TW FORUM AWARDS 2018
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Re: TW FORUM AWARDS 2018
Veramente le news della Lucha Libre non me le ha tolte nessuno, inseriamo (e inserisco) solo quelle utili, ma se tu sei un esperto della materia puoi candidarti al We Want You, così magari capisci quanto siano più importanti le altre news dove (almeno così pare) nessuno necessita di correggermi.Emperador Horace ha scritto:Staffer of the year Chiara Maroni, mi sembra logico. Una Divisione Femminile del Forum non può prescindere da Lei.
A Fiadone hanno tolto le news della lucha libre, non mi diverto più a correggerlo, Tateo è striminzito ma almeno non sgarra.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non è che ci vuole chissà quale intelligenza specifica per capire che fate più visualizzazioni con la WWE rispetto che con la AAA, ma tra le tante avevi scritto pure che la AAA aveva cambiato la data di Triplemania per non andare contro McGregor/Mayweather, e una notizia del genere in Messico non la riportava nessuno (difatti era falsa). E bastava andare sui social della AAA per notare che nessuno ne aveva parlato.
Questo perché vi fidate delle fonti statunitensi che di lucha non capiscono nulla ma sono più gettonate, quando ci sono diverse fonti in inglese meno conosciute sia su twitter che in forma di sito normale.
Tutte elencate da me nel thread della lucha, dato che io le fonti le cito sempre, a differenza di tanti cazzoni che girano nel wrestling web.
I capoccia lo sanno che seguo la scena messicana, se hanno bisogno chiedono loro, io le news le riporto sul forum.
Questo perché vi fidate delle fonti statunitensi che di lucha non capiscono nulla ma sono più gettonate, quando ci sono diverse fonti in inglese meno conosciute sia su twitter che in forma di sito normale.
Tutte elencate da me nel thread della lucha, dato che io le fonti le cito sempre, a differenza di tanti cazzoni che girano nel wrestling web.
I capoccia lo sanno che seguo la scena messicana, se hanno bisogno chiedono loro, io le news le riporto sul forum.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Poi vabbe', il messaggio di fondo è "siccome la lucha libre non se la caga nessuno possiamo pure sbagliare le news".
- Emperador Horace
Mo' apro il thread "Le foto di Randy Orton nudo, ma nudo davvero" così faccio il record di visualizzazioni del Forum.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Perché dovresti fare il record di visualizzazioni?Emperador Horace ha scritto:Mo' apro il thread "Le foto di Randy Orton nudo, ma nudo davvero" così faccio il record di visualizzazioni del Forum.

Ci sono così tante donne?

- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Perché è rinomatamente un forum pieno di uomini sessuali.LukeIsWrestling ha scritto:
Perché dovresti fare il record di visualizzazioni?
Ci sono così tante donne?
- Emperador Horace
Che poi servisse a qualcosa correggere. Gennaio 2017
viewtopic.php?f=58&t=52678&p=1967635&hi ... o#p1967635" onclick="window.open(this.href);return false;
Giugno 2017
https://www.tuttowrestling.com/shownews ... dice=40439" onclick="window.open(this.href);return false;
E sono abbastanza sicuro che la news originale in inglese parlasse di Rush e non di Lio Rush

Se le news importanti sono altre, tipo fare l'elenco delle stars che sviolinano Reigns, a che serve che "il sito di wrestling numero 1 in Italia" si abbassi a parlare di lucha?
viewtopic.php?f=58&t=52678&p=1967635&hi ... o#p1967635" onclick="window.open(this.href);return false;
Giugno 2017
https://www.tuttowrestling.com/shownews ... dice=40439" onclick="window.open(this.href);return false;
E sono abbastanza sicuro che la news originale in inglese parlasse di Rush e non di Lio Rush

Se le news importanti sono altre, tipo fare l'elenco delle stars che sviolinano Reigns, a che serve che "il sito di wrestling numero 1 in Italia" si abbassi a parlare di lucha?
- Emperador Horace
Nessuno capisce un cazzo di wrestling a parte me, 31 Most Competent sul campo!!!!
- Emperador Horace
Roba tra nerdacci.
Se vogliono cmq posso fare anche una selezione di notizie e passarle a Chiara, l'unica dello staff che a mio avviso dimostra la giusta cultura wrestlinghiana.
Se lo standard sonk le date inventate di Lio Rush sicuramente si potrà trovare qualcosa di simile, prima o poi in Messico ci vanno tutti, e spesso gli eventi sono resi disponibili gratuitamente dalle stesse compagnie.
Se vogliono cmq posso fare anche una selezione di notizie e passarle a Chiara, l'unica dello staff che a mio avviso dimostra la giusta cultura wrestlinghiana.
Se lo standard sonk le date inventate di Lio Rush sicuramente si potrà trovare qualcosa di simile, prima o poi in Messico ci vanno tutti, e spesso gli eventi sono resi disponibili gratuitamente dalle stesse compagnie.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
#1 - USER OF THE YEAR: JOY BLACK
#2 - TOPIC OF THE YEAR: BOH
#3 - STAFFER OF THE YEAR: BOH
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: LA CENSURA
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: HARD IS ONO
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: LUKEISWRESTLING
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: BOH
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JEFF HARDY 18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): HARD IS ONO
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: BOH
#12 - MOD OF THE YEAR: DEVIXE , solo per aver detto a st'altri che potevano continuare con il ******* a patto che insultassero solo il sottoscritto si e' gia' preso il mio voto anche per l'anno prossimo
#13 - FEUD OF THE YEAR: ** ****** ** *******
#14 - BAN OF THE YEAR: COLOSSO
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: BOH
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: BOH
#17 - POST OF THE YEAR: BOH
#18 - HALL OF FAME: KARRAN , introdotto da Ankie
#19 - HALL OF SHAME: ANKIE E I METAWARDS, introdotti da Jeff
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: *'******** ****' ********
#2 - TOPIC OF THE YEAR: BOH
#3 - STAFFER OF THE YEAR: BOH
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: LA CENSURA
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: HARD IS ONO
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: LUKEISWRESTLING
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: BOH
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JEFF HARDY 18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): HARD IS ONO
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: BOH
#12 - MOD OF THE YEAR: DEVIXE , solo per aver detto a st'altri che potevano continuare con il ******* a patto che insultassero solo il sottoscritto si e' gia' preso il mio voto anche per l'anno prossimo

#13 - FEUD OF THE YEAR: ** ****** ** *******
#14 - BAN OF THE YEAR: COLOSSO
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: BOH
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: BOH
#17 - POST OF THE YEAR: BOH
#18 - HALL OF FAME: KARRAN , introdotto da Ankie
#19 - HALL OF SHAME: ANKIE E I METAWARDS, introdotti da Jeff
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: *'******** ****' ********