TW FORUM AWARDS 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: TW FORUM AWARDS 2018

Messaggio da Santino »

Passo solo per nominare colt877 user of the year.

Ovviamente non vincerà lui, ci sono già nomi più “rodati”, ma a me è piaciuto fin dal primo momento es ho ritenuto giusto premiarlo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Per come dà i voti forse è un indyviduo in incognito.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Se non votate me nella HOF siete davvero tristi! Sapevatelo!

Vabbè... a parte la sfilza di gente che è risaputamente già triste.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

#1 - USER OF THE YEAR: Non una buona annata, conferma il fatto che mi abbiano fatto "Mod". Gsquared rimane comunque al top della costanza, commentando con cognizione di causa quel poco che vede e portando avanti infaticabile il Topic Storico. Ma Joy Black è stato presente e costante tutto l'anno. JOY BLACK.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: RAW (Continuativo). Finalmente e sono pure tra i promotori di questa cosa.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Sorry, non vado sul Sito. Conosco lo stile di scrittura di RobLP ma sarei scorretto nei confronti degli altri quindi salto.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: A me Sandra ogni volta che appariva grazie al "Bella-metro" mi faceva partire un Megalol ogni volta.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Boh, nomi? Oltrettutto 'sto premio porta sfiga.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Lukeiswrestling. Curioso, ha imparato anche a dosarsi con le centinaia di post ogni ora, nel bene o nel male porta linfa al Main. Prima o poi gli sparirà la fissa delle cinture e allora potrei pure pensare a votarlo come UOTY.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18. Doveva essere il suo anno, quello della doppietta, farsi in quattro per il Forum, aveva iniziato bene aprendo decine di thread ma poi si perde sempre, tra polemiche e sparizioni.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 comunque. Per quel minimo che ha dato al Forum, ha comunque contribuito con diversi thread a tenerlo vivo.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Boh, non seguo altre sezioni e nel Mondo seguo topic "generici". Non saprei dire.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Show No Mercy. Lui per fortuna è quasi sparito ma ogni volta che scrive sono TeraLOL.

#12 - MOD OF THE YEAR: Me... scherzo. Devixe. Io come primo anno sono da rimandare. Devixe costante e puntuale.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Bah, passati i 40 mi sono pure il rotto il cazzo di queste robe.

#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra. LOL.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Passo.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Passo.

#17 - POST OF THE YEAR: Aiuti?

#18 - HALL OF FAME: Karran, classe. Indotto da me o dal Pirola.

#19 - HALL OF SHAME: Ryogascorpio. Saccenti. Indotto da Jeff Hardy 18.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Grande Organizzazione dei Tornei.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

#1 - USER OF THE YEAR: Ankie, così finisce questa pantomima invereconda
#2 - TOPIC OF THE YEAR: il thread di Raw il periodo in cui Brie è tornata a combattere
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Chiara Maroni
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: il nuovo regolamento
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Hard Is Ono
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: dato che l'abbiamo sempre inteso come un titolo IC direi B4B, il suo passaggio da Beta ad Alpha era stato molto sentito, con endorsement e grande visibilità. Poi ha svaccato peggio di Mario Mancini (che mi piace ricordare a ogni Award). Ottimo anche il Panda.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Joy Black. Non lo credevo capace di questi mezzucci per vincere l'UOTY. Un po' anche Organz sul quale Ankie aveva investito molto emotivamente, informandosi anche sui suoi risultati calcistici. In generale, a inizio anno, c'erano 6 o 7 nick interessanti poi scomparsi, tipo Bearded Outlaw e Caped Crusader.
Le peggio sono comunque le donne che si iscrivono e non postano. E Il Comico. Ha un nick altisonante, un avatar fighissimo, si collega ogni settimana e non commenta mai. Che nervoso che mi fa venire.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe, per i motivi che ha elencato lui stesso.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard Is Ono, cresciuto in un ambiente diverso sarei potuto diventare come lui.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: me lo lascio per dopo
#12 - MOD OF THE YEAR: Colosso
#13 - FEUD OF THE YEAR: Horace contro l'Establishment/Ancient Regime
#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra; Colosso e Steam almeno un po' se l'erano cercata.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Steam
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: *'******** ****'********
#17 - POST OF THE YEAR: uno a caso in cui Horace o Ankie commentano l'Auditel
#18 - HALL OF FAME: Reject introdotto da Sandra
#19 - HALL OF SHAME: tutta questa squadra di mod, introdotta da un rutto roboante di Badrose che attiva il fumo secco, e dalle scorregge fotoniche di Commissioner che direzionano le luci
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Organizzazione del Grande Torneo del Pro Wrestling, l'Harrison del Metaforum.

