Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
Davvero? Ho sentito molte critiche su questa serie, soprattutto sui disegni (che a me incuriosiscono invece), premesso che ho visto solo la prima puntata e quindi non posso giudicare più di tanto.Jeff Hardy 18 ha scritto:L'anime di Pokémon: Sun & Moon merita.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Lascia stare, tutti pregiudizi. Il cambiamento del chara (ma già nelle ultime parti di XYZ e Generazioni i tratti erano più tondeggianti) è stato una manna, altroché. Rende i personaggi molto più dinamici ed espressivi e va a braccetto con il tono più comedy che hanno dato alla serie. Poi a prescindere da ciò, a me il moe e le meme face piacciono molto.chrisy2j ha scritto: Davvero? Ho sentito molte critiche su questa serie, soprattutto sui disegni (che a me incuriosiscono invece), premesso che ho visto solo la prima puntata e quindi non posso giudicare più di tanto.
Era un serie che aveva fortemente bisogno di rinnovarsi, hanno iniziato nel 2013 con XY e sono felice stiano continuando a farlo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Come trama? Ricordo vagamente la prima puntata e non mi sembrava scollegarsi molto dalle precedenti.Impreza ha scritto:
Lascia stare, tutti pregiudizi. Il cambiamento del chara (ma già nelle ultime parti di XYZ e Generazioni i tratti erano più tondeggianti) è stato una manna, altroché. Rende i personaggi molto più dinamici ed espressivi e va a braccetto con il tono più comedy che hanno dato alla serie. Poi a prescindere da ciò, a me il moe e le meme face piacciono molto.
Era un serie che aveva fortemente bisogno di rinnovarsi, hanno iniziato nel 2013 con XY e sono felice stiano continuando a farlo.
Ovvio, non mi aspetto AOT, però il videogioco era riuscito ad introdurre degli elementi di trama un po' più maturi in certi aspetti (pochi eh).
- Impreza
Boh sì, stesso canovaccio ma con le meccaniche della settima gen ovviamente (niente palestre, mosse Z ecc.). Al netto di ciò, S&M è comunque diversissimo dal resto, e per me è stata una bella sorpresa.chrisy2j ha scritto: Come trama? Ricordo vagamente la prima puntata e non mi sembrava scollegarsi molto dalle precedenti.
Ovvio, non mi aspetto AOT, però il videogioco era riuscito ad introdurre degli elementi di trama un po' più maturi in certi aspetti (pochi eh).
Ultravventure non l'ho ancora vista.
Devo vedere pure l'ultimo film, ora che ci penso.
https://youtu.be/x_ihRCbrRO0" onclick="window.open(this.href);return false;
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Non sono per niente esperto di Anime.
Ho iniziato a guardare Assassination Classroom. Le prime 2 puntate della prima stagione mi sono piaciute molto. Il professore è un figo pazzesco
Quando fa l'appello mentre gli sparano è il top
Qualcuno ha visto questo anime?
Ho iniziato a guardare Assassination Classroom. Le prime 2 puntate della prima stagione mi sono piaciute molto. Il professore è un figo pazzesco

- Impreza
Io 2-3 anni fa. Ora non lo ricordo benissimo ma mi era piaciuto, specialmente la seconda stagione e il finale, tranne una cosa ma sarebbe spoiler quindi va beh.LukeIsWrestling ha scritto:Non sono per niente esperto di Anime.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Anche io grazie a Netflix sto recuperando Assasination Classroom, mi mancano 3 puntate per finirlo.
Mi è piaciuto molto, personaggi ben caratterizzati (Nagisa ho pensato all inizio che fosse una femmina XD, anche il nome mi ha ingannato), vabbè il prof ha tante di quelle sfaccettature, che grazie al flashback comprendi ancora meglio!
Molto intrigante il confronto tra due tipologie di educazione!
Per alcune cose mi ha ricordato, questo anime, la serie di GTO, con le dovute proporzioni naturalmente
Mi è piaciuto molto, personaggi ben caratterizzati (Nagisa ho pensato all inizio che fosse una femmina XD, anche il nome mi ha ingannato), vabbè il prof ha tante di quelle sfaccettature, che grazie al flashback comprendi ancora meglio!
Molto intrigante il confronto tra due tipologie di educazione!
Per alcune cose mi ha ricordato, questo anime, la serie di GTO, con le dovute proporzioni naturalmente
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Trafalgar Law ti mancano 3 puntate alla fine della 1° o 2° stagione?
Io sono alla fine della 6° puntata della prima stagione e mi sta intrigando molto.
La cosa che mi ha impressionato è la differenza da un cartone italiano. So che sembra una cosa stupida ma non avevo quasi mai visto un anime. E quando sei abituato a vedere un cartone da "italiano" sei abituato a un tipo di contenuto per bambini o quasi e senza troppi contenuti. Invece è veramente pieno di spunti e di cose da capire. Molto divertente.
Io sono alla fine della 6° puntata della prima stagione e mi sta intrigando molto.
La cosa che mi ha impressionato è la differenza da un cartone italiano. So che sembra una cosa stupida ma non avevo quasi mai visto un anime. E quando sei abituato a vedere un cartone da "italiano" sei abituato a un tipo di contenuto per bambini o quasi e senza troppi contenuti. Invece è veramente pieno di spunti e di cose da capire. Molto divertente.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
L'ho finita l'altra notte, anche la 2 stagione. Molto bello come anime che permette di "leggerlo" in varie chiavi.LukeIsWrestling ha scritto:Trafalgar Law ti mancano 3 puntate alla fine della 1° o 2° stagione?
