Le Mamme felici di dare in sacrificio le proprie figlie

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Le Mamme felici di dare in sacrificio le proprie figlie

Messaggio da The Inquisitor »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Si.. ma come?

Scusate se mi diverto a nutrire i troll.
Il problema è che non è nemmeno un troll, è proprio così...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

La madre di Elisa Toti: "E' rimasta a ballare dal Cav per tre giorni"
Martedí 08.03.2011 19:06

"Elisa è rimasta lì due-tre giorni, non una settimana; era stanca perchè avevano ballato. I soldi? Gli aveva chiesto un piccolo prestito perchè aveva bisogno per alcune spese". La signora Anna, 75 anni, risponde da dietro la porta della sua abitazione, in centro a Siena, sulle intercettazioni emerse nei giorni scorsi in cui la figlia, Elisa Toti, le raccontava di essere stata alcuni giorni a casa di Silvio Berlusconi e di aver ricevuto da lui 6000 euro. "Mia figlia è andata lì, durante le feste della Befana, non per prendere soldi, ma per divertirsi, perchè l'aveva invitata", dice la donna, che sulle intercettazioni aggiunge: "Mia figlia mi disse che era un pò stanca per via di queste feste, e io le dissi: 'Ora cerca di riposartì. Lei era stanca perchè avevano ballato, è stata due-tre giorni lì, si erano divertite queste ragazze, niente di più. Lei non ha fatto assolutamente mai niente, considera Silvio come un padre, se aveva bisogno di qualche cosa lui gliela poteva dare: infatti gli ha chiesto questo aiuto".

Sui soldi specifica: "Lei aveva chiesto un piccolo prestito, perchè aveva bisogno di fare alcune spese, e lui glieli ha dati. Non c'è stato altro". La signora Anna, che si definisce "religiosissima" ("dico tre-quattro rosari al giorno") e ha avuto Elisa a 43 anni, prima di insegnare disegno e storia dell'arte alle scuole medie, a Piancastagnaio e a Poggibonsi, in gioventù ha fatto sport: "Concorsi di bellezza? No no, io niente. A quei tempi non c'erano tutte queste cose, ho fatto sport: sono quasi campionessa d'Italia di pattinaggio artistico, arrivai seconda su 67, stavo tutto il giorno in palestra. Però lo spettacolo mi è sempre piaciuto. Sapevo anche recitare bene. Il mio babbo voleva che io pattinassi". Sul rapporto con la figlia Elisa spiega: "Le hanno fatto male queste cose, malissimo. Ci sentiamo tre volte al giorno e per ogni cosa chiede consiglio a me. Torna a casa appena può, ogni due-tre settimane".
oh ..vuoi vedere che siamo gli unici stronzi che non hanno chiesto una mano a B. ? :WOOW

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Mizar the game ha scritto:

quoto cazzo. berlusconi era nulla prima di entrare il politica.... mica era gia a capo di un impero finanziario da ml di euro.... li ha fatti tutti dopo...e si è auto insignito cavaliere!!!

:king: :nar:
vabbè che i soldi ce li aveva... ma le porta in giro coi voli di stato alle mignottone, mica a spese sue... e i carabinieri di scorta mica li stipendia in prima persona...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

anche all'esteto sono messi bene
BOTOX ALLA FIGLIA DI 8 ANNI:
"SARÀ UNA VERA STAR" FOTO

SAN FRANCISCO – Come le altre bambine di otto anni, Britney Campbell ama ballare Lady Gaga, truccarsi, giocare e divertirsi. Ma il modo di pensare alla bellezza di Britney va oltre il giocare col rossetto della mamma. Una volta ogni tre mesi la piccola si siede sul lettino da estetista e guarda la madre prepararle il botox da iniettarle sul viso. La 34enne di Birmingham, Kerry, è estetista e compra online le sostanze da iniettare alla figlia su fronte, labbra e intorno agli occhi. L’ossessione alla ricerca della bellezza e della giovinezza della madre non è diretta solo verso la figlia, ma anche verso se stessa. Kerry è convinta che i trattamenti che fa sulla figlia permetteranno alla bambina di diventare una star adolescente. “Quello che sto facendo per Britney le permetterà di diventare un giorno una cantante o una modella, le permetterà di avere per molto tempo un volto da bambina – spiega la donna – sono sicura che la gente dirà che sono una irresponsabile, ma il botox io lo provo prima su di me”, si giustifica la madre. “Voglio che Britney abbia una partenza speciale nella vita, così per lei sarà più facile diventare una superstar”. La bambina trova i trattamenti interessanti. “Presto mi rifarò il naso e il seno, così potrò davvero essere una star. Ogni sera controllo se ci sono nuove rughe, quando ne trovo una voglio altre iniezioni”. La madre si difende da chi la critica: “In quello che sto facendo non c’è nulla di illegale”. Incredibilmente, Kerry non è la sola mamma a volere una figlia senza rughe per tutta la vita. In America questo comportamento sta diventando sempre più una tendenza, soprattutto per le bambine che partecipano ai concorsi di bellezza.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

[quote="Show No Mercy"][/quote]

Si beh, sono cose che non si scoprono oggi, dovresti guardare il programma Little Miss America, dove delle povere bambine [anche piu piccole di questa] vengono in pratica torturate e trasformate in piccole Barbie da madri totalmente sbroccate che cercano di ricreare la vita perfetta che non hanno potuto avere sulle figlie, trasformandole in piccoli mostri [abbronzature artificiali, botulino, ultra-trucco, capelli stirati e colorati ogni giorno, creme varie].

Il film Little Miss Sunshine, candidato all'Oscar nel 2007, denunciò in parte questa situazione...

Sky ogni tanto lo manda in onda la Domenica. Fa rabbrividire.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

speriamo non mi capiti mai una figlia femmina perchè se questi sono i presupposti difficilmente la farei uscire di casa.. mi viene l'angoscia..

a parte gli scherzi, la cosa triste non è Ruby che non ha una famiglia dietro, ma sono quelle donne che alle manifestazioni del pdl candidamente dicono di volerci portare le loro figliuole..

PedigreeRules!

Messaggio da PedigreeRules! »

Mizar the game ha scritto:

quoto cazzo. berlusconi era nulla prima di entrare il politica.... mica era gia a capo di un impero finanziario da ml di euro.... li ha fatti tutti dopo...e si è auto insignito cavaliere!!!

:king: :nar:
nelle scuole di partito non insegnano la storia prima della notte in cui craxi gli mise in mano le reti televisive italiane?
o la storia del lodo mondadori?

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Nicky Santoro ha scritto:

Si beh, sono cose che non si scoprono oggi, dovresti guardare il programma Little Miss America, dove delle povere bambine [anche piu piccole di questa] vengono in pratica torturate e trasformate in piccole Barbie da madri totalmente sbroccate che cercano di ricreare la vita perfetta che non hanno potuto avere sulle figlie, trasformandole in piccoli mostri [abbronzature artificiali, botulino, ultra-trucco, capelli stirati e colorati ogni giorno, creme varie].

Il film Little Miss Sunshine, candidato all'Oscar nel 2007, denunciò in parte questa situazione...

Sky ogni tanto lo manda in onda la Domenica. Fa rabbrividire.
Mi ricordo anche di una puntata di Nip/Tuck in cui Kimber obbliga Chris a botoxare la figlia del figlio [amen.]

Rispondi