A.C. Milan topic ufficiale
-
Moxicity
- Messaggi: 3708
- Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Mi spiace dirlo, ma credo che Gattuso abbia fatto il suo tempo, non è possibile non segnare gol in 4 partite, non vincere con Bologna e Frosinone, in più senza neanche “convincere”. C’è bisogno di una scossa.
-
Loscrauso
- Messaggi: 939
- Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
4 anni costanti di acquisti e programmazione, in primo luogo un attaccante adorato da meltz... da mr EIMMEEEEENNNN che gioca negli stati unitiMoxicity ha scritto:Mi spiace dirlo, ma credo che Gattuso abbia fatto il suo tempo, non è possibile non segnare gol in 4 partite, non vincere con Bologna e Frosinone, in più senza neanche “convincere”. C’è bisogno di una scossa.
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Concordo il mese di dicembre è veramente disastroso:Moxicity ha scritto:Mi spiace dirlo, ma credo che Gattuso abbia fatto il suo tempo, non è possibile non segnare gol in 4 partite, non vincere con Bologna e Frosinone, in più senza neanche “convincere”. C’è bisogno di una scossa.
- Eliminato ai gironi di Europa League
- 2 punti contro penultima e terzultima
- 0 gol in 4 gare
Aggiungo che i giocatori li vedo impauriti, svuotati, svalutati e menefreghisti (non tutti).
Quindi colpa NON solo a Ringhio, ma haimè è sempre l'allenatore che paga.
Io credo che un altro allenatore sarebbe già saltato, con Ringhio c'è stata una carezza in più.
- CmTaker
- Messaggi: 1878
- Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
A questo punto è lecito pensare che Ringhio abbia perso mentalmente la squadra che è andata totalmente in down mentale.
C'è da chiedersi a questo punto chi si possa prendere, anche perché se non faremo pure un minimo di mercato, saremo sempre allo stesso punto.
Urge immediatamente un giocatore come Bonaventura per caratteristiche, e un esterno degno di questo nome. Paqueta non può essere l'unica soluzione.
C'è da chiedersi a questo punto chi si possa prendere, anche perché se non faremo pure un minimo di mercato, saremo sempre allo stesso punto.
Urge immediatamente un giocatore come Bonaventura per caratteristiche, e un esterno degno di questo nome. Paqueta non può essere l'unica soluzione.
- RAW_Is_Jericho
- Messaggi: 4214
- Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Secondo me è questo più o meno il livello del Milan attuale, con questi giocatori non potete ambire a più di un quarto posto.
Se poi ci aggiungi un allenatore poco creativo e spesso fin troppo prudente a livello tattico, più gli infortuni, ci sta la vostra classifica.
Anche se è un campionato livellato al ribasso dove quasi tutte hanno meno punti e alternano buone performance a partite imbarazzanti.
Inter e Napoli comprese.
Comunque a gennaio con gli innesti di Fabregas, Ibra, Pasqueta e il ritorno di Strinic e Bertolacci dagli infortuni potete risollevarvi.
Abbiate fede.
Se poi ci aggiungi un allenatore poco creativo e spesso fin troppo prudente a livello tattico, più gli infortuni, ci sta la vostra classifica.
Anche se è un campionato livellato al ribasso dove quasi tutte hanno meno punti e alternano buone performance a partite imbarazzanti.
Inter e Napoli comprese.
Comunque a gennaio con gli innesti di Fabregas, Ibra, Pasqueta e il ritorno di Strinic e Bertolacci dagli infortuni potete risollevarvi.
Abbiate fede.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Loscrauso ha scritto: 4 anni costanti di acquisti e programmazione, in primo luogo un attaccante adorato da meltz... da mr EIMMEEEEENNNN che gioca negli stati uniti
Ma Ibra resta a L.A
E Giovinco stia dov'è
Ad ogni modo, secondo mediaset si starebbe pensando di affidare la panchina a Leonardo fino a fine stagione.
-
Loscrauso
- Messaggi: 939
- Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Der Metzgermeister ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma Ibra resta a L.A![]()
E Giovinco stia dov'è![]()
Ad ogni modo, secondo mediaset si starebbe pensando di affidare la panchina a Leonardo fino a fine stagione.
