Community
- Ultimate Rko
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Re: Community
Vabbè stanno troppo avanti. Anni luce proprio.Ultimate Rko ha scritto:se nn ho capito male, community avrà il suo, particolare, clip showSpoiler:![]()
![]()
![]()
- Ultimate Rko
già...
nn capisco che prendeva Harmon prima per fare sa cosa
http://www.channel101.com/shows/view.php?media_id=251
anceh se spiega forse perchè ogni 2x3 in community viene nominata la parola laser
anceh se spiega forse perchè ogni 2x3 in community viene nominata la parola laser
-
Nicky Santoro
Lol ma che è?Ultimate Rko ha scritto:già...
Ma dove l'hai trovata sta roba, che trip micidale.
- Ultimate Rko
l'ha postata una su itasaNicky Santoro ha scritto:
Lol ma che è?
Ma dove l'hai trovata sta roba, che trip micidale.
mi sa che se ne vede un pezzo nell'episodio sul film di abed su gesù
-
Nicky Santoro
Ultimate Rko ha scritto: l'ha postata una su itasa
mi sa che se ne vede un pezzo nell'episodio sul film di abed su gesù
Segui il forum di Itasa? Io solo una volta c'ho dato un occhiata ma c'è gente che mi pare bloccata la dentro, poi vabbè non avrei tempo per scriverci, gia scrivere qua è tanto.
Sono iscritto giusto per scaricare i sub ma non c'ho mai postato, poi ovvio certo con un occhiata non è che scopri tutto, ma pensavo ci fosse gente piu esperta sulle Serie Tv quando qualche mese fa lessi un paio di thread. Sicuro ci saranno ma non li ho visti.
Ah, e millemila pagine su Yvonne Strahovski sono da denuncia per stalking credo.
- Ultimate Rko
seguo....post saranno una decinaNicky Santoro ha scritto:
Segui il forum di Itasa? Io solo una volta c'ho dato un occhiata ma c'è gente che mi pare bloccata la dentro, poi vabbè non avrei tempo per scriverci, gia scrivere qua è tanto.
Sono iscritto giusto per scaricare i sub ma non c'ho mai postato, poi ovvio certo con un occhiata non è che scopri tutto, ma pensavo ci fosse gente piu esperta sulle Serie Tv quando qualche mese fa lessi un paio di thread. Sicuro ci saranno ma non li ho visti.
Ah, e millemila pagine su Yvonne Strahovski sono da denuncia per stalking credo.
lo uso per vedere qlk spoiler o sapere gli ascolti.
comunque ho notato anche io quel che dici te...
sia sulla tipa di chuck, parteciperei attivamente solo per rompere le palle con questa qui,sia sulle preferenze
-
Nicky Santoro
Ultimate Rko ha scritto: seguo....post saranno una decina
lo uso per vedere qlk spoiler o sapere gli ascolti.
comunque ho notato anche io quel che dici te...
sia sulla tipa di chuck, parteciperei attivamente solo per rompere le palle con questa qui,sia sulle preferenze
Ma gente che ne sa ce n'è? Non che abbia voglia di scriverci, però si sa ma in futuro, almeno sapere se c'è qualcuno davvero preprarato con cui poter discutere.
Contro la Strahovski io non c'ho niente, anzi, tutt'altro...la adoro praticamente [come persona proprio è simpaticissima], però in quel thread dove entrai per sbaglio tanto per vedere qualche foto una sera mi sembravano dei bimbominkia bloccatissimi, dei futuri serial-killer cazzo.
Cioè, gli tenevano d'occhio pure il twitter, questa è gente malata!
Comununque io gli spoiler in genere non li guardo, giusto quello in questo thread su Pulp Fiction-Community.
- Ultimate Rko
credo di si, ma nn mi sn mai soffermato a discutere con nessuno... dov'è che discuto oltre qui è su comicus dov'è che anche willNicky Santoro ha scritto:
Ma gente che ne sa ce n'è? Non che abbia voglia di scriverci, però si sa ma in futuro, almeno sapere se c'è qualcuno davvero preprarato con cui poter discutere.
Contro la Strahovski io non c'ho niente, anzi, tutt'altro...la adoro praticamente [come persona proprio è simpaticissima], però in quel thread dove entrai per sbaglio tanto per vedere qualche foto una sera mi sembravano dei bimbominkia bloccatissimi, dei futuri serial-killer cazzo.
Cioè, gli tenevano d'occhio pure il twitter, questa è gente malata!
