Il topic di TLC
Re: Il topic di TLC
Ho dato un occhio al main event su cui avevo discrete aspettative, ma sono rimasto abbastanza deluso, le idee potevano anche starci, la realizzazione un po meno, vuoi per la poca esperienza vuoi per la voglia di strafare ma il risultato non è stato ottimo.
Senza contare il finale osceno che ha peggiorato le cose, vero che così proteggi la lynch e la flair, però potevano fare uno spot migliore e un po più d'impatto.
Senza contare il finale osceno che ha peggiorato le cose, vero che così proteggi la lynch e la flair, però potevano fare uno spot migliore e un po più d'impatto.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
A me è sembrato che abbiano fatto leva sul lato giusto delle cose nel TLC, ossia lo storytelling: fare uno spotfest non avrebbe avuto alcun senso perché le tre non sono certo materiale da spotfest. Aldilà di alcuni momenti sporchi (soprattutto all'inizio), c'è un'ottima impronta di storytelling e psicologia: l'ossessione di Charlotte per il titolo e la sua rivalità con Becky, al punto che entrambe sottovalutano Asuka, che invece è lì proprio per esigere il rispetto che merita ed infatti funge da scheggia impazzita.
Poi il finale è sicuramente anticlimatico, ma alla fine, come booking, è la cosa più sensata che potessero fare per preservare il feud e lanciare le aspettative per la Rumble.
Io non mi aspettavo minimamente uno spotfest come altri TLC (senza scomodare i mostri sacri della stipulazione, ovviamente), quindi non sono stato deluso: sarà anche perché ormai seguo pochissimo la WWE (giusto le cose essenziali), ma non mi è sembrato un disastro su tutti i fronti.
Hanno fatto una scelta più di storytelling che di spotfest.
Poi il finale è sicuramente anticlimatico, ma alla fine, come booking, è la cosa più sensata che potessero fare per preservare il feud e lanciare le aspettative per la Rumble.
Io non mi aspettavo minimamente uno spotfest come altri TLC (senza scomodare i mostri sacri della stipulazione, ovviamente), quindi non sono stato deluso: sarà anche perché ormai seguo pochissimo la WWE (giusto le cose essenziali), ma non mi è sembrato un disastro su tutti i fronti.
Condivido il tuo pensiero, però mi aspettavo anche che quei pochi spot fatti fossero quanto meno belli e d'impatto, anche perché comunque spotfest o meno è pur sempre un TLC, ugualmente per il finale è sensato e "giusto" in ottica storyline, però brutto nell'esecuzione, io avrei fatto uno spot diverso oppure avrei reso più a impatto quello.HappyHellShow ha scritto:A me è sembrato che abbiano fatto leva sul lato giusto delle cose nel TLC, ossia lo storytelling: fare uno spotfest non avrebbe avuto alcun senso perché le tre non sono certo materiale da spotfest. Aldilà di alcuni momenti sporchi (soprattutto all'inizio), c'è un'ottima impronta di storytelling e psicologia: l'ossessione di Charlotte per il titolo e la sua rivalità con Becky, al punto che entrambe sottovalutano Asuka, che invece è lì proprio per esigere il rispetto che merita ed infatti funge da scheggia impazzita.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Io comunque penso di avere una sindrome da burnout per quanto riguarda la WWE. Sarà anche il fatto che oramai il loro sistema di "volto della divisione" è il modo migliore per rendermi insofferente qualcuno.
Tipo tutto quello che vedo mi sembra più brutto solo per il fatto di trovarsi lì. E oramai di quello che producono ne vedo proprio poco, giusto i PPV... e forse dovrei proprio smettere del tutto per un po'.
Per inciso, solo io penso che Ambrose non dovrebbe mai essere heel, perchè diventa troppo scontato?
Tipo tutto quello che vedo mi sembra più brutto solo per il fatto di trovarsi lì. E oramai di quello che producono ne vedo proprio poco, giusto i PPV... e forse dovrei proprio smettere del tutto per un po'.
Per inciso, solo io penso che Ambrose non dovrebbe mai essere heel, perchè diventa troppo scontato?
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ieri sera non sono riuscito a completare la visione dell'evento, mi mancano ancora Ambrose-Rollins, che leggendovi mi sembra la merda e forse lo salto proprio e il TLC per il titolo di SD.
Per ora, magari sono soltanto io, ma lo show mi ha fatto abbastanza cagare. Un match discreto(quello tra Daniel Bryan ed AJ) e due match sufficienti: quello tra Randy Orton e Rey Mysterio(ad essere buoni, in realtà match da 6-)e quello tra Nia e Ronda(che ad essere buoni potrebbe prendere anche 6.5).
Per il resto tutti incontri abbastanza brutti, senza un minimo di storia dietro.
Per dire la cosa che ho più apprezzato in attesa del Main Event che mi aspetto discreto/buono è l'angle per far perdere Corbin con Braun. Oltre ovviamente al già citato DB vs AJ.
Gli altri incontri sono passati dal brutto, all'insulso, forse anche per mancanza di una storia di fondo che potesse farli apprezzare. Il TT dei titoli di coppia di SD non sarebbe manco un brutto incontro, se soltanto non avessimo visto millemila volte gli stessi spot con gli stessi wrestler. Bar, New Days e Usos sono ottimi tag team, ma adesso hanno stufato.
