Serie A Tim - 19° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 19° Giornata

Messaggio da Santino »

CmTaker ha scritto:Il rigore per la Samp è netto, sul fuorigioco ci sta fischiare.

Certo rimane opinabile non considerare il contrasto una giocata intenzionale, ma il regolamento è questo e ci sta venga annullato.
Per piacere dai, ok i dubbi sul gol, ok che non c’era il rigore per la Juve, ma quello per la Samp non esiste proprio.

Il movimento di can è tutto fuorché volontario.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

The Prizefighter ha scritto: Immagine
Se non avesse segnato Keita avremmo preso gol, l'andazzo era quello già visto contro le squadre. Bene così comunque, mi fa piacere che Iachini ne abbia perse quattro di fila.

De Zerbi si riscatta prima a Napoli in coppa e poi a Milano in campionato, lo sappiamo.

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

Inzaghi pareggia al 60' e immediatamente che fa? Toglie Correa e mette Wallace :pollicealto:
Sia mai si va a vincere :schifato:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Die Zerbi.

Una fase difensiva sontuosa che manco l'Atletico San Lorenzo può vantare.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mi aspettavo l'attacco concentrico :BigBoss:
Quando alzerà la Champions con il Barcellona tornerò qui per ripescare i post :bike:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

De Zerbi ne prende 6, Pochettino ne prende 3.

TW>>>

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Girone d’andata

Top 11: Szczesny; Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Brozovic, Allan; Icardi, Ronaldo, Quagliarella

Allenatore: Allegri

Flop 11: Olsen; Florenzi, Fazio, Wallace, Kolarov; Nainggolan, Badelj, Milinkovic Savic; Calhanoglu, Pastore; Higuain

Allenatore: Gattuso

Ho considerato solo le squadre serie.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Chiellini davvero strepitoso in questa prima metà. Su Olsen io non sarei così severo, ok non è Allison ma le sue paratone le ha fatte. Il resto della squadra sicuramente non lo ha aiutato.
Ultima modifica di PaulSacz il 29/12/2018, 19:55, modificato 1 volta in totale.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Olsen ha sbagliato 2 partite su 17 e in molte ha salvato la squadra. Io avrei messo Lafont, tante stronzate con le mani.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Giustamente la Juve (miglior difesa) ne prende 2, l’Inter (seconda miglior difesa) ne prende 4, il Sassuolo ne prende 6 e il minimo comune denominatore é la fase difensiva di De Zerbi, che prima di ‘sta partita aveva una difesa tutto sommato nella norma, giustamente.
Mica che l’Atalanta di Gasp é a tratti una squadra straordinaria, no, Gasp abbiamo giá deciso che é un mediocre da bassa classifica, giustamente.

Che poi cazzo lo scrivo a fare che chi ha commentato la partita quasi sicuramente nemmeno l’ha vista perché “ha di meglio da fare la domenica”, peró poi sta qua a fare battutine, giustamente.

Non ho visto un cazzo di niente, tra parentesi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

bad ass billy gunn ha scritto:Girone d’andata

Top 11: Szczesny; Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Brozovic, Allan; Icardi, Ronaldo, Quagliarella

Allenatore: Allegri

Flop 11: Olsen; Florenzi, Fazio, Wallace, Kolarov; Nainggolan, Badelj, Milinkovic Savic; Calhanoglu, Pastore; Higuain

Allenatore: Gattuso

Ho considerato solo le squadre serie.
Io nella flop avrei messo Bonucci :trollface:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Danilo che segna e 5 minuti dopo è marcato da Mario Rui.

Benissimo.

Fortunatamente Skorupski è diventato 'na sega

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Mystogan ha scritto:Giustamente la Juve (miglior difesa) ne prende 2, l’Inter (seconda miglior difesa) ne prende 4, il Sassuolo ne prende 6 e il minimo comune denominatore é la fase difensiva di De Zerbi, che prima di ‘sta partita aveva una difesa tutto sommato nella norma, giustamente.
Mica che l’Atalanta di Gasp é a tratti una squadra straordinaria, no, Gasp abbiamo giá deciso che é un mediocre da bassa classifica, giustamente.

Che poi cazzo lo scrivo a fare che chi ha commentato la partita quasi sicuramente nemmeno l’ha vista perché “ha di meglio da fare la domenica”, peró poi sta qua a fare battutine, giustamente.

Non ho visto un cazzo di niente, tra parentesi.
Madonna che dito in culo oh.

Perfino christian, che è ovviamente il più chiamato in causa, ha compreso il tenore della provocazione e ci è stato, con grande stile sinceramente.

Poi arrivi tu e ammorbi il cazzo...Madonna pesante oh...devi essere il re dei party al tuo paese, ti inviteranno ovunque suppongo.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Quindi se io faccio una battuta su Wenger (rispondendo per altro a una precedente battuta del Cheating rivolta direttamente a me), si puó intervenire a gamba tesa e prendermi per il culo citando cose che non ho mai detto, se intervengo io esponendovi per gli incoerenti che siete il gioco non va più bene, giustamente.

Le battute da chi in un anno non si é mai speso mezza volta in una discussione seria sull’argomento (per non dire su qualunque, di argomento) non le accetto, non mi fanno ridere, limite mio.

Una battutina sul Poch che ne piglia tre in casa la facciamo?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Mystogan ha scritto:Quindi se io faccio una battuta su Wenger (rispondendo per altro a una precedente battuta del Cheating rivolta direttamente a me), si puó intervenire a gamba tesa e prendermi per il culo citando cose che non ho mai detto, se intervengo io esponendovi per gli incoerenti che siete il gioco non va più bene, giustamente.

Le battute da chi in un anno non si é mai speso mezza volta in una discussione seria sull’argomento (per non dire su qualunque, di argomento) non le accetto, non mi fanno ridere, limite mio.

Una battutina sul Poch che ne piglia tre in casa la facciamo?
No tranquillo fai pure.

Non era mia intenzione rovinarti il capodanno.

Ma seriamente, sei così anche nella vita reale?

Comunque mi dispiace davvero, faccio sempre fatica a credere che ci possano essere persone come te.
Ultima modifica di Baboden il 29/12/2018, 20:43, modificato 2 volte in totale.

Rispondi