I fenomeni di NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: I fenomeni di NXT

Messaggio da The Inquisitor »

Ci sono seghe e seghe ovviamente... Non mi sognerei mai di dire che Sullivan è ai livelli di un Khali.
Comunque Corbin persino peggio di Sullivan proprio no, dai...

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

The Inquisitor ha scritto:Ci sono seghe e seghe ovviamente... Non mi sognerei mai di dire che Sullivan è ai livelli di un Khali.

basta guardare la differenza di votazioni su cagematch

https://www.cagematch.net/?id=2&nr=15216" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.cagematch.net/?id=2&nr=12474" onclick="window.open(this.href);return false;

per quanto possa valere

ad ogni modo per me non c'è paragone...corbin veramente mediocre

Freestyla
Città: Aberdeen

Messaggio da Freestyla »

Corbin è il peggio del peggio. E giustamente sta a Raw in un ruolo di primo piano.

Comunque, tornando a NXT, secondo me Riddle può sfondare pure nel main. Al di là delle doti in ring, ha proprio quella carisma e quella presenza scenica che lo fanno risaltare pure agli occhi dello spettatore che non sa una fava di indies.

Vorrei dire lo stesso di Keith Lee, ma su di lui ho brutti presentimenti. Spero di sbagliarmi.

Black mi piace per il look e la gimmick, ma sul ring - sarò l'unico - finora secondo me ha fatto solo un gran match. E per merito di Gargano.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

acid-cry ha scritto:invece che mi dite di pete dunne?

del suo personaggio proprio...

lo avevo visto in quel torneo inglese fare da dio l'heel....le sceneggiate con regal che lo cazziava...e avevo notato che aveva doti recitative veramente innate...riusciva a farsi odiare pure dal papa, complice la sua faccia da bambino bulletto

come rende da face? sembra veramente un heel nato
La sua attitude in WWE non è mai cambiata più di tanto, ha sempre avuto lo stesso tipo di personaggio che in quel della Full Sail hanno apprezzato e conseguentemente tifato. Non è mai turnato, semplicemente ha iniziato il feud con l'Undisputed Era dopo il tradimento di Strong che avendolo contrapposto ad una stable heel l'ha praticamente reso face, anche se ad NXT con un pubblico smark questi concetti sono meno definiti.

Edit: se vuoi recuperare qualcosa di Pete Dunne heel (con l'acca maiuscola) guardati il suo stint da campione in Progress.
Ultima modifica di JG92 il 07/12/2018, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Inquisitor ha scritto:Ci sono seghe e seghe ovviamente... Non mi sognerei mai di dire che Sullivan è ai livelli di un Khali.
Corbin fa cagare le budella, altroché.
Sullivan è un freak, come tale il suo lo fa, pur non essendo niente al di fuori dell'ordinario.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Black mi piace per il look e la gimmick, ma sul ring - sarò l'unico - finora secondo me ha fatto solo un gran match. E per merito di Gargano.
No non sei l'unico. Credo che il difetto sia stato farlo passare come troppo forte rispetto agli altri precedenti avversari facendo passare l'idea che connessa la Black Mass non ci fosse partita. Con Gargano con cui è partito alla pari e alle volte è stato pure in difficoltà è risultato anche più gradevole sia come character sia come match. Ovviamente anche per enormi meriti di Gargano.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Freestyla ha scritto: Black mi piace per il look e la gimmick, ma sul ring - sarò l'unico - finora secondo me ha fatto solo un gran match. E per merito di Gargano.
Quelli con Almas, Cole e Velveteen Dream non ti sono piaciuti o li reputi match buoni ma non "grandi"?
P.s.Domanda un po per tutti: Keith Lee da heel come se la cava? Potreste consigliarmi qualcosa?

Freestyla
Città: Aberdeen

Messaggio da Freestyla »

cesarollins ha scritto:
Quelli con Almas, Cole e Velveteen Dream non ti sono piaciuti o li reputi match buoni ma non "grandi"?
P.s.Domanda un po per tutti: Keith Lee da heel come se la cava? Potreste consigliarmi qualcosa?

Quello con Cole non l'ho visto. A quello con Almas darei un 8, a quello con Dream un 8,5 per la storia raccontata.

Ho visto qualcosa di Black quando stava nelle indies e si faceva chiamare Tommy End: nessun match brutto, ma nemmeno qualcosa di così "epico" come molti suoi sostenitori vogliono far passare. Mi sembra il tipico wrestler che, se guidato da fenomeni della psychology come Gargano, ti tira fuori qualcosa di ottimo, ma se tocca a loro condurre le danze non vanno al di là della loro consueta "routine".

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Se pensate che Black non sappia condurre una narrazione riguardatevi quel match che ha sparato Velveteen Dream sulla Luna. Prima di quella faida, Clark non se lo cagava nessuno.

Rispondi