Vere risse, veri duri, vere seghe.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Vere risse, veri duri, vere seghe.

Messaggio da deadman3:16 »

Ricordo di una rissa tipo del 2006 in un hotel tra vari wrestler della WWE e alcuni di MMA in Inghilterra.
Ricordo di aver letto di Batista e Kane on fire, con Dave che si chiude con uno in uno stanzino riempiendolo di botte.

Se qualcuno si ricordasse meglio mi farebbe un favore.

Miky82
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Messaggio da Miky82 »

Citando questa storia mi hai fatto venire in mente un'altra rissa sfiorata riguardante (parzialmente) Regal: quando Bryan era da poco in WWE si trovava su un aereo e gli era capitato il posto vicino al corridoio. Ezekiel Jackson ha chiesto chi fosse seduto lì, e quando Bryan ha detto di essere lui Jackson con arroganza gli ha risposto "ora questo posto è mio". A Bryan sono girate le palle e gli ha detto che se gliel'avesse chiesto gentilmente gliel'avrebbe lasciato, ma visto come si era posto non ci pensava neanche, facendo irritare Big Zeke. Per fortuna è intervenuto il buon Regal, che ha detto a Jackson "questo mio ragazzo ha più talento in un solo dito che tu in tutto il corpo", umiliandolo e facendogli abbassare la cresta.
Il vecchio Regal non scherza, fisico da lanciatore di coriandoli ma faccia da rissoso ubriacone, sicuramente le avrebbe suonate a quell’ Idiota di Jackson nonostante la differenza di stazza.

Avevo sentito dire anch’io della rissa tra wrestler e kickboxer, mi pare fossero coinvolti Jericho, Kane e Batista. Pare che le star WWE ebbero la meglio, non ho comunque idea a quale categoria di peso appartenessero i kickboxer coinvolti.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

J.B.L. ha scritto:
Citando questa storia mi hai fatto venire in mente un'altra rissa sfiorata riguardante (parzialmente) Regal: quando Bryan era da poco in WWE si trovava su un aereo e gli era capitato il posto vicino al corridoio. Ezekiel Jackson ha chiesto chi fosse seduto lì, e quando Bryan ha detto di essere lui Jackson con arroganza gli ha risposto "ora questo posto è mio". A Bryan sono girate le palle e gli ha detto che se gliel'avesse chiesto gentilmente gliel'avrebbe lasciato, ma visto come si era posto non ci pensava neanche, facendo irritare Big Zeke. Per fortuna è intervenuto il buon Regal, che ha detto a Jackson "questo mio ragazzo ha più talento in un solo dito che tu in tutto il corpo", umiliandolo e facendogli abbassare la cresta.

Sì, se non erro nel 2010-11 quando Melina e Morrison stavano insieme la prima trattava il secondo come uno zerbino, e per questa ragione il vecchio Vince non ha mai voluto dare a JoMo un push importante (o almeno così si dice).
Se non sbaglio un rumor diceva che Drew depushato perché era succube della moglie.

Miky82

Messaggio da Miky82 »

Di Morrison so che ebbe un battibecco con JBL che gli costò caro.

Poi non so se ricordo male io o se fosse un fake, sembra che Mike Knox si bombasse Melina quando stava insieme a Morrison, e quest’ultimo pare non dicesse ne facesse nulla.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Miky82 ha scritto:
Il vecchio Regal non scherza, fisico da lanciatore di coriandoli ma faccia da rissoso ubriacone, sicuramente le avrebbe suonate a quell’ Idiota di Jackson nonostante la differenza di stazza.

Avevo sentito dire anch’io della rissa tra wrestler e kickboxer, mi pare fossero coinvolti Jericho, Kane e Batista. Pare che le star WWE ebbero la meglio, non ho comunque idea a quale categoria di peso appartenessero i kickboxer coinvolti.
Batista e altri (Big Show e Kane sicuri) pestarono i kickboxers che si credevano stocazzo.

Regal si mise anche a shootare con Goldberg in WCW, mettendolo in estrema difficoltà con prese e mosse tecniche, e per questo venne licenziato. Regal era abituato a lottare nelle fiere e sicuramente sapeva gestire un paracarro muscoloso.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Vi ricordate nel periodo 2013, quando Bryan era il "weak link" del team Hell no e lui si incazzava per dimostrare di non esserlo?