SEZIONE OF THE YEAR: Mondo
COMEBACK OF THE YEAR (ALPHA): Misterraza
Ultima modifica di Emperador Horace il 23/12/2018, 11:06, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

#1 - USER OF THE YEAR: Joy Black
#2 - TOPIC OF THE YEAR: t.b.d.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Stefano Tateo
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Mysto che si fa sospendere col bestemmione :love:
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: t.b.d.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Best4Busine$$
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Ankie
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Aaron Kirk
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe
#13 - FEUD OF THE YEAR: boh, non me ne viene in mente nessuno tranne Podcast vs b4b, era un feud?
#14 - BAN OF THE YEAR: Colosso (è stato quest'anno giusto? Altrimenti Sandra)
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Kimi_Seb
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Formula 1 - Il gioco dei pronostici. Davvero carino e divertente, soprattutto diverso dagli altri fanta f1 ai quali ho partecipato. Deadman merdissima per avermi scippato la vittoria nello stint finale del campionato :IT: :ammiccante:
#17 - POST OF THE YEAR: t.b.d.
#18 - HALL OF FAME: Karran
#19 - HALL OF SHAME: Ankie
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: t.b.d.
Ultima modifica di The Prizefighter il 31/12/2018, 22:12, modificato 4 volte in totale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: #6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: dato che l'abbiamo sempre inteso come un titolo IC direi B4B, il suo passaggio da Beta ad Alpha era stato molto sentito, con endorsement e grande visibilità. Poi ha svaccato peggio di Mario Mancini (che mi piace ricordare a ogni Award). Ottimo anche il Panda.
Immagine

Troppo buono Horace , sono commosso.

Anche se non sono sicuro di aver "svaccato" qua o ***** , quindi non so se sia consentito parlarne..

Emperador Horace

Ovunque. E il paragone con Mario Mancini non è casuale, per leggere un vostro post per intero ci vuole la pillola per il mal d'auto.

Avevo dimenticato di citare Sonoio, anche rimpiazzo di Karl in un'An-Ho-Ka molto borgatara.

BEST TAG TEAM: The Delpheche Boys. Non hanno lo stesso starpower di vecchi scorreggioni Alpha come Pirola & Saimas, Mannu & TSEEMOD o gli Auditel's Most Wanted, ma è incredibile la loro affinità e la loro lunghezza d'onda su ogni vicenda politica da commentare.
Fa piacere che si siano trovati, si consoleranno a vicenda mentre le destre continueranno a vincere ogni elezione.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

#1 - USER OF THE YEAR: brotzmann

#2 - TOPIC OF THE YEAR: bar dello sport

#3 - STAFFER OF THE YEAR: loll

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: boh

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: hard is ono

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: mystogan

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: il dezerbiano

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): el principe

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kanye

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: il diezerbiano

#12 - MOD OF THE YEAR: boh

#13 - FEUD OF THE YEAR: poca roba seria

#14 - BAN OF THE YEAR: steam e gli altri sono bannati? In caso, loro.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ankie!

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: boh

#17 - POST OF THE YEAR: tutte le pagelle post partita Inter di brotzmann

#18 - HALL OF FAME: boh...ankie dai

#

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: organizzazione

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Oh, oh, oh, Merry Christmas!!!

Say hello to the Ankiechrist!!!

