WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto:Ma questo push di Ali dove nasce? A caso?
Bene o male quello che ha detto Colt. Poi penso che questo match con Bryan sia un po' un premio per il lavoro di Alì a 205 live, e non è da escludere anche che sia stato lo stesso Danielson a chiedere un match con Alì visto che in passato ne ha parlato molto bene.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

john1094 ha scritto:Ma questo push di Ali dove nasce? A caso?

Mah, in teoria dal fatto che è probabilmente quello che insieme a Buddy Murphy si è più distinto nel nuovo corso di 205 Live. Ha fatto ottimi match ed è stato sempre abbastanza centrale nello show, anche se non ha mai vinto il titolo. Ora bisogna capire se è stato un premio one night only o se è stato mandato stabilmente a Smackdown, dove attualmente mancano dannatamente face: AJ Styles, Rey Mysterio, Jeff Hardy e Rusev non bastano da far ruotare contro Daniel Bryan, The Miz, Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Samoa Joe e Andrade "Cien" Almas.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Pessimo l'inizio backstage con il discorso al roster di Shane e l'annuncio che Paige non sara' piu' GM , per me vanno a cambiare una delle cose che avevano funzionato meglio..

Segmento Becky/Charly/Asuka con la sorpresa d Vince a me e' piaciuto , e anche la scelta di Naomi per il match. Unica cosa , per me sono troppo in paranoia per le mic skill di Asuka , per "coprirla" finiscono per parlare troppo e in troppi. Capito che la jappa ha un pessimo accento , ma 2 stronzate in piu' prima di hyparsi in giapponese-cosa che le riesce meglio e che per me spacca tantissimo- potrebbero anche fargliele dire.
Comunque , Asuka vs Naomi per il titolo e' stato un match anche piuttosto buono.

La scena di Miz che va a rompere i coglioni a Vince per via di Shane mi ha piegato :lol: anche le manfrine backstage tra Rusev e Nakamura non sono state per niente male. Non guardo Total Divas ovviamente , ma dai segmenti che hanno fatto vedere sembrerebbe che Rusev nella vita reale sia davvero un grande :lol: :lol:

Segmento tra Joe e Hardy niente di che a sto giro, pero' mi e' piaciuto Jeff che gli rimarca che in 2 anni non ha vinto una sega .

Miz & Mandy vs Truth & Carmella, vabbeh.

Discreto il match tra Good Brothers e gli Usos , mi stavo chiedendo giusto l'altro giorno che fine avessero fatto i Sanity ed eccoli qua. vediamo se riusciranno finalmente a dare una rinfrescata alla tag team division.

OTTIMO il promo d Bryan prima del main event , crescita davvero pazzesca del suo character nelle ultime settimane. Notevole anche l'apporto di Corey Graves al commento a supportare le stronzate ecologiste di Daniel .

Main Event AJ & Ali vs Bryan & Almas , match buono pero' sono rimasto impressionato in negativo da Ali a sto giro, prima gli e' andata bene quando ha mezzo botchato una ddt volante a bordoring , poi ha sbagliato la misura sulla 450 finale a Bryan e gli e' atterrato con le ginocchia sul petto, mi e' sembrato che Daniel lo abbia anche mandato a fanculo. Dal commento comunque confermano che Ali adesso e' fisso nel roster di SD , e direi che cominciare pinnando il WWE Champion non e' male.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Quindi i Sanity che attaccano gli Usos è aria nuova? Roba mai vista proprio

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Mandare via Paige una delle scelte peggiori...

Bello il promo iniziale di Becky, anche la frecciata velata a Paige XD

Asuka avrebbe bisogno di un manager per i promo lunghi e lasciare a lei una o due frasi per chiudere il promo per fomentare il pubblico.

Il match con Naomi è stato buono, hanno abbastanza chimica le due

Dove diavolo era Rey???? Io spero di vederlo nel giro titolato contro Daniel

Fa piacere vedere Ali combattere a Smackdown nel main event

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Quindi Paige che stava facendo un buon lavoro viene messa da parte. I Mcmahon si prenderanno ancora di più la scena? :facepalm2:

Vince Mcmahon che on screen ha già cominciato a fare danni. Il promo iniziale per me è pessimo. Hai 2 donne al centro dell'attenzione che dovrebbero essere pompate invece le metti in un segmento dove il vecchio si prende la scena, le zittisce e le fa uscire con la coda fra le gambe. Capisco che le prossime 2 puntate saranno registrate, non succederà granché e quindi la situazione andava raffreddata, il tutto però era evitabilissimo.
Carino comunque Asuka vs Naomi, anche se nato a caso in modo del tutto sbagliato

Ottimo Bryan sempre più delirante

Il resto della puntata non mi ha detto granché. Dalle prossime 2 mi aspetto poco, speriamo che quando torneranno in diretta ad inizio anno ci sia finalmente il cambio di marcia
Ultima modifica di Lord Ares il 19/12/2018, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Vincé, alza sta voce che nel segmento con Miz non si capiva un cazzo.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Recuperabile il main event?

