UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇
Ma solo un pirla tra Roma e Liverpool poteva tifare Roma e 'sta stagione te lo dimostra, il Liverpool gioca a calcio e lo fa da Dio, la Roma gioca in borsa e pure male. Te fai il tifo per i palloni che entrano in porta o per le calcolatrici che contano le plusvalenze?
Poi non ho capito, Inter e Tottenham hanno gli stessi punti (8), gli stessi risultati (1 punto col Barca, 4 col PSV), la stessa differenza reti (-1), gli scontri diretti sono a favore del Tottenham, in cosa l'Inter avrebbe meritato di più?
Perché il Tottenham giocava coi ragazzini? E l'Inter che giocava col PSV fuori da tutto? Ma dai, su, é passato il Tottenham, merita il Tottenham, stacci.
Poi non ho capito, Inter e Tottenham hanno gli stessi punti (8), gli stessi risultati (1 punto col Barca, 4 col PSV), la stessa differenza reti (-1), gli scontri diretti sono a favore del Tottenham, in cosa l'Inter avrebbe meritato di più?
Perché il Tottenham giocava coi ragazzini? E l'Inter che giocava col PSV fuori da tutto? Ma dai, su, é passato il Tottenham, merita il Tottenham, stacci.
Ultima modifica di Mystogan il 11/12/2018, 23:26, modificato 1 volta in totale.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Fixed.christian4ever ha scritto:Comunque il pari conferma semplicemente i limiti di una squadra di merda che è molto lontana da essere un team di vertice, niente discorsi sul girone impossibile perché si trattava di battere una squadra più fascista/collaborazionista e #SpallettiOut
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Che Cazzo me ne frega della borsa, da italiano mi sembrava il minimo tifare per una squadra italiana che si giocava una finale, o quantomeno essere neutrali se proprio non fotte nulla.
Il calcio non sono solo numeri, punti e quelle cacate di xG, vanno anche contestualizzate le partite secondo migliaia di criteri.
Poi STACCI, cazzo me ne frega, è passata una mia squadra ed è uscita una che non mi è simpatica manco per il cazzo quindi non avrei nulla di cui dispiacermi a riguardo, ma ho dato un giudizio sa persona onesta su chi era meritevole o meno.
E smettila di strillare che mi stai spaccando le orecchie, oltre che i coglioni.
Il calcio non sono solo numeri, punti e quelle cacate di xG, vanno anche contestualizzate le partite secondo migliaia di criteri.
Poi STACCI, cazzo me ne frega, è passata una mia squadra ed è uscita una che non mi è simpatica manco per il cazzo quindi non avrei nulla di cui dispiacermi a riguardo, ma ho dato un giudizio sa persona onesta su chi era meritevole o meno.
E smettila di strillare che mi stai spaccando le orecchie, oltre che i coglioni.
Ultima modifica di Santino il 11/12/2018, 23:30, modificato 1 volta in totale.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Comunque Napoli e Inter finiscono fuori per dei dettagli alla fine dei conti.
Il Napoli, ad esempio, per il gol subito contro la Stella Rossa nella scorsa partita.
Certo, si potrebbe parlare dei gol sprecati dal Liverpool stasera però non vuol dire granché alla fine.
Lo stesso Napoli ne ha sprecati due clamorosi.
Il Napoli, ad esempio, per il gol subito contro la Stella Rossa nella scorsa partita.
Certo, si potrebbe parlare dei gol sprecati dal Liverpool stasera però non vuol dire granché alla fine.
Lo stesso Napoli ne ha sprecati due clamorosi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Il discorso è che tu Napoli non dovevi giocarti la qualificazione a Liverpool.
Alla fine i pronostici sono stati rispettati perché tutti sulla carta, quando sono stati estratti i gironi, giudicavano i francesi e gli inglesi come candidati principali a passare il turno ed alla fine il pronostico è stato rispettato, bravo il Napoli ad aver alimentato la speranza fino alla fine cedendo solo all'ultimo ai pronostici ma nessuno secondo me può dire niente contro gli azzurri perché ha fatto anche più di ciò che gli competeva dal momento che è inferiore sia al PSG che al Liverpool.
