Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace ha scritto:Avevo già rotto la kayfabe specificando che stavo cercando di usare le briciole di starpowah rimastomi, per dare consistenza alla sua candidatura.
Il fatto che se la sia presa per una stronzatina così m'ha fatto ridere di gusto
Ovviamente non lo voterò. Se lo faccio darò il voto ad Ankie solo per vedere come evolverà il personaggio. Colosso già gli ha dato una bella idea.
Ma finiscila pure con questa storia del personaggio, che hai rotto. Sono una Persona, un Utente, e basta, e che cazzo...
Baboden ha scritto:
Ti ho sempre voluto bene e tu mi ripaghi così?
Ma non e' questione di voler bene o meno , altrimenti anch'io voterei Sandra in tutte le categorie e arrivederci. Bisognerbbe anche essersi elevati in qualcosa durante l'anno.
E "scrivere il meno possibile" non credo sia un modo per elevarsi.
Altrimenti ditelo che l'UOTY e' una gara di popolarita' e basta.
Comunque veramente non ho ancora votato . Scelta strategica
Ultima modifica di best4busine$$ il 15/12/2018, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Emperador Horace ha scritto:Avevo già rotto la kayfabe specificando che stavo cercando di usare le briciole di starpowah rimastomi, per dare consistenza alla sua candidatura.
Il fatto che se la sia presa per una stronzatina così m'ha fatto ridere di gusto
Ovviamente non lo voterò. Se lo faccio darò il voto ad Ankie solo per vedere come evolverà il personaggio. Colosso già gli ha dato una bella idea.
Ma lì lo shock più che per la Vulva in sé per me è stato proprio il fatto di dirlo, così dal nulla poi, in un'epoca in cui nessuno si apre più e stanno tutti sul chi va là.