Allora siamo seri
prima di tutto va RISTRUTTURATA la società; se si vede un giovane non si deve lasciarlo perdere perchè non si sa come reagisce la piazza
Dopo UNA VOLTA RISTRUTTURATA LA SOCIETà si può pensare ad acquisti REDDITIZI
- Batidor
- Messaggi: 3558
- Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Località: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Purtroppo la squadra è in declino, lento e costante! Quanti nell'ultimo mese hanno giocato all'altezza delle proprie qualità se non di più? Quanti hanno giocato bene più partite? Suso?
Oltre al gioco a quanto pare non ci si sbatte nemmeno!!
Io mi ritrovo come tutti gli anni o quasi a domandarmi: ma non avrò sbagliato a difendere il Mister fino ad ora? Perché saremo pure rimaneggiati, ma l'ennesima prestazione scialba contro squadre da lotta salvezza mi fa pensare…
Tra l'altro un risultato positivo con la Spal, se mai dovesse arrivare, non sono nemmeno sicuro sarebbe la svolta…
Leggo il Milan attuale più del quarto posto non può ambire… Vero, le uniche nettamente sopra sono Napoli e Juventus, ma non mi infastidisco per questo, né sognavo di più! Nelle ultime 8 giornate abbiamo vinto solo con Parma e Udinese, più tanti pareggi con squadre sulla carta più deboli di noi, e poi va beh la sconfitta con la Juventus, oltre che con la Fiorentina!! Con un ruolino di marcia del genere può conquistare giusto uno salvezza abbastanza tranquilla, altro che quarto posto (non sto dicendo siamo una squadra da salvezza eh, sto dicendo che con 10 punti in 8 partite la dimensione quella appare nb)!!
In realtà ho il sentore di un perculamento da parte di RAW_Is_Jericho, quindi per ora non commento gli "innesti di gennaio" da lui detti…
Oltre al gioco a quanto pare non ci si sbatte nemmeno!!
Io mi ritrovo come tutti gli anni o quasi a domandarmi: ma non avrò sbagliato a difendere il Mister fino ad ora? Perché saremo pure rimaneggiati, ma l'ennesima prestazione scialba contro squadre da lotta salvezza mi fa pensare…
Tra l'altro un risultato positivo con la Spal, se mai dovesse arrivare, non sono nemmeno sicuro sarebbe la svolta…
Leggo il Milan attuale più del quarto posto non può ambire… Vero, le uniche nettamente sopra sono Napoli e Juventus, ma non mi infastidisco per questo, né sognavo di più! Nelle ultime 8 giornate abbiamo vinto solo con Parma e Udinese, più tanti pareggi con squadre sulla carta più deboli di noi, e poi va beh la sconfitta con la Juventus, oltre che con la Fiorentina!! Con un ruolino di marcia del genere può conquistare giusto uno salvezza abbastanza tranquilla, altro che quarto posto (non sto dicendo siamo una squadra da salvezza eh, sto dicendo che con 10 punti in 8 partite la dimensione quella appare nb)!!
In realtà ho il sentore di un perculamento da parte di RAW_Is_Jericho, quindi per ora non commento gli "innesti di gennaio" da lui detti…
-
Moxicity
- Messaggi: 3708
- Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Credo che in caso di cambio d’allenatore i nomi siano 2: Donadoni e Guidolin.
Il problema è che dobbiamo vedere come poterci muovere con il cappio chiamato FPF.
Noi per il quarto posto potevamo farcela ed anche il terzo se l’Inter avesse sbagliato qualche partita, ma sembra che gli infortuni più che dal lato tecnico abbia impattato in modo devastante in quello mentale, mai visto un Milan così triste.
Il problema è che dobbiamo vedere come poterci muovere con il cappio chiamato FPF.
Noi per il quarto posto potevamo farcela ed anche il terzo se l’Inter avesse sbagliato qualche partita, ma sembra che gli infortuni più che dal lato tecnico abbia impattato in modo devastante in quello mentale, mai visto un Milan così triste.
-
Loscrauso
- Messaggi: 939
- Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
A mio parere il cagnaccio ha dei pessimi collaboratori rispetto alle esigenze della squadra (dal punto di vista atletico) oppure lui non è in grado di dare uno "Start" a livello mentale sufficiente
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Se proprio dovessi scegliere tra quelli più papabili nel breve periodo (quindi escludo Conti o Mourinhi vari, impossibili al momento) andrei con Wenger.
