ah,la connesione del mio DS fà cagare quindi abbi pazienza eh
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
-
UBelieveThatShit?
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
5 minuti arrivo
- LunaticSoul
Grazie mille! :p Gli altri li riscambio con il mio amico che la WFC è lentissima e non voglio farti perdere altro tempo!UBelieveThatShit? ha scritto:5 minuti arrivo
Ultima modifica di LunaticSoul il 23/03/2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.
-
UBelieveThatShit?
-
UBelieveThatShit?
ok perfetto grazie mille a te,ora posso finalmente finire il pokedex di Unima,Landorus arrivo
@ Manto dopo te lo passo ovviamente
@ Manto dopo te lo passo ovviamente
-
UBelieveThatShit?
Master Ball su Landorus e tutti i pokemon di Unima catturati,non è stato poi così difficile,non ricordo di aver mai completato un pokedex nelle gen precedenti,anche per la solita menata degli scambi risolta con la GTS.Gran bel gioco davvero,non c'è che dire.
-
Hickem
La descrizione.............................................................................................
EDIT: Ma io sono babbo.. A me serve Tornadus
Conosci siti dove ci sono i file .pkm? Su pkmdb si sono fermati a Heart Gold e Soul Silver..
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
cos'è? me la spieghi?Hektor ha scritto:Ma avete provato la GTS Negotiations? Si accede tramite la tizia nel centro pokemon come per la normale GTS.
Incarna l'anima stessa dello scambio, io nemmeno sapevo esistesse e la eleggo adesso come una delle migliori feature della V generazione di pokemon.
qualcuno sa come fare le lotte wifi e gli scambi con l emulatore?
-
Iron_Mike91
- Città: Milano
Non si può.dodv ha scritto:qualcuno sa come fare le lotte wifi e gli scambi con l emulatore?
Ma sono io ad avere gusti complicatissimi oppure tutti si accontentano di poco?
Insomma il tutto per chiedere: è normale che sto per vincere la mia sesta medaglia ed ho una squadra composta solo da 4 bestiacce?
Pignite
Swanna
Pansage
Zebstrika
Insomma il tutto per chiedere: è normale che sto per vincere la mia sesta medaglia ed ho una squadra composta solo da 4 bestiacce?
Pignite
Swanna
Pansage
Zebstrika
- LunaticSoul
Composta da due che sono obiettivamente delle pippe, Zebstrika è inutilissimoHBK-87 ha scritto:Ma sono io ad avere gusti complicatissimi oppure tutti si accontentano di poco?
Pignite
Swanna
Pansage
Zebstrika
-
UBelieveThatShit?
vabbè ma un pokemon fuoco(Pignite) e uno acqua(Swanna) ti bastano per finire il gioco,sei bene o male coperto contro tutto considerando che sarai overlevellato sempre e comunque.
Ed è comunque un miglioramento,visto che in passato usando solo lo starter si finiva il gioco con facilità,adesso fai mooolta più fatica.
Nessuno pensa che i giochi dei pokemon siano belli per la difficoltà dellla storia,comunque.
Ed è comunque un miglioramento,visto che in passato usando solo lo starter si finiva il gioco con facilità,adesso fai mooolta più fatica.
Nessuno pensa che i giochi dei pokemon siano belli per la difficoltà dellla storia,comunque.
- Straight Edge
- Città: Palermo
No, l'ho preso dal mio gioco.Hickem ha scritto:
La descrizione.............................................................................................
EDIT: Ma io sono babbo.. A me serve Tornadus![]()
Conosci siti dove ci sono i file .pkm? Su pkmdb si sono fermati a Heart Gold e Soul Silver..
http://www.megaupload.com/?d=88EUZAJM
- LunaticSoul
UBelieveThatShit? ha scritto:vabbè ma un pokemon fuoco(Pignite) e uno acqua(Swanna) ti bastano per finire il gioco,sei bene o male coperto contro tutto considerando che sarai overlevellato sempre e comunque.
Io questo l'ho finito nel giro di due settimane, ma non so.. Non riesco a reputarlo "bello", ecco. La prima sensazione è che purtroppo sono sempre la stessa minestra, è che il lavoro che fanno su questi giochi è sprecato. Per la prima volta dopo cinque generazioni mi sento un pò "fregato", ecco. Diamond/Pearl furono console seller per me, visto che presi l'NDS solo per giocarci. Non so se farei lo stesso per una eventuale VI gen su 3DS..