Ti consiglio di recuperare l'anime di GTO - Great Teacher Onizuka è un pò vecchiotto di 15/16 anni fa più o meno, lo davano su MTV. Secondo me ti potrebbe piacere c'è un equilibrio tra i momenti comici e quelli seri. Poi vabbè non puoi non amare Onizuka, il prof che tutti avremmo voluto avere a scuola
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ho iniziato Zombie Land Saga col primo paio di episodi, ottima prima impressione, bello matto, divertente e scorre bene.
La Leggendaria Yamada Tae Character of the Season, probabilmente.
Questa mattinata invece ho visto il primo episodio della nuova stagione di BanG Dream, direi molto bene, molte insert songs (cinque, una per band), i personaggi per quello che hanno mostrato sono "loro", sono quelli del gioco, rimane problematico trovare posto per tutti e 25 (più i cinque della band che esordirà in questa stagione), ma voglio vedere il risultato finale prima di farmi paranoie.
Per quanto riguarda la Full CGI, cerco di essere il più onesto possibile, a me non dispiace, per le sequenze dei concerti dove ci si muove molto e ci sono inquadrature più dettagliate é ottima, nelle parti più Slice of Life invece la legnosità insita della tecnica é più evidente, si può ammettere che la CGI non sarà mai come (dei be)i disegni veri e propri, ma é decisamente una ottima computer grafica se paragonata a quella utilizzata in altri show, anche in Full CGI come questo BanG Dream (se qualcuno ha visto il recente Berserk, beh, fortunatamente il livello qui é decisamente superiore).
Questa mattinata invece ho visto il primo episodio della nuova stagione di BanG Dream, direi molto bene, molte insert songs (cinque, una per band), i personaggi per quello che hanno mostrato sono "loro", sono quelli del gioco, rimane problematico trovare posto per tutti e 25 (più i cinque della band che esordirà in questa stagione), ma voglio vedere il risultato finale prima di farmi paranoie.
Per quanto riguarda la Full CGI, cerco di essere il più onesto possibile, a me non dispiace, per le sequenze dei concerti dove ci si muove molto e ci sono inquadrature più dettagliate é ottima, nelle parti più Slice of Life invece la legnosità insita della tecnica é più evidente, si può ammettere che la CGI non sarà mai come (dei be)i disegni veri e propri, ma é decisamente una ottima computer grafica se paragonata a quella utilizzata in altri show, anche in Full CGI come questo BanG Dream (se qualcuno ha visto il recente Berserk, beh, fortunatamente il livello qui é decisamente superiore).
- Impreza
Non ci siamo Mysto, non ci siamo proprio. Kotaro è il Personaggio. E poi è doppiato da quel bell'uomo di MiyanoMystogan ha scritto:Ho iniziato Zombie Land Saga col primo paio di episodi, ottima prima impressione, bello matto, divertente e scorre bene.

Spoiler:
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Io di Vita da Slime ho letto dei capitoli e non è niente di che.
Bunny Girl ho letto il manga ma è breve e credo che con l'anime centri poco.
Bunny Girl ho letto il manga ma è breve e credo che con l'anime centri poco.
- Impreza
Probabile sia overrated, ma mi hanno fatto la testa così quindi ormai lo guardo. Mi basta che non sia una trashata.Geno ha scritto:Io di Vita da Slime ho letto dei capitoli e non è niente di che.
Con Monogatari dove sei fermo? Io ho finito la Second Season, avevo scaricato Hana e Tsuki ma settimana scorsa è morto il pc, quindi F.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Uno o due giorni e finisco Zombie Land Saga e mi dispiacerà molto, la mia vita avrebbe bisogno di molti più episodi di 'sta serie, mi diverte come comic show e mi appassiona come idol show, un prodottino davvero molto carino.
Kotaro (e Miyano) é effettivamente un uomo bellissimo.
E' uscito il teaser trailer (qui) per la nuova serie Fate/Grand Order - Absolute Demonic Front: Babylonia, che adatterà l'evento più amato dai giocatori di F/GO e avrà come protagonista Gilgamesh, c'é hype, ma moderato, che di CloverWorks non mi fido.
Ed é iniziata la seconda stagione di Kakegurui che non seguirò live, però ho visto la opening (qui), carina, ha sicuramente le vibes della serie, però Deal With the Devil era un'altra cosa.
Ricordo anche che domani va in onda la prima puntata di Yakusoko no Neverland (The Promised Neverland) che seguiremo assieme nell'altro topic, sarà disponibile su VVVVID ogni Giovedì dalle ore 20:00.
Kotaro (e Miyano) é effettivamente un uomo bellissimo.
E' uscito il teaser trailer (qui) per la nuova serie Fate/Grand Order - Absolute Demonic Front: Babylonia, che adatterà l'evento più amato dai giocatori di F/GO e avrà come protagonista Gilgamesh, c'é hype, ma moderato, che di CloverWorks non mi fido.
Ed é iniziata la seconda stagione di Kakegurui che non seguirò live, però ho visto la opening (qui), carina, ha sicuramente le vibes della serie, però Deal With the Devil era un'altra cosa.
Ricordo anche che domani va in onda la prima puntata di Yakusoko no Neverland (The Promised Neverland) che seguiremo assieme nell'altro topic, sarà disponibile su VVVVID ogni Giovedì dalle ore 20:00.