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Abbattete Nakamura

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Visto i primi 3 segmenti è già mi sta facendo tutto molto più schifo del solito.
Non sense puro (Paige rimossa, nonostante viene deetto che ha fatto un ottimo lavoro, e lei ride pure), McMahon sulla marmaglia, Vince che seppellisce Becky e Charlotte a cazzo (quando hanno pure ragione)... Si sono rincoglioniti ancora di più?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ragazzi io dopo il match con Asuka e Naomi, ho staccato. C'è da recuperare qualcosa? Se vedo un altro McMahon vomito.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Ma ho sentito male o durante il commento hanno detto che paige è impegnata in un film?

Altrimenti rimuoverla da gm non avrebbe benché minimo senso, non che ora già ce l’abbia.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Comunque il promo di Vince ha senso (si fa per dire), solo se questi vogliono continuare a tenere Ronda face fino alla fine.

Sarebbe una stronzata enorme perché la Rousey il sostegno del pubblico lo ha perso e prenderebbe fischi contro entrambe. Però io la loro f scelta la interpreto così. Vince ora è face, fa quello che vuole il pubblico ( :LOL: :LOL: :LOL: ), quindi giustifica Ronda facendola passare per quella che sta nel giusto.
Fosse per me la Rousey la girerei heel già nel match contro Natalya, tutti si aspettavano un turn della canadese invece turni lei. Fai fare a Natalya il match della vita, grazie alla sua esperienza e al fatto che conosce RR e l'ha "allenata" fai vedere che riesce a mettere in difficoltà la campionessa, Ronda messa alle strette si inventa qualche sotterfugio per mantenere il titolo. Sarebbe un momento scioccante e daresti nuovo slancio alla Rousey, magari costruendole un personaggio di quella che da di matto quando perde (come effettivamente è)

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Non turneranno mai la Rousey, come non avrebbero mai turnato Romano o Cena. Nel bene e nel male Ronda in America è un'icona per lo sviluppo e il diffondersi dello sport di combattimento femminile. E proprio per questa ragione fatico ad immaginare un turn da parte sua. Discorso diverso se sarà lei ad imporlo, perché magari non a tutti piace fare il face e beccarsi i boo(cosa che accadrà in caso di feud Ronda Face vs Becky Heel) e allora ci potrebbero essere degli sviluppi interessanti per il suo personaggio.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

:fiori: Che merda.

Viaggiava tutto se non sempre benissimo, comuqneu bene a SD. Ora invece, olèè beccati il vecchio dimmerda (che da ora rinominerò malamente O.O.S. ovunque.
Promo iniziale con la rimozione di Paige che è na stronzata: lei era una dei pochi personaggi che funzionava alla perfezione, ma no... "vi daremo robe nuove" ed eccovi i McMahons ovunque a swervare a cazzo, la situazione Becky/Charlotte/Rowsey liquidata con un "get over it"? Spero onestamente di no ma è stato brutto vedere il segmento, già mi fa strano che The Man non era a RAW a incartellare qualcuno, ma vabbè ognuno "stia nel suo", poi però mi fan sto segmento e i coglioni vanno in ferie assieme a Truth e Carmella.
Buona la promozione per Ali a SD obiettivamente, a dire il vero almeno il 60% del roster di 205 dovrebbe essere promosso... ma è comunque una roba senza senso e non mi stancherò mai di dirlo: sei hai fatto un roster per pesi leggeri (e non ce ne sarebbe il bisogno), che senso ha che poi uno di loro "sale" nel Main?
E' ingrassato? Ha cambiato stazza? Vabbè fingo indifferenza e proseguo.
Asuka/Naomi non mi è piaciuto per niente, o è stato improvvisato o le due non hanno molta alchimia tra loro bah...
Miz ora è comedy fisso ok, Nakamura è inesistente, Joe è un pirla, Orton e Mysterio svaniti (per carità il tempo è quel che è)...
Il ME caruccio ma ho l'impressione che la 054 finale di Alì sia finita con una ginocchiata secca in faccia a Bryan, sono mosse rischiose per carità, ma a uno che è tornato da problemi del genere sarebbe meglio non far prendere certi rischi forse, potevano chiuderla in altro modo.

Rispondi