METAFoRuM
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: METAFoRuM
Se Ankie non vince manco quest'anno secondo me si impicca. Vive solo per quello, non ha altro scopo nella vita
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
C'è ancora il secondo perché ormai che ce ne siamo accorti non possono togliere pure quello, speravano che nessuno se ne sarebbe accorto.Joy Black ha scritto:Il secondo post c'è ancora con il voto a te.
E' poco furbo togliere un post senza dare una spiegazione plausibile del perché lo si è fatto, a meno che non sia semplicemente un errore (nel caso lo si ammette)
- Ankie
- Contatta:
Esagerato. Diciamo che è lo Scopo Principale.The Prizefighter ha scritto:Se Ankie non vince manco quest'anno secondo me si impicca. Vive solo per quello, non ha altro scopo nella vita
- Ankie
- Contatta:
Mi correggo, quell'Utente bannato già era stato nominato in altri voti, quindi nemmeno hanno la scusa di poter dire che lo avevano tolto per quel motivo.Ankie ha scritto:Non esistono spiegazioni.
Potevano avere dei problemi con i premi dati ad un certo utente bannato, ma non avevano alcun motivo per togliere completamente il post e il voto come UOTY ad Ankie.
Ora diranno che c'è stato qualche problema col database, CASUALMENTE proprio su Ankie UOTY, come se il Sistema si rifiutasse di assegnarmelo.
Basta! Basta! Non ci gioco più con questi!
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Madonna Ankie sei peggio di Silvio che s'inventa le contestazioni delle femen per spacciarsi rilevante nel 2018.
- Ankie
- Contatta:
Proprio un intervento neutrale questo.Mystogan ha scritto:Madonna Ankie sei peggio di Silvio che s'inventa le contestazioni delle femen per spacciarsi rilevante nel 2018.

- Ankie
- Contatta:
Dexive era Online in quel periodo, quindi sarà lui a doverci delle spiegazioni.
Se resterete a guardare pure stavolta nell'omertà non so davvero più che dirvi.
Se resterete a guardare pure stavolta nell'omertà non so davvero più che dirvi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Se il mod che ha cancellato il post si palesa ha in automatico il mio voto sia come mod che come user of the year.
Carismio che ogni giorno aggiunge nuove sfumature al termine "patetico".
Carismio che ogni giorno aggiunge nuove sfumature al termine "patetico".

- Ankie
- Contatta:
Se questo è l'ambiente, forse non mi resta che mollare per davvero stavolta.
Sto male.
Sto male.
- Ankie
- Contatta:
Sparito pure l'altro post di Sonoio.
Io non ce la faccio più ad andare avanti, sto male, 10 anni di sofferenze e poi vedersi un voto sparire così, no, non ce la faccio.
STO MALEEEEEE!!! STOOOO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ce la faccio più ad andare avanti, sto male, 10 anni di sofferenze e poi vedersi un voto sparire così, no, non ce la faccio.
STO MALEEEEEE!!! STOOOO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
- Ankie
- Contatta:
Sonoio non si collega da quando ha scritto, quindi si può escludere che sia stato lui stesso a cancellarselo, volontariamente o non.
Ma nessuno è sconvolto? Ma non vi rendete conto? Mi state facendo tutti uno scherzo? Sto su "Scherzi a parte TW", eh?
Ma nessuno è sconvolto? Ma non vi rendete conto? Mi state facendo tutti uno scherzo? Sto su "Scherzi a parte TW", eh?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Le cose sono due:
- L'ha cancellato uno dello staff
- l'ha cancellato l'utente stesso.
Nel primo caso, sia almeno data una spiegazione del perché. Ok, c'è il post di GP sulla questione podcast ma non mi sembra che sonoio sia stato l'unico a dare il voto in quel senso. E anche se fosse per quello, così si alimenta solo un clima brutto, facendo di questa cosa un martirio (indipendentemente dalla giustezza o meno con cui è stata gestita quella situazione).
Cioè detto chiaramente pure se qualcuno vota quel topic incriminato, che cambia? Siamo parlando di una minchiata di awards fittizzi, con tutto il rispetto.
- L'ha cancellato uno dello staff
- l'ha cancellato l'utente stesso.
Nel primo caso, sia almeno data una spiegazione del perché. Ok, c'è il post di GP sulla questione podcast ma non mi sembra che sonoio sia stato l'unico a dare il voto in quel senso. E anche se fosse per quello, così si alimenta solo un clima brutto, facendo di questa cosa un martirio (indipendentemente dalla giustezza o meno con cui è stata gestita quella situazione).
Cioè detto chiaramente pure se qualcuno vota quel topic incriminato, che cambia? Siamo parlando di una minchiata di awards fittizzi, con tutto il rispetto.
- Ankie
- Contatta:
Sonoio non può averlo cancellato, non si collega dalle 17:30 e Black alle 17:35 ha detto che il secondo post era ancora lì.
Sto male, non ho più le forze per lottare qui.
Sto male, non ho più le forze per lottare qui.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Joy, ma è un mese che parliamo solo di questo.
Se te ne accorgi pure tu che sei Il Prescelto vuol dire che hanno superato loro stessi.
Io voterei tutta questa squadra di Mod per la Hall of Shame. Più Pingumen, anche se non c'è più nello staff, ma se la merita più di tutti.
Spiace per alcuni di loro, ma se lo avessero chiesto a me di comportarmi così avrei lasciato la carica immediatamente.
Se te ne accorgi pure tu che sei Il Prescelto vuol dire che hanno superato loro stessi.
Io voterei tutta questa squadra di Mod per la Hall of Shame. Più Pingumen, anche se non c'è più nello staff, ma se la merita più di tutti.
Spiace per alcuni di loro, ma se lo avessero chiesto a me di comportarmi così avrei lasciato la carica immediatamente.