La grande delusione è l'Inter senza dubbio per quanto alla fine anche in quel gruppo come prime 2 si sono qualificate quelle che godevano dei favori del pronostico iniziale.
Anzi, mai come quest'anno credo che alla fine tutti i pronostici della vigilia (inteso come coppie di squadre che supereranno i gironi) saranno confermati (a memoria non credo che ci siano big che domani rischino di non qualificarsi).
Alla fine i pronostici sono stati rispettati perché tutti sulla carta, quando sono stati estratti i gironi, giudicavano i francesi e gli inglesi come candidati principali a passare il turno ed alla fine il pronostico è stato rispettato, bravo il Napoli ad aver alimentato la speranza fino alla fine cedendo solo all'ultimo ai pronostici ma nessuno secondo me può dire niente contro gli azzurri perché ha fatto anche più di ciò che gli competeva dal momento che è inferiore sia al PSG che al Liverpool.
La grande delusione è l'Inter senza dubbio per quanto alla fine anche in quel gruppo come prime 2 si sono qualificate quelle che godevano dei favori del pronostico iniziale.
Anzi, mai come quest'anno credo che alla fine tutti i pronostici della vigilia (inteso come coppie di squadre che supereranno i gironi) saranno confermati (a memoria non credo che ci siano big che domani rischino di non qualificarsi).
- Mystogan
Infatti. Io ti parlo di emozioni, il Liverpool che gioca a calcio me ne da tantissime e se quest'anno vincesse la Premier sarebbe un trionfo sportivo che Leicester levati proprio.Santino ha scritto:Il calcio non sono solo numeri, punti e quelle cacate di xG, vanno anche contestualizzate le partite secondo migliaia di criteri.
La Roma é un imbarazzo gestito da imbarazzi che tutti i Romanisti schifano.
Chi guarda 'sto sport per divertirsi tifava Liverpool, xG o non xG (che come al solito tirate in mezzo voi e non io).
Sì ma io ti ho chiesto di motivarlo e non l'hai fatto. Cos'ha fatto l'Inter per meritare il passaggio del turno più del Tottenham?ma ho dato un giudizio sa persona onesta su chi era meritevole o meno.
Se avesse vinto oggi potevamo discuterne, non l'ha fatto, quindi ha meritato il Tottenham, che poi abbia avuto fortuna del pareggio dell'Inter si può anche dire, ma la fortuna va cercata, il secondo tempo al Camp Nou é stato immenso e si é creato un sacco di palle goal, non segnare sarebbe stato un crimine.
Più che altro il Liverpool passa malgrado abbia perso 3 trasferte su 3.Der Metzgermeister ha scritto:Il discorso è che tu Napoli non dovevi giocarti la qualificazione a Liverpool.
Non proprio quello che ci si aspetta da una finalista di Champions.
Poi vabbè, i gironi sono una cosa. Il Napoli per assurdo se non prendeva quel gol contro la Stella Rossa la penultima partita poteva giocarsela pure meglio visto che al Liverpool non sarebbe bastato l'uno a zero.
L'Inter paga due colpi di reni improvvisi del Tottenham che malgrado tutto si è qualificato davvero per un ciuffo di capelli.
ps: Se c'è una cosa che in Champions League non si trova quasi mai è la meritocrazia.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ho visto adesso l'occasione di Milik, spiace sinceramente per lui.
-
Santino
Si parlava della scorsa stagione, che c’entra la Roma attuale?
Ho già motivato, anche se effettivamente era una gara s chi demeritava di più.
Il Tottenham ha pareggiato in Olanda e vinto sul finale in casa col psv, ed ha perso col barca in casa (va detto che però c’erano troppe assenze) mentre l’Inter invece ha strappato un punto.
Scontri diretti in perfetta parità, anche se il gol in trasferta è stato decisivo.
