Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
La roba noiosa è che, dopo il mancato giallo a Pjanic in Inter-Juve, andranno avanti un mese a parlare di campionato falsato per il secondo giallo non dato ad Allan al 70°. Cheppalle.
Cazzate a parte, ma perché hanno giocato di lunedì, esattamente?
O del mancato rosso a Masiello, partendo dal discorso del paragonare un rosso in un big match a 4 giornate dalla fine ad un presunto doppio giallo ad inizio campionato con una squadra a -10 è abbastanza stupido, cioè proprio farci un'ironia sopra è demenziale.
chrisy2j ha scritto:O del mancato rosso a Masiello, partendo dal discorso del paragonare un rosso in un big match a 4 giornate dalla fine ad un presunto doppio giallo ad inizio campionato con una squadra a -10 è abbastanza stupido, cioè proprio farci un'ironia sopra è demenziale.
Ad ora l'unica anti Juve è la Juve stessa.
Potenzialmente può battere chiunque in campionato.
Di fatto l'unico motivo per cui può perdere punti è perché gioca a ritmo basso, si accontenta del minimo risultato col minimo sforzo oppure sottovaluta gli avversari pensando che tanto i fuoriclasse risolvono tutto. Che è poi il motivo del pari col Genoa.