Infatti il racconto diceva anche che Vince, quando Angle si è svegliato, era lì che lo prendeva per il culo per essere stato messo sotto (sempre scherzando, i due andavano parecchio d'accordo all'inizio). In realtà Taker stesso ha dichiarato che se non lo avesse preso alle spalle ma fosse stato un "incontro vero" con Angle sarebbe finito sotto.Darth_Dario ha scritto:
Sogno un mondo in cui tra cento anni rifaranno "The Greatest Showman" con protagonista Vince McMahon.
Vere risse, veri duri, vere seghe.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: Vere risse, veri duri, vere seghe.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Serio?Geno ha scritto:A proposito di seghe, Rosa Mendes mantenne il posto in WWE facendo pompini a Michael Hayes
Ps: bravo lui
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Geno ha scritto:A proposito di seghe, Rosa Mendes mantenne il posto in WWE facendo pompini a Michael Hayes
Così, un intervento a gamba tesa. Che tipo di rissa è?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ma smettila che ste robe le adori.Darth_Dario ha scritto:
Così, un intervento a gamba tesa. Che tipo di rissa è?
Tipo Heyman che firma assegni scoperti con una spogliarellista sotto il tavolo e Sabu che prende a calci un sacco con dei gatti dentro

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sabu e i gatti
Una cosa che mai ho chiarito: ma la storia del roster ECW che minaccia uno sciopero in caso di assunzione di Vampiro accadde davvero o no? Ricordo che si disse un po' di tutto a riguardo.
Una cosa che mai ho chiarito: ma la storia del roster ECW che minaccia uno sciopero in caso di assunzione di Vampiro accadde davvero o no? Ricordo che si disse un po' di tutto a riguardo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Pure Chris Hero si era preso con un fan che gli aveva rotto il cazzo durante un match prendendolo anche a chop.
A un certo punto Hero si è rotto il cazzo e gli ha messo le mani addosso. Il fan poi si è lamentato online dicendo che aveva pagato il biglietto e faceva il cazzo che voleva, e che, essendo lui nero, era stato attaccato da Hero che era un razzista.
Hero risposte che non era razzista, che i fan devono stare al loro posto e si scusò solo con il promoter per non essere stato professionale.
A un certo punto Hero si è rotto il cazzo e gli ha messo le mani addosso. Il fan poi si è lamentato online dicendo che aveva pagato il biglietto e faceva il cazzo che voleva, e che, essendo lui nero, era stato attaccato da Hero che era un razzista.
Hero risposte che non era razzista, che i fan devono stare al loro posto e si scusò solo con il promoter per non essere stato professionale.
non capisco chi si gasa per le gesta di Haku definendolo un vero duro
a me sembra più un pazzo scellerato che dovrebbe stare dietro le sbarre......dubito che tutti i suoi interventi fossero giustificati, se non sbaglio dovrebbe aver cavato pure un occhio ad un lottatore di wrestling....e pure in wcw avevano timore a sgridarlo o a licenziarlo, o obbligava a chiedere scusa ai dirigenti semplicemente per averlo disturbato mentre parlava con altri lottatori
capisco quando si è un duro ma le tue azioni sono giustificate, ma qui si parla di un vero psicopatico che perde totalmente il controllo, a tal punto da andare al di sopra dei suoi datori di lavoro ed essere temuto pure dai suoi amici....le persone come lui per quanto mi riguarda mi fanno parecchio schifo, credo quasi quanto le persone che praticano bullismo
a me sembra più un pazzo scellerato che dovrebbe stare dietro le sbarre......dubito che tutti i suoi interventi fossero giustificati, se non sbaglio dovrebbe aver cavato pure un occhio ad un lottatore di wrestling....e pure in wcw avevano timore a sgridarlo o a licenziarlo, o obbligava a chiedere scusa ai dirigenti semplicemente per averlo disturbato mentre parlava con altri lottatori
capisco quando si è un duro ma le tue azioni sono giustificate, ma qui si parla di un vero psicopatico che perde totalmente il controllo, a tal punto da andare al di sopra dei suoi datori di lavoro ed essere temuto pure dai suoi amici....le persone come lui per quanto mi riguarda mi fanno parecchio schifo, credo quasi quanto le persone che praticano bullismo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sempre doveroso ricordare quando Haku e Finlay (un altro da non prendere alla leggera), iniziarono mettersi le mani addosso nel backstage, facendo cagare sotto l'intero locker room, dato che nessuno aveva il coraggio di mettersi in mezzo e dividerli.
E poi niente, i due scoppiarono a ridere, facendo capire che fosse tutto uno scherzo.
Chiunque assistì alla scena avrà perso 10 anni di vita.
E poi niente, i due scoppiarono a ridere, facendo capire che fosse tutto uno scherzo.
Chiunque assistì alla scena avrà perso 10 anni di vita.
In fondo hai ragione, Haku prima di essere un duro è un violento e come tale andrebbe trattato, suppongo comunque si sia trovato più volte in un tribunale a rispondere dei suoi comportamenti.acid-cry ha scritto:non capisco chi si gasa per le gesta di Haku definendolo un vero duro
Non voglio giustificare le sue violente azioni ma ti faccio notare che si sta parlando di un uomo nato nel 1959 a Tonga, isola in cui è pure cresciuto, naturalmente non sono mai stato a Tonga ma posso immaginare come fosse 40/50 anni fa, credo che tante questioni venissero risolte con la clava anziché tramite denuncie e processi.
Dev’essere cresciuto in un contesto duro e selvaggio da farlo diventare una persona molto istintiva e violenta quando veniva attaccata.
