METAFoRuM
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: METAFoRuM
Spalletti buca lo schermo come pochi, le sue analisi delle partite sono impeccabili e andrebbero studiate all'Università, sin dai tempi di Udine rimanevo in adorazione quando parlava, insieme a Sacchi, Mourinho è uno dei pochissimi ad avere un Cervello, ha Carisma ed ha un Egocentrismo che approvo.
Non ha sbagliato una stagione che sia una, forse l'avrebbe fatto quando si dimise la prima volta a Roma, ha lavorato bene in ambienti difficili, gestioni del gruppo impeccabili.
In una Grande Europea veramente non c'è proprio mai stato.
Non stava scritto da nessuna parte che quell'Udinese dovesse arrivare quarta, che quella Roma dovesse lottare fino all'ultimo con l'Inter dello scorso decennio o facesse il record di punti della società, e che questa Inter debba essere terza.
In Serie A non vedo gente migliore.
Gasperini invece è proprio un nano in mutande, personalità zero, un uomo sinonimo di noia e che non arriverà mai da nessuna parte, servirà sempre un Uomo di Carisma per completare l'Opera.
EDIT: Sparita la provocazione di 'stogan? O l'ha tolta lui? O spariscono automaticamente i post in cui è citato A N K I E
Non ha sbagliato una stagione che sia una, forse l'avrebbe fatto quando si dimise la prima volta a Roma, ha lavorato bene in ambienti difficili, gestioni del gruppo impeccabili.
In una Grande Europea veramente non c'è proprio mai stato.
Non stava scritto da nessuna parte che quell'Udinese dovesse arrivare quarta, che quella Roma dovesse lottare fino all'ultimo con l'Inter dello scorso decennio o facesse il record di punti della società, e che questa Inter debba essere terza.
In Serie A non vedo gente migliore.
Gasperini invece è proprio un nano in mutande, personalità zero, un uomo sinonimo di noia e che non arriverà mai da nessuna parte, servirà sempre un Uomo di Carisma per completare l'Opera.
EDIT: Sparita la provocazione di 'stogan? O l'ha tolta lui? O spariscono automaticamente i post in cui è citato A N K I E
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No no i miei messaggi li tolgo io, a volte li scrivo e li cancello perché 1) non aggiungono nulla alla discussione 2) non sono così divertenti come pensavo lì per lì 3) in fondo non mi frega un cazzo della risposta a una domanda che pongo.
Quello scritto qui ricadeva nella terza opzione, ma visto l'impegno nel rispondermi un po' me ne pento.
Ah comunque 'stogan é bruttissimo, non ho idea di dove tu ponga l'accento, visto che andrebbe posto sulla "y" che tu ometti.
Quello scritto qui ricadeva nella terza opzione, ma visto l'impegno nel rispondermi un po' me ne pento.
Io faccio già fatica a trovare punti di contatto tra Sacchi e Mourinho, con Spalletti diventa proprio un'impresa. A meno che Mou non perda i capelli in un altro paio di esoneri, renderebbe tutto più semplice.Ankie ha scritto:[...] insieme a Sacchi, Mourinho è uno dei pochissimi ad avere un Cervello, ha Carisma ed ha un Egocentrismo che approvo.
L'Italia fa parte dell'Europa, era per circoscrivere il discorso agli allenatori delle squadre da Champions.Ankie ha scritto:In una Grande Europea veramente non c'è proprio mai stato.
Ah comunque 'stogan é bruttissimo, non ho idea di dove tu ponga l'accento, visto che andrebbe posto sulla "y" che tu ometti.
- Ankie
- Contatta:
Mica ho detto che sono simili, ma che hanno una certa Intelligenza superiore all'uomo di calcio medio.Mystogan ha scritto: Io faccio già fatica a trovare punti di contatto tra Sacchi e Mourinho, con Spalletti diventa proprio un'impresa. A meno che Mou non perda i capelli in un altro paio di esoneri, renderebbe tutto più semplice.
Se poi Spalletti non è stato in nessuna vera Big da Titolo mica è colpa sua, e lamentarsene quando si è dei meri mid-uppercarder come l'Inter attuale mi pare assurdo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
In parte capisco il discorso che vuole fare Ankie riguardo la "sostanza umana " degli allenatori che cita , ma ha ragione Mysto , non si possono vedere quei 3 nella stessa frase.
Poi Sacchi e Mourinho sono gli spremisquadre per eccellenza , i generalissimi , i dittatori . Spalletti l'ho sempre visto piu' come un wannabe di Ancelotti, ma molto piu' scarso e troppo stronzo per essere amato dai giocatori.