Ah e l'incontro tra Natalya e Ruby Riott che parecchi ho letto hanno ritenuto un discreto match secondo me è una porcata assoluta. Ritmo lentissimo, unico spot ben fatto quello di Liv Morgan(che con il match comunque c'entrava poco). Insomma come diceva anche qualcuno in altri topic non è che se un Table match lo fanno le donne allora dobbiamo dire che è bello a prescindere. Per me questo table match ha fatto cagare e non poco. Rubando anche tempo che poteva essere speso meglio in altri incontri e/o inserendo nel PPV Nakamura e lo US title.
Insomma evento da 5.5(tenendo presente che Ambrose Rollins ho capito che farà cagare), che può diventare 6 se il Main Event sarà almeno un discreto match.
Per ora, magari sono soltanto io, ma lo show mi ha fatto abbastanza cagare. Un match discreto(quello tra Daniel Bryan ed AJ) e due match sufficienti: quello tra Randy Orton e Rey Mysterio(ad essere buoni, in realtà match da 6-)e quello tra Nia e Ronda(che ad essere buoni potrebbe prendere anche 6.5).
Per il resto tutti incontri abbastanza brutti, senza un minimo di storia dietro.
Per dire la cosa che ho più apprezzato in attesa del Main Event che mi aspetto discreto/buono è l'angle per far perdere Corbin con Braun. Oltre ovviamente al già citato DB vs AJ.
Gli altri incontri sono passati dal brutto, all'insulso, forse anche per mancanza di una storia di fondo che potesse farli apprezzare. Il TT dei titoli di coppia di SD non sarebbe manco un brutto incontro, se soltanto non avessimo visto millemila volte gli stessi spot con gli stessi wrestler. Bar, New Days e Usos sono ottimi tag team, ma adesso hanno stufato.
Ah e l'incontro tra Natalya e Ruby Riott che parecchi ho letto hanno ritenuto un discreto match secondo me è una porcata assoluta. Ritmo lentissimo, unico spot ben fatto quello di Liv Morgan(che con il match comunque c'entrava poco). Insomma come diceva anche qualcuno in altri topic non è che se un Table match lo fanno le donne allora dobbiamo dire che è bello a prescindere. Per me questo table match ha fatto cagare e non poco. Rubando anche tempo che poteva essere speso meglio in altri incontri e/o inserendo nel PPV Nakamura e lo US title.
Insomma evento da 5.5(tenendo presente che Ambrose Rollins ho capito che farà cagare), che può diventare 6 se il Main Event sarà almeno un discreto match.
No, non sei il solo. Ambrose è un neutral per natura, una scheggia impazzita senza regole. Un po' quello che hanno cercato di fare con Orton qualche anno fa, solo che ne risultò l'ennesimo face mal riuscito.Gsquared ha scritto:
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
È una cosa normale. Anche io faccio uguale. Poi magari vedo il ppv e penso: boh alla fine non è male. E solo che hai sempre quella sensazione di spreco che ti rimane.Gsquared ha scritto:Io comunque penso di avere una sindrome da burnout per quanto riguarda la WWE. Sarà anche il fatto che oramai il loro sistema di "volto della divisione" è il modo migliore per rendermi insofferente qualcuno.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Da zio Dave
Buddy Murphy (c) vs. Cedric Alexander for the Cruiserweight Title 3.5
Elias vs. Bobby Lashley in a guitar ladder match 2
R-Truth & Carmella vs. Jinder Mahal & Alicia Fox in the MMC Final 1.5
Sheamus & Cesaro (c) vs. New Day (Kofi & Xavier) vs. Usos for the Smackdown Tag Team Titles 3.25
Braun Strowman vs. Baron Corbin in a TLC match 1
Natalya vs. Ruby Riott in a tables match 2
Finn Balor vs. Drew McIntyre 3.25
Randy Orton vs. Rey Mysterio chairs match 1.5
Ronda Rousey (c) vs. Nia Jax for the Raw Women's Title 3.75
Daniel Bryan (c) vs. AJ Styles for the WWE Title 4.75
Seth Rollins vs. Dean Ambrose for the Intercontinental Title 3
Becky Lynch (c) vs. Charlotte Flair vs. Asuka in a TLC match for the Smackdown Women's Title 4.5
Sheamus & Cesaro (c) vs. New Day (Kofi & Xavier) vs. Usos for the Smackdown Tag Team Titles 3.25
Becky Lynch (c) vs. Charlotte Flair vs. Asuka in a TLC match for the Smackdown Women's Title 4.5
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Di questo passo la scala diventerà decimale a breve...Stefano97 ha scritto:Da zio Dave
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Pero' secondo me Natalya vs Ruby Riot e' stato un bel match ,meritava un voto migliore ..poi non so se magari sono io che mi aspettavo una merda e son troppo buono perche' e' Natale.
Voto ad AJ vs Bryan troppo alto , e per me merita meno del main event.
Voto ad AJ vs Bryan troppo alto , e per me merita meno del main event.
- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
voti a caxxo come spesso gli capitaStefano97 ha scritto:Da zio Dave
Randy Orton vs Mysterio è stato buono. quel voto va scambiato col match tra Rollins ed Ambrosio. Natalya vs Ruby bel match assolutamente da 3