Comununque io gli spoiler in genere non li guardo, giusto quello in questo thread su Pulp Fiction-Community.
uno che sa di che parla c'è, ma l'avevo letto nel topic del cinema
sulla Strahovski si ovviamente c'è da avercela con loro ovviamente, nn con lei...
poi vabbeh se la serie più scaricata attualmente è tbbt , questo dice tutto
-
Nicky Santoro
Non so che sia sto comicus, ma dal nome sa di roba di fumetti, quindi tenderei a tenermi alla larga.Ultimate Rko ha scritto: credo di si, ma nn mi sn mai soffermato a discutere con nessuno... dov'è che discuto oltre qui è su comicus dov'è che anche will
uno che sa di che parla c'è, ma l'avevo letto nel topic del cinema
sulla Strahovski si ovviamente c'è da avercela con loro ovviamente, nn con lei...
poi vabbeh se la serie più scaricata attualmente è tbbt , questo dice tutto
Will la? Eh, che fine ha fatto, digli di farsi vedere pure qua ogni tanto.
TBBT non l'ho mai visto personalmente, quindi è dalla prima pagina che le frecciatine che vi lanciate...non le colgo!
- Ultimate Rko
si è un sito che parla di comic(che nn leggo) e manga(che leggo ma pochi).Nicky Santoro ha scritto:
Non so che sia sto comicus, ma dal nome sa di roba di fumetti, quindi tenderei a tenermi alla larga.
Will la? Eh, che fine ha fatto, digli di farsi vedere pure qua ogni tanto.
TBBT non l'ho mai visto personalmente, quindi è dalla prima pagina che le frecciatine che vi lanciate...non le colgo!
però c'è pure la sezione tv e cinema. Proprio L'ha ho scoperto the wire o luther per dire due serie e ho fatto conoscere Community.
tbbt è una classicissima sitcom spacciata per innovativa solo perchè i protagonisti sono dei nerd.
una volta faceva ridere, ora nn fa ne ridere ne parla più di nerd
-
Nicky Santoro
Ultimate Rko ha scritto: si è un sito che parla di comic(che nn leggo) e manga(che leggo ma pochi).
però c'è pure la sezione tv e cinema. Proprio L'ha ho scoperto the wire o luther per dire due serie e ho fatto conoscere Community.
tbbt è una classicissima sitcom spacciata per innovativa solo perchè i protagonisti sono dei nerd.
una volta faceva ridere, ora nn fa ne ridere ne parla più di nerd
Harmon dovrebbe come minimo invitarci negli USA a sue spese per il lavoro che abbiamo fatto con Community qua lol.
Su TBBT di che parla...l'avevo intuito. Comunque l'universo nerd in genere mi annoia, eppoi ormai ne ho sature ormai le palle, ce li piazzano in ogni posto.
- Ultimate Rko
a proposito di community e the wire(di cui si parlava nell'altro topic), che dicevano sulla prima di the wire che nn ricordo? ma che mi ricordo nn condivisi....Nicky Santoro ha scritto:
Harmon dovrebbe come minimo invitarci negli USA a sue spese per il lavoro che abbiamo fatto con Community qua lol.
Su TBBT di che parla...l'avevo intuito. Comunque l'universo nerd in genere mi annoia, eppoi ormai ne ho sature ormai le palle, ce li piazzano in ogni posto.
-
Nicky Santoro
Ultimate Rko ha scritto: a proposito di community e the wire(di cui si parlava nell'altro topic), che dicevano sulla prima di the wire che nn ricordo? ma che mi ricordo nn condivisi....
Si vabbè io non mi ricordo cos'ho mangiato a pranzo...
comunque oltre i bimbiminkia che ci sono in ogni forum, su itasa se vuoi ce ne è di gente che ne capisce...certo che se andate nei post delle foto di sarah walker o in quello di glee è normale che leggete solo cazzate.
io ci scrivo settimanalmente e la cosa non mi dispiace affatto...
@nicky santoro: guardala tbbt che è una figata,non ti fidare di chi dice che fa merda solo perchè ultimamente, da quando è diventata stra-popolare, è diventato di moda sputarci sopra
io ci scrivo settimanalmente e la cosa non mi dispiace affatto...
@nicky santoro: guardala tbbt che è una figata,non ti fidare di chi dice che fa merda solo perchè ultimamente, da quando è diventata stra-popolare, è diventato di moda sputarci sopra