Poi Sacchi e Mourinho sono gli spremisquadre per eccellenza , i generalissimi , i dittatori . Spalletti l'ho sempre visto piu' come un wannabe di Ancelotti, ma molto piu' scarso e troppo stronzo per essere amato dai giocatori.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ma avete visto il video di Spalletti per gli auguri di Natale? È qualcosa di fantastico. Lo cerco su YouTube.
- LukeIsWrestling
- Ankie
- Contatta:
Qualunque cosa faccia è straordinario.LukeIsWrestling ha scritto:Ma avete visto il video di Spalletti per gli auguri di Natale? È qualcosa di fantastico. Lo cerco su YouTube.
Trovo molto più grave preferire un non-carismatico come Gasp ad un Carismatico come Spalletti, pura follia.best4busine$$ ha scritto:In parte capisco il discorso che vuole fare Ankie riguardo la "sostanza umana " degli allenatori che cita , ma ha ragione Mysto , non si possono vedere quei 3 nella stessa frase.
Un non-carismatico non potrà mai essere meglio di un Carismatico, tutti i Grandi hanno Carisma, Gasp non lo sarà mai grande.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Eppure un non-carismatico come Ranieri ha fatto forse la più grande impresa sportiva di sempre vincendo il Campionato più ricco del mondo con una squadra che l'anno prima lottava per non retrocedere(ed era ultima a 7 giornate dalla fine).Ankie ha scritto:
Qualunque cosa faccia è straordinario.
Trovo molto più grave preferire un non-carismatico come Gasp ad un Carismatico come Spalletti, pura follia.
Un non-carismatico non potrà mai essere meglio di un Carismatico, tutti i Grandi hanno Carisma, Gasp non lo sarà mai grande.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 919 times
Ranieri è uno tranquillo, mica un senza carisma.
Gasperini, ai tempi del Genoa, era considerato un lamentoso tipo Mazzarri.
Zaccheroni era il meglio di tutti.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
E allora non vedo perché il Gasp lo si debba considerare un senza carisma. Gasp è un allenatore tranquillo, molto preparato nella gestione e valorizzazione di giovani talenti che fa rendere ben al di sopra delle loro potenzialità. Vedasi solo negli ultimi anni Cristante, Kessie, Gagliardini, ecc.Emperador Horace ha scritto:Ranieri è uno tranquillo, mica un senza carisma.
Gasperini non sarà un allenatore istrionico, nel palmares da allenatore avrà soltanto quel torneo di Viareggio vinto nel 2003, ma negli ultimi anni ha nobilitato il suo nome centrando anche l'Europa League con l'Atalanta e quest'anno di nuovo si sta riaffacciando nella lotta per l'Europa(addirittura lotta per il quarto posto quest'anno).
Che abbia fallito in una grande(bisogna anche ricordare però che ambiente c'era allora a Milano) è indubbio, ma è altrettanto vero che qui si sta sminuendo il Carisma di un uomo solo perché non va davanti alla telecamera a raccontare aneddoti poco interessanti in un lessico forbito da finto filosofo.
PS: Per Horace ovviamente quella di Ranieri senza carisma era una provocazione. Mi aspettavo una risposta del genere e mi serviva per dire che non necessariamente essere un tipo tranquillo significa essere un tipo non carismatico.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sapessi come la vita m’ha fatto stare sul cazzo Spalletti...Baboden ha scritto:Madonna mystogan mi sta facendo stare sul cazzo anche gasperini.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma con una sezione calcio più attiva del main è strettamente necessario parlare di calcio pure qua? Non che le puttanate di Carismio siano meglio ma così ti viene voglia di spararti acido muriatico in vena. Tanto il calcio è finito quando ha rinnegato quest'uomo meraviglioso.
Spoiler:
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 919 times
Pessima, pessima campagna elettorale di Mystogan, ormai non riesce più a nascondere il suo disprezzo per noi quattro scemi del Forum 
Non possiamo neanche confrontare Kane e Kevin Nash, come se non avessero connessioni, dato che hanno interpretato la stessa gimmick
Ankie invece è proprio sparito, troppa paura di vincere.

Non possiamo neanche confrontare Kane e Kevin Nash, come se non avessero connessioni, dato che hanno interpretato la stessa gimmick

Ankie invece è proprio sparito, troppa paura di vincere.
- LukeIsWrestling