Si è stata una puntata migliore delle altre senza ombra di dubbio, ma a mio parere non raggiunge la sufficienza ugualmente.
L'unico che merita veramente di stare al top è Seth Rollins, c'è poco da dire.
Il promo iniziale buono ma molto paraculo, come a dire "leggiamo le vostre critiche e le riportiamo in puntata così diamo importanza al vostro pensiero".
Comunque si, rispetto agli ultimi 2 episodi questo è oro
Puntata nettamente migliore le ultime due.
Il promo iniziale è molto paraculo, sono d'accordo, però almeno mi ha spinto a vedere la puntata, skippando molto meno del solito.
Niente di chè, ma almeno non è stata una martellata sui coglioni.
Ho poco tempo per commentare, dico solo che l'apice della puntata è Apollo Crews che solleva Sasha per la figa.
Beh dai Rollins ha fatto bene in questa puntata, è forse la prima in cui gli viene data una scrittura solitamente riservata al top name (ALT: non intendo dire con questo che lo sia o che sia destinato a diventarlo). Funziona di più lui che Strowman sicuro in questo ruolo.
McIntyre beh che sono suo mark, ma non è che lo voglio al top subito. Ha dei margini di miglioramento sia sul ring che fuori, può benissimo migliorare.
Ladder con la chitarra in alto, che potrà essere usata dal primo che la prende, come se il match non fosse già senza squalifiche.
No va be', come se HHH vs Nash con lo Sladgehammer non gli fosse bastato. D'accordissimo con Paul, hanno il Triple Threat tra tag team e sprecano la stipulazione così. Che dementi.
Avevo skippato anche la Vagina Press Slam, grazie della GIF Joy.
Commento appena dopo una veloce lettura del report: praticamente Corbin vs Rollins è Vince vs All, il punto è che mentre nella fantasia Corbin perde nella realtà Vince vince e domina incontrastato (scusate il gioco di parole).
Domanda: secondo voi a bassi ascolti, a parte la qualità dello show, posso essere imputati anche dal ritorno mediatico negativo di Crown Jewel?
Tutta la pubblicità avuta in quel periodo non è che sia un fattore di questi bassi ascolti?