I fenomeni di NXT
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: I fenomeni di NXT
Ci sono seghe e seghe ovviamente... Non mi sognerei mai di dire che Sullivan è ai livelli di un Khali.
Comunque Corbin persino peggio di Sullivan proprio no, dai...
The Inquisitor ha scritto:Ci sono seghe e seghe ovviamente... Non mi sognerei mai di dire che Sullivan è ai livelli di un Khali.
basta guardare la differenza di votazioni su cagematch
https://www.cagematch.net/?id=2&nr=15216" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cagematch.net/?id=2&nr=12474" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto possa valere
ad ogni modo per me non c'è paragone...corbin veramente mediocre
Corbin è il peggio del peggio. E giustamente sta a Raw in un ruolo di primo piano.
Comunque, tornando a NXT, secondo me Riddle può sfondare pure nel main. Al di là delle doti in ring, ha proprio quella carisma e quella presenza scenica che lo fanno risaltare pure agli occhi dello spettatore che non sa una fava di indies.
Vorrei dire lo stesso di Keith Lee, ma su di lui ho brutti presentimenti. Spero di sbagliarmi.
Black mi piace per il look e la gimmick, ma sul ring - sarò l'unico - finora secondo me ha fatto solo un gran match. E per merito di Gargano.
Comunque, tornando a NXT, secondo me Riddle può sfondare pure nel main. Al di là delle doti in ring, ha proprio quella carisma e quella presenza scenica che lo fanno risaltare pure agli occhi dello spettatore che non sa una fava di indies.
Vorrei dire lo stesso di Keith Lee, ma su di lui ho brutti presentimenti. Spero di sbagliarmi.
Black mi piace per il look e la gimmick, ma sul ring - sarò l'unico - finora secondo me ha fatto solo un gran match. E per merito di Gargano.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
La sua attitude in WWE non è mai cambiata più di tanto, ha sempre avuto lo stesso tipo di personaggio che in quel della Full Sail hanno apprezzato e conseguentemente tifato. Non è mai turnato, semplicemente ha iniziato il feud con l'Undisputed Era dopo il tradimento di Strong che avendolo contrapposto ad una stable heel l'ha praticamente reso face, anche se ad NXT con un pubblico smark questi concetti sono meno definiti.acid-cry ha scritto:invece che mi dite di pete dunne?
del suo personaggio proprio...
lo avevo visto in quel torneo inglese fare da dio l'heel....le sceneggiate con regal che lo cazziava...e avevo notato che aveva doti recitative veramente innate...riusciva a farsi odiare pure dal papa, complice la sua faccia da bambino bulletto
come rende da face? sembra veramente un heel nato
Edit: se vuoi recuperare qualcosa di Pete Dunne heel (con l'acca maiuscola) guardati il suo stint da campione in Progress.
Ultima modifica di JG92 il 07/12/2018, 12:44, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Corbin fa cagare le budella, altroché.The Inquisitor ha scritto:Ci sono seghe e seghe ovviamente... Non mi sognerei mai di dire che Sullivan è ai livelli di un Khali.
Sullivan è un freak, come tale il suo lo fa, pur non essendo niente al di fuori dell'ordinario.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
No non sei l'unico. Credo che il difetto sia stato farlo passare come troppo forte rispetto agli altri precedenti avversari facendo passare l'idea che connessa la Black Mass non ci fosse partita. Con Gargano con cui è partito alla pari e alle volte è stato pure in difficoltà è risultato anche più gradevole sia come character sia come match. Ovviamente anche per enormi meriti di Gargano.Black mi piace per il look e la gimmick, ma sul ring - sarò l'unico - finora secondo me ha fatto solo un gran match. E per merito di Gargano.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Quelli con Almas, Cole e Velveteen Dream non ti sono piaciuti o li reputi match buoni ma non "grandi"?Freestyla ha scritto: Black mi piace per il look e la gimmick, ma sul ring - sarò l'unico - finora secondo me ha fatto solo un gran match. E per merito di Gargano.
P.s.Domanda un po per tutti: Keith Lee da heel come se la cava? Potreste consigliarmi qualcosa?
cesarollins ha scritto:
Quelli con Almas, Cole e Velveteen Dream non ti sono piaciuti o li reputi match buoni ma non "grandi"?
P.s.Domanda un po per tutti: Keith Lee da heel come se la cava? Potreste consigliarmi qualcosa?
Quello con Cole non l'ho visto. A quello con Almas darei un 8, a quello con Dream un 8,5 per la storia raccontata.
Ho visto qualcosa di Black quando stava nelle indies e si faceva chiamare Tommy End: nessun match brutto, ma nemmeno qualcosa di così "epico" come molti suoi sostenitori vogliono far passare. Mi sembra il tipico wrestler che, se guidato da fenomeni della psychology come Gargano, ti tira fuori qualcosa di ottimo, ma se tocca a loro condurre le danze non vanno al di là della loro consueta "routine".
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Se pensate che Black non sappia condurre una narrazione riguardatevi quel match che ha sparato Velveteen Dream sulla Luna. Prima di quella faida, Clark non se lo cagava nessuno.