METAFoRuM
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: METAFoRuM
Andremo avanti come sempre, non faremo lo stesso errore dei Pentastellati, stesso Forum-Entertainment proposto finora e Corsa all'UOTY 2019, tutto come se nulla fosse, all'insegna della sobrietà.
- Ankie
- Contatta:
E il Trespolo con le sue quasi 100 mila visite?The Prizefighter ha scritto:Ankie ormai hai fatto il tuo tempo, le tue nuove trovate non entusiasmano più il pubblico. Il GF TW, il topic dei Brividi, i methawards (ok, votazioni aperte dal 15 ma si è solo parlato di droga, e dubito che la situazione migliorerà), il topic sui rapporti con gli utenti in altri forum. Salvo solamente il topic sull'arte e intrattenimento.
Prenditi un periodo di pausa, questa ostinata corsa all'UOTY ti sta consumando
Tutti a dire "facciamolo facciamolo!" ma nessuno lo apriva.
E le Lotte Politiche che mi hanno dato ragione? A che servono Utenti che scrivono e basta? Se fosse per Black e Mystogan ci ritroveremo senza più una Comunità.
Non è il tempo degli ignavi, è l'ora di agire.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Il trespolo? La copia della Cattedra insomma, solo che chiamarla cattedra era brutto e avrebbe denotato poca originalità, nevvero
EDIT: infatti si chiamava cattedra, poi per motivi a me ignoti l'hai rinominato, che tristezza, prendersi i meriti per un format già di "successo" creato da qualcun altro
EDIT: infatti si chiamava cattedra, poi per motivi a me ignoti l'hai rinominato, che tristezza, prendersi i meriti per un format già di "successo" creato da qualcun altro

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Questo al più vale per Black e il Main Forum, in Calcio dove scrivo io abbiamo una Comunità così come Gente che scrive e basta.Ankie ha scritto:Se fosse per Black e Mystogan ci ritroveremo senza più una Comunità.
Infatti io sono un Candidato UOTY Credibile e lui no.
#itscominghome
- Ankie
- Contatta:
Ma io ho riproposto il Trespolo, quando tutti lo volevano ma nessuno agiva, lì la mia bravura non è stata nel creare un Concept ma nell'aver agito.
La Cattedra era legata a SNM, e come titolo mi pare più azzeccato Trespolo, sono solo domande ad un tizio sorteggiato.
Mystogan UOTY reggerebbe l'invasione di figa che Horace sta cercando di generare?
La Cattedra era legata a SNM, e come titolo mi pare più azzeccato Trespolo, sono solo domande ad un tizio sorteggiato.
Mystogan UOTY reggerebbe l'invasione di figa che Horace sta cercando di generare?
- Ankie
- Contatta:
Ma poi chi ve lo fa fare di correre per 'sto UOTY? Non avete visto che fine hanno fatto gli ultimi UOTY, tutti rigettati l'anno successivo, volete fare la stessa fine? Fatevi da parte và, non fate il passo più lungo della gamba.
E semmai in caso di vittoria di Ankie saranno i Creative Team degli altri a dover cambiare, tutti abituati a percularmi, ora non sapranno più che dirmi.
Lo so che è dura, gigietto, e quest'anno senza stare sul Main può sembrare che ho dato di meno a livello di contenuti, ma credo di averlo dato a livello di Leadership ponendomi come Pacificatore dei Popoli.
Io dico: abbattiamo questo Muro!
Con Ankie!
E semmai in caso di vittoria di Ankie saranno i Creative Team degli altri a dover cambiare, tutti abituati a percularmi, ora non sapranno più che dirmi.
Lo so che è dura, gigietto, e quest'anno senza stare sul Main può sembrare che ho dato di meno a livello di contenuti, ma credo di averlo dato a livello di Leadership ponendomi come Pacificatore dei Popoli.
Io dico: abbattiamo questo Muro!
Con Ankie!
Complimenti ad Ankie che ogni Natale aggiunge nuove sfumature al termine "Patetico" (cit.)
Scontato come la replica di "Una poltrona per due" sotto le feste.
Scontato come la replica di "Una poltrona per due" sotto le feste.
- The Prizefighter
- Ankie
- Contatta:
Mysto? Uno che sta usando il mio Concept della Campagna Elettorale? Faresti prima a votare Ankie che un suo doppione.The Prizefighter ha scritto:Ankie mi ha quasi convinto a votare per Mysto
- The Prizefighter
Guarda manco mi devo sforzare per risponderti, le tue parole lo fanno per me. Ho cambiato solo il soggetto e il concept
Ankie ha scritto:Ma lui (Mystogan) ha riproposto il concept della campagna elettorale, lì la sua bravura non è stata nel creare un Concept ma nell'aver agito
- Ankie
- Contatta:
Ma io La Cattedra l'avevo già pensata nello scorso Decennio, solo che allora i Topic Metaforumistici nel Main erano malvisti, SNM sfruttò solo un'apertura mentale dei Piani Alti in un periodo in cui io peraltro ero assente.
- The Prizefighter
Eh sì vabbè, siamo tutti bravi a dire "eh ma io già l'avevo avuta quella idea". Conta chi agisce, non chi dopo 10 anni dice che aveva già pensato a quella determinata cosa 

- Ankie
- Contatta:
No, infatti non voglio prendermi meriti, però con tutti i Concept che ho tentato sicuramente sarei arrivato anche a quello prima o poi, ma Mysto senza di me sarebbe proprio un'altra Persona, come postura starebbe sul Forum in un altro modo, l'ho formato, come ho formato tutta quella Generazione di Utenti dei 90s, che si è ispirata ad Ankie, ed ha fatto tesoro dei suoi Insegnamenti.
Senza contare tutti i vecchi che si sono re-inventati e che un tempo dicevano di detestare il MetaForum per poi sguazzarci dentro come dei maiali.
Senza contare tutti i vecchi che si sono re-inventati e che un tempo dicevano di detestare il MetaForum per poi sguazzarci dentro come dei maiali.

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
prima o poi ci capiranno, ankieAnkie ha scritto: Lo so che è dura, gigietto, e quest'anno senza stare sul Main può sembrare che ho dato di meno a livello di contenuti, ma credo di averlo dato a livello di Leadership ponendomi come Pacificatore dei Popoli.
prima o poi