A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CmTaker »

Suso non convocato.. Siamo rovinati.



Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Mi spiace dirlo, ma credo che Gattuso abbia fatto il suo tempo, non è possibile non segnare gol in 4 partite, non vincere con Bologna e Frosinone, in più senza neanche “convincere”. C’è bisogno di una scossa.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Loscrauso »

Moxicity ha scritto:Mi spiace dirlo, ma credo che Gattuso abbia fatto il suo tempo, non è possibile non segnare gol in 4 partite, non vincere con Bologna e Frosinone, in più senza neanche “convincere”. C’è bisogno di una scossa.
4 anni costanti di acquisti e programmazione, in primo luogo un attaccante adorato da meltz... da mr EIMMEEEEENNNN che gioca negli stati uniti :LOL:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Moxicity ha scritto:Mi spiace dirlo, ma credo che Gattuso abbia fatto il suo tempo, non è possibile non segnare gol in 4 partite, non vincere con Bologna e Frosinone, in più senza neanche “convincere”. C’è bisogno di una scossa.
Concordo il mese di dicembre è veramente disastroso:
- Eliminato ai gironi di Europa League
- 2 punti contro penultima e terzultima
- 0 gol in 4 gare


Aggiungo che i giocatori li vedo impauriti, svuotati, svalutati e menefreghisti (non tutti).

Quindi colpa NON solo a Ringhio, ma haimè è sempre l'allenatore che paga.

Io credo che un altro allenatore sarebbe già saltato, con Ringhio c'è stata una carezza in più.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CmTaker »

A questo punto è lecito pensare che Ringhio abbia perso mentalmente la squadra che è andata totalmente in down mentale.

C'è da chiedersi a questo punto chi si possa prendere, anche perché se non faremo pure un minimo di mercato, saremo sempre allo stesso punto.

Urge immediatamente un giocatore come Bonaventura per caratteristiche, e un esterno degno di questo nome. Paqueta non può essere l'unica soluzione.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Secondo me è questo più o meno il livello del Milan attuale, con questi giocatori non potete ambire a più di un quarto posto.
Se poi ci aggiungi un allenatore poco creativo e spesso fin troppo prudente a livello tattico, più gli infortuni, ci sta la vostra classifica.
Anche se è un campionato livellato al ribasso dove quasi tutte hanno meno punti e alternano buone performance a partite imbarazzanti.
Inter e Napoli comprese.

Comunque a gennaio con gli innesti di Fabregas, Ibra, Pasqueta e il ritorno di Strinic e Bertolacci dagli infortuni potete risollevarvi.
Abbiate fede.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Loscrauso ha scritto: 4 anni costanti di acquisti e programmazione, in primo luogo un attaccante adorato da meltz... da mr EIMMEEEEENNNN che gioca negli stati uniti :LOL:
:LOL2: :LOL2: :LOL2:
Ma Ibra resta a L.A :mustache:

E Giovinco stia dov'è :almostlaughing:

Ad ogni modo, secondo mediaset si starebbe pensando di affidare la panchina a Leonardo fino a fine stagione.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Loscrauso »

Der Metzgermeister ha scritto: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Ma Ibra resta a L.A :mustache:

E Giovinco stia dov'è :almostlaughing:

Ad ogni modo, secondo mediaset si starebbe pensando di affidare la panchina a Leonardo fino a fine stagione.

Allora siamo seri

prima di tutto va RISTRUTTURATA la società; se si vede un giovane non si deve lasciarlo perdere perchè non si sa come reagisce la piazza

Dopo UNA VOLTA RISTRUTTURATA LA SOCIETà si può pensare ad acquisti REDDITIZI

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Purtroppo la squadra è in declino, lento e costante! Quanti nell'ultimo mese hanno giocato all'altezza delle proprie qualità se non di più? Quanti hanno giocato bene più partite? Suso?
Oltre al gioco a quanto pare non ci si sbatte nemmeno!!
Io mi ritrovo come tutti gli anni o quasi a domandarmi: ma non avrò sbagliato a difendere il Mister fino ad ora? Perché saremo pure rimaneggiati, ma l'ennesima prestazione scialba contro squadre da lotta salvezza mi fa pensare…
Tra l'altro un risultato positivo con la Spal, se mai dovesse arrivare, non sono nemmeno sicuro sarebbe la svolta…
Leggo il Milan attuale più del quarto posto non può ambire… Vero, le uniche nettamente sopra sono Napoli e Juventus, ma non mi infastidisco per questo, né sognavo di più! Nelle ultime 8 giornate abbiamo vinto solo con Parma e Udinese, più tanti pareggi con squadre sulla carta più deboli di noi, e poi va beh la sconfitta con la Juventus, oltre che con la Fiorentina!! Con un ruolino di marcia del genere può conquistare giusto uno salvezza abbastanza tranquilla, altro che quarto posto (non sto dicendo siamo una squadra da salvezza eh, sto dicendo che con 10 punti in 8 partite la dimensione quella appare nb)!!

