Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io non mi aspetto nulla di positivo, anzi forse la volta in cui da una prestazione scialba arriverà pure la sconfitta…
Sarà la Spal a determinare la caduta di Gattuso?!?! Le possibilità aumentano…
Sarebbe stato interessante vedere Lazio Torino o Sassuolo Atalanta, ma purtroppo a quell'ora andremo a giocare una scialba partita ad Empoli. Per il resto giornata non particolarmente interessante.
Poi per carità, ottima Samp che tenta sempre di palleggiare e rimanere alta, ma il rigore è eccessivo, non lo darei mai in questi casi. Gara comunque gradevole.
Bah, non si comprende quale sia il criterio, per me oggi non c'era nessuno dei due rigori. Sarebbe interessante sentire un parere tecnico da parte del designatore.
Il numero di attaccanti non equivale all'atteggiamento in campo, negli ultimi minuti vi siete abbassati troppo concedendo alla Samp di sviluppare gioco facilmente, tanto che in diverse occasioni sono arrivati al tiro con voi troppo bassi.
Poi siete centomila volte più forti e vincerete sempre, perché poi quando conta davvero Max sa prepararle, però in queste gare così fa cadere le palle.
Io mi riferisco agli ultimi minuti, probabilmente fa bene lui perché siete abbastanza organizzati e forti individualmente da portarla a casa lo stesso, ma la tendenza è di abbassarsi per proteggere il risultato quando si potrebbe gestirla anche più tranquillamente mantenendo la palla.
Ma ripeto, è pour parler, è chiaro che se fai 100 punti nel girone di andata evidentemente te lo puoi permettere, eh.