Top 5: Chiellini (avesse piedi "normali" e meno grezzagine negli interventi lo annoveremmo tra i top 20 DF italiani all the time)
Cancelo (ancora sporco in fase difensiva ma quando avanza un'ira di Dio)
Matuidi (sottovalutatissimo, i polmoni del centrocampo, peccato che i piedi son quel che sono)
Marione (terzino, ala, centravanti. Ogni tanto non capisce un cazzo ma va solo applaudito per la garra e la qualità che ci mette)
Cr7 (il panchinaro
Menzione d'onore a De Sciglio (basta Sfiga con gli i fortuni però) Dybala (alterna prestazioni sontuose a dormite colossali e, al momento, ha una relazione complicata con la porta) e Betancourt (cresciuto tantissimo ma gioca spesso troppo orizzontale)
Flop 3: Bonucci (tante buone cose ma il 40% dei gol subiti li ha sul groppone)
Alex Sandro (le ultime partite, post rinnovo un caso?, pare esser tornato lui ma ha spesso peccato di sufficienza ed in certe gare mi ha fatto tirar giù il calendario)
Pjanic (magari qua mi becco insulti ma il bosniaco per me ha reso molto meno di quanto mi aspettassi, pericolosissimo negli interventi a metà campo e meno illuminante rispetto lo scorso anno)
Menzioniamo tra i flop khedira (spesso rotto e mai al top) e l'ignorantissimo Cuadrado

gli infiltrati Juventini in squadre avversarie