Guidolin e Donadoni sono buoni allenatori sia chiaro, ma nel Milan ora come ora serve una guida internazionale, che abbia vinto trofei in passato, che abbia giocato determinate partite importanti da allenatore. Io andrei con Wenger (non so quanto sia possibile con il FF), mi è sempre piaciuta la sua filosofia di gioco, sa far giocare i giovani ed è una novità assoluta per il nostro calcio.
Lui sarebbe una scossa, qualcosa di nuovo per il milanista, oltre che ripeto di rinomata esperienza.
Guidolin o Donadoni sarebbero solo traghettatori, e sai i fischi alle prime sconfitte o brutto gioco, nonchè esonero a giugno.
Nel giro di 5 anni sono stati fagocitati Inzaghi, Brocchi, Mihajlovic, Montella e (forse) Gattuso.
Guidolin e Donadoni sono buoni allenatori sia chiaro, ma nel Milan ora come ora serve una guida internazionale, che abbia vinto trofei in passato, che abbia giocato determinate partite importanti da allenatore. Io andrei con Wenger (non so quanto sia possibile con il FF), mi è sempre piaciuta la sua filosofia di gioco, sa far giocare i giovani ed è una novità assoluta per il nostro calcio.
Lui sarebbe una scossa, qualcosa di nuovo per il milanista, oltre che ripeto di rinomata esperienza.
Guidolin o Donadoni sarebbero solo traghettatori, e sai i fischi alle prime sconfitte o brutto gioco, nonchè esonero a giugno.
Nel giro di 5 anni sono stati fagocitati Inzaghi, Brocchi, Mihajlovic, Montella e (forse) Gattuso.
-
Loscrauso
- Messaggi: 939
- Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
cosa c'entra l'allenatore se una società... è inesistente?taker85 ha scritto:Se proprio dovessi scegliere tra quelli più papabili nel breve periodo (quindi escludo Conti o Mourinhi vari, impossibili al momento) andrei con Wenger.
Guidolin e Donadoni sono buoni allenatori sia chiaro, ma nel Milan ora come ora serve una guida internazionale, che abbia vinto trofei in passato, che abbia giocato determinate partite importanti da allenatore. Io andrei con Wenger (non so quanto sia possibile con il FF), mi è sempre piaciuta la sua filosofia di gioco, sa far giocare i giovani ed è una novità assoluta per il nostro calcio.
Lui sarebbe una scossa, qualcosa di nuovo per il milanista, oltre che ripeto di rinomata esperienza.
Guidolin o Donadoni sarebbero solo traghettatori, e sai i fischi alle prime sconfitte o brutto gioco, nonchè esonero a giugno.
Nel giro di 5 anni sono stati fagocitati Inzaghi, Brocchi, Mihajlovic, Montella e (forse) Gattuso.
-
Santino
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
- Località: Il peggior utente del forum
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
È una presa per il culo e non è nemmeno la prima volta.Batidor ha scritto:Purtroppo la squadra è in declino, lento e costante! Quanti nell'ultimo mese hanno giocato all'altezza delle proprie qualità se non di più? Quanti hanno giocato bene più partite? Suso?
Oltre al gioco a quanto pare non ci si sbatte nemmeno!!
Io mi ritrovo come tutti gli anni o quasi a domandarmi: ma non avrò sbagliato a difendere il Mister fino ad ora? Perché saremo pure rimaneggiati, ma l'ennesima prestazione scialba contro squadre da lotta salvezza mi fa pensare…
Tra l'altro un risultato positivo con la Spal, se mai dovesse arrivare, non sono nemmeno sicuro sarebbe la svolta…
Leggo il Milan attuale più del quarto posto non può ambire… Vero, le uniche nettamente sopra sono Napoli e Juventus, ma non mi infastidisco per questo, né sognavo di più! Nelle ultime 8 giornate abbiamo vinto solo con Parma e Udinese, più tanti pareggi con squadre sulla carta più deboli di noi, e poi va beh la sconfitta con la Juventus, oltre che con la Fiorentina!! Con un ruolino di marcia del genere può conquistare giusto uno salvezza abbastanza tranquilla, altro che quarto posto (non sto dicendo siamo una squadra da salvezza eh, sto dicendo che con 10 punti in 8 partite la dimensione quella appare nb)!!
In realtà ho il sentore di un perculamento da parte di RAW_Is_Jericho, quindi per ora non commento gli "innesti di gennaio" da lui detti…
Fossi in voi lo ignorerei.

