompe la streak.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ohno.
Come detto non frequento molto le altre sezioni. Lo do a lui perché è tra quelli che leggo con maggior interesse in modo.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sandra
#12 - MOD OF THE YEAR: -
#13 - FEUD OF THE YEAR: Sandra vs the world
#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18 (per i vari topic aperti durante la prima parte dell'anno)
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Resto sullo stesso utente per aver lanciato e attuato l'idea dei topic NJPW divisi per Tour.
Ma in realtà ci sarebbe anche Raw declassato a Topic continuativo (ero tra quelli contrari, ma è stato uno show così di merda quest'anno che ho cambiato idea)
#17 - POST OF THE YEAR: Blaze su Omega & Cody
Degno di segnalazione anche il post HSMA sullo show Progress che è andato a vedere (che io non ho visto, però mi ha colpito la passione con cui ha descritto lo show).
#18 - HALL OF FAME: Misterraza (introdotto possibilmente da James Butler)
Comeback dell'anno di pochi post, ma tutti significativi, di uno degli utenti che negli anni passati, quando per lo più lurkavo, leggevo sempre con maggiore interesse
#19 - HALL OF SHAME: -
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Lancio il topic di WWE Money in The Bank 2011, il delirio e la gioia collettiva per uno degli eventi più appassionati, inaspettati e coinvolgenti in ambito wrestling WWE degli ultimi anni.
Mi riservo il diritto di cambiare qualche voto in questi giorni.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Norrisjack, perché cavolo si fa bannare (o comunque scompare) proprio l'ultima giornata del Masterbooker, dove io ho inviato la card e la quasi totalità degli altri partecipanti se la sono scordata.
#19 - HALL OF SHAME: 123 introdotto da Ankie (la vera chiusura del cerchio)