Nothing will ever be the same again...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.
Ultima modifica di best4busine$$ il 30/12/2018, 1:24, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ok, ecco i miei voti. Sicuro dimenticherò qualcuno o qualcosa

#1 - USER OF THE YEAR: El Principe
L'ho votato lo scorso anno e confermo il mio voto anche quest'anno. Purtroppo non sono riuscito a vedere molta della roba che segue lui, ma è personalmente un punto di riferimento per quanto riguarda lo Joshi e anche (insieme ad altri) sul Puro, per restare aggiornato su quanto avviene e su eventuali match consigliati. Poi i motivi principali per votarlo li ha saputi elencare benissimo lui

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello del wrestling femminile

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Erik Ganzerli

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: -

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: HSMA
La lotta era fra lui e Hard is Ohno personalmente, scelgo lui 1) per il suo contributo nel main forum; 2) perché frequento poco le altre sezioni dove lui HIO posta di più. So che era un utente storico di là ma, non frequentando quel lido, l'ho conosciuto solo qui e si è distinto in modo egregio per conoscenza e passione. I match segnalati da lui, nel topic dei match visti e rivisti, sono tutti appuntati e pronti al recupero nel 2019.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mi autovoto, perché lo scorso anno avevo svaccato abbastanza e ciò personalmente non mi è piaciuto, mi sono dato una ripulita e sono abbastanza soddisfatto della mia presenza sul forum quest'anno. Ovviamente si mira a migliorare.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: -

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe, un po' di competizione su questo premi (ormai monopolio di Jeff) può solo far bene (in realtà concordo con chi dice che dopo l'UOTY nei primi mesi Jeff si è messo a fare le cose per bene in termini di iniziative e topic aperti per stimolare la partecipazione dell'utenza, ma poi tutto si è scemato durante l'anno - non so se c'entrano le polemiche in seguito al ban o affari extra-forum). Poi mi è piaciuta la dichiarazione di intenti di El Principe, quindi sono curioso di vedere che succede se vince e rompe la streak.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ohno.
Come detto non frequento molto le altre sezioni. Lo do a lui perché è tra quelli che leggo con maggior interesse in modo.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sandra

#12 - MOD OF THE YEAR: -

#13 - FEUD OF THE YEAR: Sandra vs the world

#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18 (per i vari topic aperti durante la prima parte dell'anno)

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Resto sullo stesso utente per aver lanciato e attuato l'idea dei topic NJPW divisi per Tour.
Ma in realtà ci sarebbe anche Raw declassato a Topic continuativo (ero tra quelli contrari, ma è stato uno show così di merda quest'anno che ho cambiato idea)

#17 - POST OF THE YEAR: Blaze su Omega & Cody
Degno di segnalazione anche il post HSMA sullo show Progress che è andato a vedere (che io non ho visto, però mi ha colpito la passione con cui ha descritto lo show).

#18 - HALL OF FAME: Misterraza (introdotto possibilmente da James Butler)
Comeback dell'anno di pochi post, ma tutti significativi, di uno degli utenti che negli anni passati, quando per lo più lurkavo, leggevo sempre con maggiore interesse

#19 - HALL OF SHAME: -

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Lancio il topic di WWE Money in The Bank 2011, il delirio e la gioia collettiva per uno degli eventi più appassionati, inaspettati e coinvolgenti in ambito wrestling WWE degli ultimi anni.

Mi riservo il diritto di cambiare qualche voto in questi giorni.
Ultima modifica di Joy Black il 29/12/2018, 13:26, modificato 1 volta in totale.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Degli award di tw non mi importa, ma vi invito a considerare il topic Spostiamoci in Mondo, che forse, così al fotofinish, finirà per cambiare il foro.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

John Smith ha scritto:Degli award di tw non mi importa, ma vi invito a considerare il topic Spostiamoci in Mondo, che forse, così al fotofinish, finirà per cambiare il foro.
Sarebbe giusto, il Topic of the Year era il mio obiettivo di quest'anno. Volevo riuscirci con i Problemi di Cuore ma sarebbe una buona consolazione comunque (magari con Ankie UTOY).

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

#1 - USER OF THE YEAR: Joy Black
#2 - TOPIC OF THE YEAR: WWE Monday Night Raw -Topic continuativo (grazie al feud of the year)
#3 - STAFFER OF THE YEAR:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Hard is Ono
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Lukeiswrestling
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR:
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JeffHardy18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Show No Mercy
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe
#13 - FEUD OF THE YEAR: Sandra vs forum
#14 - BAN OF THE YEAR: Sandra
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:
#16 - CONCEPT OF THE YEAR:
#17 - POST OF THE YEAR:
#18 - HALL OF FAME:
#19 - HALL OF SHAME: Ankie
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO:
Ultima modifica di Jack Hammer il 31/12/2018, 20:28, modificato 2 volte in totale.

Rispondi