In realtà ho il sentore di un perculamento da parte di RAW_Is_Jericho, quindi per ora non commento gli "innesti di gennaio" da lui detti…

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Credo che in caso di cambio d’allenatore i nomi siano 2: Donadoni e Guidolin.
Il problema è che dobbiamo vedere come poterci muovere con il cappio chiamato FPF.

Noi per il quarto posto potevamo farcela ed anche il terzo se l’Inter avesse sbagliato qualche partita, ma sembra che gli infortuni più che dal lato tecnico abbia impattato in modo devastante in quello mentale, mai visto un Milan così triste.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Loscrauso »

A mio parere il cagnaccio ha dei pessimi collaboratori rispetto alle esigenze della squadra (dal punto di vista atletico) oppure lui non è in grado di dare uno "Start" a livello mentale sufficiente

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Se proprio dovessi scegliere tra quelli più papabili nel breve periodo (quindi escludo Conti o Mourinhi vari, impossibili al momento) andrei con Wenger.

Guidolin e Donadoni sono buoni allenatori sia chiaro, ma nel Milan ora come ora serve una guida internazionale, che abbia vinto trofei in passato, che abbia giocato determinate partite importanti da allenatore. Io andrei con Wenger (non so quanto sia possibile con il FF), mi è sempre piaciuta la sua filosofia di gioco, sa far giocare i giovani ed è una novità assoluta per il nostro calcio.

Lui sarebbe una scossa, qualcosa di nuovo per il milanista, oltre che ripeto di rinomata esperienza.

Guidolin o Donadoni sarebbero solo traghettatori, e sai i fischi alle prime sconfitte o brutto gioco, nonchè esonero a giugno.

Nel giro di 5 anni sono stati fagocitati Inzaghi, Brocchi, Mihajlovic, Montella e (forse) Gattuso.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Loscrauso »

taker85 ha scritto:Se proprio dovessi scegliere tra quelli più papabili nel breve periodo (quindi escludo Conti o Mourinhi vari, impossibili al momento) andrei con Wenger.

Guidolin e Donadoni sono buoni allenatori sia chiaro, ma nel Milan ora come ora serve una guida internazionale, che abbia vinto trofei in passato, che abbia giocato determinate partite importanti da allenatore. Io andrei con Wenger (non so quanto sia possibile con il FF), mi è sempre piaciuta la sua filosofia di gioco, sa far giocare i giovani ed è una novità assoluta per il nostro calcio.

Lui sarebbe una scossa, qualcosa di nuovo per il milanista, oltre che ripeto di rinomata esperienza.

Guidolin o Donadoni sarebbero solo traghettatori, e sai i fischi alle prime sconfitte o brutto gioco, nonchè esonero a giugno.

Nel giro di 5 anni sono stati fagocitati Inzaghi, Brocchi, Mihajlovic, Montella e (forse) Gattuso.
cosa c'entra l'allenatore se una società... è inesistente?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Santino »

Batidor ha scritto:Purtroppo la squadra è in declino, lento e costante! Quanti nell'ultimo mese hanno giocato all'altezza delle proprie qualità se non di più? Quanti hanno giocato bene più partite? Suso?
Oltre al gioco a quanto pare non ci si sbatte nemmeno!!
Io mi ritrovo come tutti gli anni o quasi a domandarmi: ma non avrò sbagliato a difendere il Mister fino ad ora? Perché saremo pure rimaneggiati, ma l'ennesima prestazione scialba contro squadre da lotta salvezza mi fa pensare…
Tra l'altro un risultato positivo con la Spal, se mai dovesse arrivare, non sono nemmeno sicuro sarebbe la svolta…
Leggo il Milan attuale più del quarto posto non può ambire… Vero, le uniche nettamente sopra sono Napoli e Juventus, ma non mi infastidisco per questo, né sognavo di più! Nelle ultime 8 giornate abbiamo vinto solo con Parma e Udinese, più tanti pareggi con squadre sulla carta più deboli di noi, e poi va beh la sconfitta con la Juventus, oltre che con la Fiorentina!! Con un ruolino di marcia del genere può conquistare giusto uno salvezza abbastanza tranquilla, altro che quarto posto (non sto dicendo siamo una squadra da salvezza eh, sto dicendo che con 10 punti in 8 partite la dimensione quella appare nb)!!

In realtà ho il sentore di un perculamento da parte di RAW_Is_Jericho, quindi per ora non commento gli "innesti di gennaio" da lui detti…
È una presa per il culo e non è nemmeno la prima volta.

Fossi in voi lo ignorerei.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Loscrauso ha scritto: cosa c'entra l'allenatore se una società... è inesistente?
Perché questo giudizio così netto verso questa nuova società?

Rispondi