D’altro canto però con sto pareggio l’Inter ha delegittimato tutto il percorso precedente, con ste squadre modeste per di più senza obiettivi devi vincere e basta, considerando che i tuoi rivali non riescono a battere una formazione primavera.
Il Tottenham ha pareggiato in Olanda e vinto sul finale in casa col psv, ed ha perso col barca in casa (va detto che però c’erano troppe assenze) mentre l’Inter invece ha strappato un punto.
Scontri diretti in perfetta parità, anche se il gol in trasferta è stato decisivo.
D’altro canto però con sto pareggio l’Inter ha delegittimato tutto il percorso precedente, con ste squadre modeste per di più senza obiettivi devi vincere e basta, considerando che i tuoi rivali non riescono a battere una formazione primavera.
-
Santino
Aggiungo che praticamente prima di oggi, l’unica partita in cui aveva fatto meglio il Tottenham era stato lo scontro diretto di wembley.Santino ha scritto:Si parlava della scorsa stagione, che c’entra la Roma attuale?
Poi be ripeto, se pareggi col psv in casa tutti sti discorsi pin pratica si sgretolano con facilità.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma infatti Roxy, il Liverpool non ha certo incantato in questa prima fase di Champions ma come diciamo sempre, la fase a gironi è un'altra competizione rispetto poi a quella con sfida in gare di andata e ritorno.Rocks ha scritto:
Più che altro il Liverpool passa malgrado abbia perso 3 trasferte su 3.
Non proprio quello che ci si aspetta da una finalista di Champions.
Poi vabbè, i gironi sono una cosa. Il Napoli per assurdo se non prendeva quel gol contro la Stella Rossa la penultima partita poteva giocarsela pure meglio visto che al Liverpool non sarebbe bastato l'uno a zero.
L'Inter paga due colpi di reni improvvisi del Tottenham che malgrado tutto si è qualificato davvero per un ciuffo di capelli.
ps: Se c'è una cosa che in Champions League non si trova quasi mai è la meritocrazia.
Io ho semplicemente detto che per quanto alcune favorite ci abbiamo messo del loro per non rispettare i favori del pronostico (e parlo di Liverpool Tottenham) alla fine per un motivo o l'altro il destino ha rimesso le cose "a posto" facendo combaciare i risultati finali con i pronostici agostani basati sui valori sulla carta quando sono stati estratti i gironi.
E come notavo prima, quest'anno credo che tutte le prime due di ogni gruppo saranno quelle che venivano pronosticate prima dell'inizio della fase a gironi.
PS: con i tre punti a vittoria pareggiare e perdere sono cose "molto simili" e il Liverpool avrà anche perso tre partite ma ne ha vinte altrettante, il Napoli all'atto pratico di partite ne ha vinte solo due, se capisci che intendo.
Der Metzgermeister ha scritto: Ma infatti Roxy, il Liverpool non ha certo incantato in questa prima fase di Champions ma come diciamo sempre, la fase a gironi è un'altra competizione rispetto poi a quella con sfida in gare di andata e ritorno.
Io ho semplicemente detto che per quanto alcune favorite ci abbiamo messo del loro per non rispettare i favori del pronostico (e parlo di Liverpool Tottenham) alla fine per un motivo o l'altro il destino ha rimesso le cose "a posto" facendo combaciare i risultati finali con i pronostici agostani basati sui valori sulla carta quando sono stati estratti i gironi.
E come notavo prima, quest'anno credo che tutte le prime due di ogni gruppo saranno quelle che venivano pronosticate prima dell'inizio della fase a gironi.
PS: con i tre punti a vittoria pareggiare e perdere sono cose "molto simili" e il Liverpool avrà anche perso tre partite ma ne ha vinte altrettante, il Napoli all'atto pratico di partite ne ha vinte solo due, se capisci che intendo.
