Carino il tag team femminile, basilare ma ben riuscito anche se le quattro lottatrici hanno mostrato il minimo sindacale. Forse le due Horsewomen oltre comunque non riescono ad andare, vedremo.
Vabbè, visti distrattamente i due squash-match, Cole comparso solo alla fine del tag team match ma và bene anche così
Main Event.
Minchia. Quello che fà di questo match una piccola perla non è tanto l'azione in-ring ma l'ACTING. L'acting pazzesco di tutti e tre gli attori coinvolti ma principalmente quello di Johnny Gargano, che paradossalmente è l'unico a non avere conquistato l'NXT Title ma è evidentemente l'attore protagonista di questa faida a tre costruita benissimo.
Adesso non sò se cambieranno il Main Event del prossimo Takeover trasformandolo in Triple Threat Match, quel match che avrebbero dovuto fare mesi fà. Non lo sò, di certo è che sono molto curioso di vedere come andrà a finire con questo "intreccio". Non saprei nemmeno scegliere quale potrà essere la mia "possibilità" preferita tra le decine di porte aperte.
), il resto si lascia guardare pur senza nulla che rubi lo show. Il match a quattro è ok per la struttura, ma un po' slegata l'azione; il main event è quello che mi aspettavo, con O'Reilly e Strong che si fanno in quattro per far fare bella figura agli avversari.