Era prevista una sua vittoria pulita a Raw contro Randy Orton per proseguire il build up per Summerslam, ma durante il match Daniel impattò male contro le transenne durante un dive (e questa botta poi portò al lungo stop dopo WM 30), e poco dopo perse sensibilità al braccio. HHH nella gorilla position diede ordine di fermare il match per evitare infortuni e Bryan era letteralmente furioso nel backstage con HHH, dicendo che mai qualcuno aveva fermato il suo match, che lui aveva lottato un ora con la spalla fuori uso e senza una retina, e che lo stesso HHH aveva finito il match con il quadricipite rotto e che il match non doveva essere fermato. Lui era stato dipinto come debole e questo era inaccettabile.
HHH disse che lo aveva fatto per lui e per poco non andarono alle mani, con mezzo spogliatoio a dividerli.
Poco dopo i due si chiarirono, anche perchè HHH capiva perfettamente la posizione di Bryan e non ci fu nessuna posizione.

Miky82

Messaggio da Miky82 »

Anche Bryan è bello tosto allora, questa storia mi era sfuggita.

Qualcuno conosce i dettagli della rissa tra Bill Watts e Scott Steiner?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

J.B.L. ha scritto:Sì, se non erro nel 2010-11 quando Melina e Morrison stavano insieme la prima trattava il secondo come uno zerbino, e per questa ragione il vecchio Vince non ha mai voluto dare a JoMo un push importante (o almeno così si dice).
Allora ricordavo bene. Ma la logica in questa decisione dove starebbe? :uhm

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:Vi ricordate nel periodo 2013, quando Bryan era il "weak link" del team Hell no e lui si incazzava per dimostrare di non esserlo?

Era prevista una sua vittoria pulita a Raw contro Randy Orton per proseguire il build up per Summerslam, ma durante il match Daniel impattò male contro le transenne durante un dive (e questa botta poi portò al lungo stop dopo WM 30), e poco dopo perse sensibilità al braccio. HHH nella gorilla position diede ordine di fermare il match per evitare infortuni e Bryan era letteralmente furioso nel backstage con HHH, dicendo che mai qualcuno aveva fermato il suo match, che lui aveva lottato un ora con la spalla fuori uso e senza una retina, e che lo stesso HHH aveva finito il match con il quadricipite rotto e che il match non doveva essere fermato. Lui era stato dipinto come debole e questo era inaccettabile.
HHH disse che lo aveva fatto per lui e per poco non andarono alle mani, con mezzo spogliatoio a dividerli.
Poco dopo i due si chiarirono, anche perchè HHH capiva perfettamente la posizione di Bryan e non ci fu nessuna posizione.
Sì me lo ricordo. Mi pare che fosse una puntata di SD però.

Invece, ricordo male, o ci fu una specie di rissa nel backstage da parte di Lesnar dopo il match con Cena ad Extreme Rules 2012?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto:Allora ricordavo bene. Ma la logica in questa decisione dove starebbe? :uhm

Be Vince è un uomo anziano , di vecchia mentalità , probabilmente il fatto che un uomo grande grosso adulto e vaccinato si facesse mettere i piedi in testa dalla propria ragazza lo faceva risultare un “debole” ai suoi occhi.

E Riley-Cena ?
So solo che A-Ry fu depushato all’inverosimile per un battibecco con JohnnyBoy ma non ho mai saputo le dinamiche, magari qualcuno ne sa più di me .

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rob Hardy ha scritto:
Be Vince è un uomo anziano , di vecchia mentalità , probabilmente il fatto che un uomo grande grosso adulto e vaccinato si facesse mettere i piedi in testa dalla propria ragazza lo faceva risultare un “debole” ai suoi occhi.

E Riley-Cena ?
So solo che A-Ry fu depushato all’inverosimile per un battibecco con JohnnyBoy ma non ho mai saputo le dinamiche, magari qualcuno ne sa più di me .
Non si è mai saputo, Riley disse che avrebbe rivelato ciò che successe tra lui e Cena, ma nisba

Miky82

Messaggio da Miky82 »

Personalmente non ho mai sentito di una rissa tra Lesnar e Cena, ma non escludo possa esserci stata, magari è la volta buona che ci si fa un'idea su quanto tosto sia Cena.

Strano nessuno abbia ancora tirato fuori il caso Puder/Angle, appena fatta la bastardata il ragazzino offre pure la mano ad Angle che fumava di rabbia e sembrava volergli spaccare i denti davanti a tutti. Un momento epico nella storia della WWE.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Puder un coglione, pure punito in pubblica piazza alla Rumble 2005.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Cosa aveva fatto Daniel Puder? Non ricordo adesso...

Ps: mi ricordo la finale dove batte un giovane Miz (gli ha portato bene a Puder questa vittoria :lol:)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ha provato a resistere a Kurt Angle durante un single match uscendo fuori dal copione, continuando successivamente a mantenere nel backstage un atteggiamento non consono ad un "Rookie". Punito in "diretta" alla Royal Rumble da Chris Benoit, Eddie Guerrero ed Hardcore Holly a suon di chopate.

Rispondi