Guarando alla lista, sembra strano come due delle squadre con concrete possibilita di vittoria, LAL e Heat, abbiano PG impresentabili.Dirty Harry ha scritto:Seh va beh, se ti seghi su La La (oggi, dieci anni fa era da sturbo) stiamo freschi, se vedessi la ex di Seikaly ti faresti una pompa da solo.
Detto questo, MVPooh uber alles. Io l'avevo detto a settembre, lette le sue dichiarazioni sul tiro da fuori, che sarebbe diventato come un bambino con una pistola carica in mano.
E la roba preoccupante è che l'anno prossimo ne arrivano almeno un altro paio in grado di fare la differenza. Il numero delle point guard (sì Prof, intendo come posizione in campo, non come purezza del ruolo) di super livello è incredibilmente alto:
Rose
D. Williams
Paul
Rondo
Westbrook
Parker
E poi, un po' più in basso
Nash (per poco, ma finchè c'è...)
Kidd (idem)
Curry
Harris
Billups
Lawson/Felton
Nelson
Jennings
Wall
Sti cazzi.
Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- Dirty Harry
Ti dirò, su Bibby ancora non mi pronuncio, posto che ovviamente da quando ha vinto gara 5 contro di noi nel 2002 gli ho sempre augurato ogni male sportivo, e quest'anno, ovviamente, non fa eccezione.Bio Parco ha scritto:
Guarando alla lista, sembra strano come due delle squadre con concrete possibilita di vittoria, LAL e Heat, abbiano PG impresentabili.
Per quanto riguarda il capitano. è vero, è impresentabile per 82 partite, in difesa e in attacco. Poi però iniziano i playoffs, e se ne riparla.
A me è sempre parso che Fisher faccia schifo al cazzo pure durante i playoff, solo che mette tipo 2-3 tiri clutch in 30 partire di playoff e tutti iniziano a cantarne le lodi. Secondo me i Lakers con un play di livello medio-alto sarebbero già praticamente campioni.Dirty Harry ha scritto:
Ti dirò, su Bibby ancora non mi pronuncio, posto che ovviamente da quando ha vinto gara 5 contro di noi nel 2002 gli ho sempre augurato ogni male sportivo, e quest'anno, ovviamente, non fa eccezione.
Per quanto riguarda il capitano. è vero, è impresentabile per 82 partite, in difesa e in attacco. Poi però iniziano i playoffs, e se ne riparla.
Dev'essere stato un finale discreto quello di Suns-Lakers 

Vero, specialmente nella fase difensiva.Doko ha scritto:
A me è sempre parso che Fisher faccia schifo al cazzo pure durante i playoff, solo che mette tipo 2-3 tiri clutch in 30 partire di playoff e tutti iniziano a cantarne le lodi. Secondo me i Lakers con un play di livello medio-alto sarebbero già praticamente campioni.
Mi viene in mente la serie dello scorso hanno contro i Thunder in cui Kobe venne spostato in marcatura Westbrook per evitare danni.
Fisher non e mai stato un grande difensore.
Ricordo le serie del primo Three-Peat, e le varie PG avversarie lo saltavano sempre in scioltezza.
Certo, poi arrivavano di fronte ad un bestione grande, grosso e cattivo.
Che bei ricordi quelle serie.
- Natural Science
- Città: Monza
- Captain Charisma
Ma che cazzo di stoppata ha fatto McGee su Matthews?
EDIT: Eccola.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Welcome to the party Wes! Here's your VIP Access!Captain Charisma ha scritto:Ma che cazzo di stoppata ha fatto McGee su Matthews?
[youtube][/youtube]
PS: Evvai anche il Prof è salito sul nostro Band Wagon!

- You know me as Rob
Stanotte mi sono svegliato alle 5 e mi sono visto il finale di Suns-Lakers: coi 3 OT tra un po' rischiavo di uscire tard da casa! Gran finale, i 3 OT sono stati bellissimi (Frye sta diventando un gran bel giocatorino), certo che PHO ha gestito l'ultimo possesso in modo inverecondo, tanto che non ho neanche capito che schema volessero fare. E credo non lo abbiano capito neanche Nash e Gortat.
Se Rose avesse giocato in NBA dieci anni fa avrebbe avuto i numeri di Iverson, lui e Chicago sono "penalizzati" dal cambio delle regole. Posto che io le regole le avrei cambiate già quindici, diciotto anni fa.
Se Rose avesse giocato in NBA dieci anni fa avrebbe avuto i numeri di Iverson, lui e Chicago sono "penalizzati" dal cambio delle regole. Posto che io le regole le avrei cambiate già quindici, diciotto anni fa.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
3 OT.Natural Science ha scritto:Kobe Bean Bryant
42/12/9
Vecchio finito.
James avrebbe fatto una quadrupla doppia in tutti quei minuti.
e anche messo su la ciccia per gli hamburger...ma va làWhite Chocolate ha scritto:
3 OT.

By(t)e
http://www.nba.com/games/20110203/MIAOR ... GIboxscoreandthebad ha scritto: e anche messo su la ciccia per gli hamburger...ma va là
By(t)e
- Natural Science
- Città: Monza
Se intendi per palle perse e litri di lacrime son d'accordissimo con te.White Chocolate ha scritto:
3 OT.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
http://www.nba.com/games/20101225/MIALA ... GIboxscoreNatural Science ha scritto:
Se intendi per palle perse e litri di lacrime son d'accordissimo con te.
http://www.basketball-reference.com/box ... 20LAL.htmllucabondi ha scritto: http://www.nba.com/games/20110203/MIAOR ... GIboxscore
e senza bisogno di OT

By(t)e