La maggior parte delle sue risse sono comunque scaturite sotto provocazioni, per esempio la rissa nel bar raccontata da Kevin Sullivan sembra sia iniziata a causa di insulti razzisti rivolti al tongano.
L’episodio da te citato con Jimmy Jack Funk che ci rimette un occhio iniziò perché quest’ ultimo scalciò senza motivo un operaio sdraiato a terra intento a lavorare, Haku prese le difese del malcapitato e Jack Funk lo sfidò ad una scazzottata.
Heenan descrisse Haku come un adorabile padre di famiglia.
Con questo non voglio giustificare un uomo sicuramente violento e istintivo, ma non facciamolo nemmeno passare per un demonio che pestava a sangue tutti senza motivo.
Ultima modifica di Miky82 il 27/12/2018, 20:38, modificato 1 volta in totale.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Bellissimo, con Orton che prova a placare Bryan che gli risponde dandogli del motherfucker e Orton "don't call me a motherfucker!"Marco Frediani ha scritto:Vi ricordate nel periodo 2013, quando Bryan era il "weak link" del team Hell no e lui si incazzava per dimostrare di non esserlo?
Era prevista una sua vittoria pulita a Raw contro Randy Orton per proseguire il build up per Summerslam, ma durante il match Daniel impattò male contro le transenne durante un dive (e questa botta poi portò al lungo stop dopo WM 30), e poco dopo perse sensibilità al braccio. HHH nella gorilla position diede ordine di fermare il match per evitare infortuni e Bryan era letteralmente furioso nel backstage con HHH, dicendo che mai qualcuno aveva fermato il suo match, che lui aveva lottato un ora con la spalla fuori uso e senza una retina, e che lo stesso HHH aveva finito il match con il quadricipite rotto e che il match non doveva essere fermato. Lui era stato dipinto come debole e questo era inaccettabile.
HHH disse che lo aveva fatto per lui e per poco non andarono alle mani, con mezzo spogliatoio a dividerli.
Poco dopo i due si chiarirono, anche perchè HHH capiva perfettamente la posizione di Bryan e non ci fu nessuna posizione.
Poi, sebbene non proprio una rissa, ci fu l'episodio con Kofi e Vince. Condividevano un jet private insieme a parte dello staff e altri atleti tra cui Chris Jericho, che racconta la storia nel suo libro, e poco prima di scendere Vince urlò a Kofi che forse sarebbe andato over un giorno. Kofi stava per andarsene a capo chino ma Chris lo avvertì di non fare pippa e che Vince apprezza chi gli tiene testa, quindi tornò indietro e dopo un botta e risposta di "hai un problema con me, no, hai un problema tu con me" Vince è andato per il takedown e si sono azzuffati un po', con Kofi che si guadagnò il suo rispetto.
Si potrebbe fare un libro solo di aneddoti sulla fisicità di Vince, come quando calpestò ripetutamente il piede di Curtis Axel per farlo reagire (e qui il buon Hennig purtroppo fece pippa), quando sfidò l'intero spogliatoio, in una delle ultime notti brave prima di alcuni tagli al giro di sostanze nello spogliatoio durante gli steroid trials, a buttarlo giù e Bret Hart gli fece un Hart Attack a piena potenza, e chi è che sfidò Vince a una corsa su strada e per tutta risposta venne quasi per essere buttato fuori strada a velocità altissime, ricevendo da JR un laconico "Vince doesn't like losing"?
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Vince ama gli uomini forti che reagiscono... Però ha comunque licenziato Nailz quando quest'ultimo l'ha assalito (anche se in questo caso mi sembra sia stato proprio Nailz a iniziare).
J.B.L. ha scritto:Vince ama gli uomini forti che reagiscono... Però ha comunque licenziato Nailz quando quest'ultimo l'ha assalito (anche se in questo caso mi sembra sia stato proprio Nailz a iniziare).
quindi nailz non era uno squilibrato solo sul ring
spero sempre fosse un giusto...ma arrivare a staccare nasi e pezzi di carne dalla gente va veramente oltre il mio concetto di violenza.....come mi schifa molto il fatto fosse temuto pure dai suoi amici.....a quanto pare erano deficienti loro visto che non mi sembra normale avere un amico da temere o con cui stare attenti a non dire la parola sbagliata....non mi pare esattamente un amicizia questaMiky82 ha scritto:
In fondo hai ragione, Haku prima di essere un duro è un violento e come tale andrebbe trattato, suppongo comunque si sia trovato più volte in un tribunale a rispondere dei suoi comportamenti.
Non voglio giustificare le sue violente azioni ma ti faccio notare che si sta parlando di un uomo nato nel 1959 a Tonga, isola in cui è pure cresciuto, naturalmente non sono mai stato a Tonga ma posso immaginare come fosse 40/50 anni fa, credo che tante questioni venissero risolte con la clava anziché tramite denuncie e processi.
Dev’essere cresciuto in un contesto duro e selvaggio da farlo diventare una persona molto istintiva e violenta quando veniva attaccata.
La maggior parte delle sue risse sono comunque scaturite sotto provocazioni, per esempio la rissa nel bar raccontata da Kevin Sullivan sembra sia iniziata a causa di insulti razzisti rivolti al tongano.
L’episodio da te citato con Jimmy Jack Funk che ci rimette un occhio iniziò perché quest’ ultimo scalciò senza motivo un operaio sdraiato a terra intento a lavorare, Haku prese le difese del malcapitato e Jack Funk lo sfidò ad una scazzottata.
Heenan descrisse Haku come un adorabile padre di famiglia.
Con questo non voglio giustificare un uomo sicuramente violento e istintivo, ma non facciamolo nemmeno passare per un demonio che pestava a sangue tutti senza motivo.