Come se fosse l'unica a usare i social per tenere il personaggio. Owens è molto più avanti in questo, o lo stesso Ciampa con Gargano, ma anche lì non è che si sono letti tweet memorabili.Joy Black ha scritto:Si ragazzi, ma il punto non è quanto possa essere divertente tweet o meno. Perché qua sembra che ci si sbellica per ogni cosa altrimenti.
E' usare i social per portare avanti (o in alcuni casi arricchire) il suo personaggio o una storyline in maniera continuativa e coerente, cercando il coinvolgimento dei fan e in WWE lei lo fa meglio di tutti (ci prova Ronda andandole dietro con meno successo, si avvicinano in misura quantitativamente minore ma comunque ottimamente Ciampa e Gargano ad NXT, di cui anche lì vengono riportati i tweet), provocando tutto e tutti e tenendo alta l'attenzione del suo personaggio. Riuscendoci in pieno.
Poi molti suoi tweet sono anche assai divertenti (leggiti la Q&A fatta su Reddit), altri meno (come giusto e fisiologico che sia), ma quasi sempre utili allo scopo.
Poi la sopravvalutazione consisterebbe?
Questa 6 mesi fa era a galleggiare nel nulla cosmico, trattata poco meglio giusto delle jobber della divisione, dopo 2 anni buoni di nulla. Doveva turnare heel nelle intenzioni e si sono ritrovate tra le mani un personaggio che loro non si aspettavano. E molto lo si deve anche a questo suo lavoro fuori dai programmi della WWE.
Poi magari sono io, che lei non mi diceva nulla prima e non mi dice nulla adesso, ma la sensazione generale nel web è che sia una reincarnazione di Stone Cold, quando invece basta essere un pelo cazzuti per sconvolgere il mondo data la piattezza generale.