Zambrottabad ass billy gunn ha scritto:Ex giocatori del Milan disponibili per fare l'allenatore?
Donadoni e poi?
Auguri a tutti, scusate per il ritardo.
Esistono solo 11 tizi. Quelli della propria squadra. Poi come lo enfatizzate voi nessuno (non a te in particolare)MacheteKowalski ha scritto:@ Bad ass billy gunn te lo chiedevi la giornata scorsa, eccoli qua, stavano aspettando il primo errore di Bonucci per tornare fuori più agguerriti che mai.
Io non impedisco di dire "Bonucci merda" "Allegri vattene" "Mandzukic uomo in meno", la cpsa che mi rode è che chi dice questo lo fa solo quando fa comodo.AFM2000 ha scritto:
Esistono solo 11 tizi. Quelli della propria squadra. Poi come lo enfatizzate voi nessuno (non a te in particolare)
A me questa visione di Bonucci miracolato con Chiellini salvatore della patria rimane troppo semplicistica. Ci sono dei reparti e si lavora di gruppo. Poi se ti chiami Nagatomo o Dalbert ne riparliamo ma a certi livelli in campo ci vanno 22 non 11.Der Metzgermeister ha scritto:Secondo me il fatto che la Juventus regga in difesa nonostante un Bonucci in netto calo (e non da quest'anno) però fa capire che prestazioni monstre stia facendo il compagno di reparto.
Perché da chi gioca con la maglia bianconera, è il minimo che ci si aspetta.MacheteKowalski ha scritto: Io non impedisco di dire "Bonucci merda" "Allegri vattene" "Mandzukic uomo in meno", la cpsa che mi rode è che chi dice questo lo fa solo quando fa comodo.
Nessuno di questi ha elogiato Mandzukic per i gol decisivi, Bonucci per le ottime partite ecc..
Ma infatti la difesa bianconera non regge solo grazie a Chiellini, tra i 2 però l'anello debole (nonchè quello che individualmente fa più vaccate) in chiave difensiva è Bonucci e spesso re nasone mette una toppa su errori (o mezzi errori) del compagno.AFM2000 ha scritto:
A me questa visione di Bonucci miracolato con Chiellini salvatore della patria rimane troppo semplicistica. Ci sono dei reparti e si lavora di gruppo. Poi se ti chiami Nagatomo o Dalbert ne riparliamo ma a certi livelli in campo ci vanno 22 non 11.