Su quello siamo d'accordo, assolutamente. Idem sui pronostici, alla fine per meriti di Napoli e Inter e demeriti di Liverpool e Tottenham (e anche PSG volendo) ci siamo ritrovati all'ultima giornata con ancora i discorsi in gioco e con ogni risultato possibile. Certo, il pari con la Stella Rossa alla prima giornata pesa tantissimo ad oggi però hanno già fatto notare altri che forse con un risultato positivo lì poi il Napoli non avrebbe giocato con la stessa testa contro Liverpool e PSG dopo. In Champions di sicuro pesa ogni punto perso. In questi due casi addirittura pesano il numero di gol segnati.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bè questa è l'Inter, ma non quella attuale, quella di sempre. Fai i partitoni e/o le vittorie con Barcellona e Tottenham ma fai ridere contro il PSV.
Come in campionato magari vinci con le varie Juve, Milan, Napoli, Roma, Lazio e poi ti perdi in un bicchier d'acqua con Chievo, Empoli, Reggina, Catania e Crotone.
Nel bene e nel male è sempre stato così. Comunque manco per l'anticamera del cervello meritava di andare agli ottavi il Tottenham, a San Siro hanno preso le mele a prescindere dal goal vittoria di Vecino nel finale perché loro hanno fatto goal sull'unico """"tiro"""" (parolone) che hanno avuto, a Londra l'hanno vinta alla fine dove un pari non era rubato, col Barcellona in casa hanno preso una goleada che l'Inter nel doppio confronto messo insieme non ha preso e col PSV una l'hanno preggiata e l'altra l'hanno vinta nel recupero con un autogoal. Inzomma inzomma...
Come in campionato magari vinci con le varie Juve, Milan, Napoli, Roma, Lazio e poi ti perdi in un bicchier d'acqua con Chievo, Empoli, Reggina, Catania e Crotone.
Nel bene e nel male è sempre stato così. Comunque manco per l'anticamera del cervello meritava di andare agli ottavi il Tottenham, a San Siro hanno preso le mele a prescindere dal goal vittoria di Vecino nel finale perché loro hanno fatto goal sull'unico """"tiro"""" (parolone) che hanno avuto, a Londra l'hanno vinta alla fine dove un pari non era rubato, col Barcellona in casa hanno preso una goleada che l'Inter nel doppio confronto messo insieme non ha preso e col PSV una l'hanno preggiata e l'altra l'hanno vinta nel recupero con un autogoal. Inzomma inzomma...
- Mystogan
Se vabbé l'Inter che ha dominato a San Siro e un pari a Londra che "non sarebbe stato rubato". Ma dai, su, che se non tirava fuori il gol dal cilindro Icardi si perdeva con un Tottenham senza mezza squadra con Kane con la lingua a terra dalla fatica al quarto d'ora. A Londra ci poteva stare il pari, ma ci poteva stare anche la loro vittoria, la bilancia delle occasioni pendeva dalla loro parte e sono stati premiati. Esattamente come oggi.
E l'Inter la goleada col Barca non l'ha presa perché mancava Messi in entrambe le gare.
La verità é che anche noi quando abbiamo cercato la fortuna siamo stati premiati, a San Siro con quei due gol, ma nelle ultime tre gare loro l'hanno cercata molto più di noi, hanno messo in campo palle più grandi delle nostre. Se non é meritare questo io non lo so.
Abbiamo svoltato il girone con cinque punti di vantaggio, una squadra che dice di meritare non esce facendoseli recuperare tutti (e buttandone pure altri due stasera).
E l'Inter la goleada col Barca non l'ha presa perché mancava Messi in entrambe le gare.
La verità é che anche noi quando abbiamo cercato la fortuna siamo stati premiati, a San Siro con quei due gol, ma nelle ultime tre gare loro l'hanno cercata molto più di noi, hanno messo in campo palle più grandi delle nostre. Se non é meritare questo io non lo so.
Abbiamo svoltato il girone con cinque punti di vantaggio, una squadra che dice di meritare non esce facendoseli recuperare tutti (e buttandone pure altri due stasera).