
Ho anche una passione particolare per sciarpe ed orologi se ti interessa.
Tra oggi pomeriggio e domani rispondo agli altri.
Frà dipende però anche da cosa stiamo dicendo, perché a seconda dell'argomento la tattica ci va davanti al gesto estemporaneo e romantico. Tipo se devi decidere se guardare una partita della Juve (Baboden ha scritto:Ho sorriso, lo ammetto.
In realtà io sono un calciofilo , mi piace la tattica.
Non mi piacciono gli estremismi e che venga messa davanti al gesto estemporaneo, romantico.
E mi stanno sul cazzo quelli troppo educati.
1) Direi Inter-Juventus dello scorso anno, una partita che non solo è stata evidentemente condizionata da scelte scellerate ma anche piena di episodi fischiati a senso unico per tutti e 90 i minuti. Solo la forza mistificatrice di diversi gobbi poteva arrivare ad affermare che a fin dei conti Orsato aveva sbagliato più a nostro favore.Aaron Kirk ha scritto:
Rispondo io: perché non esce mai di casa.
1) L'avvenimento che più di ogni altro t'ha fatto esclamare "Juve merda".
2) Canzoni preferite?
3) Spiega a Baboden perché la tattica e bella e noi siamo nerd e purtroppo c'hanno fatto così, possiamo solo abbracciare ciò che siamo.
4) La mia ragazza adora McDonald's. La lascio prima che diventi una scrofa o questo farebbe di me un ipocrita che si aspetta che le altre persone lo comprendano ma non riesce ad amare davvero oltre la pelle? (lel se eviti di rispondere direttamente è anche una domanda seria)
5) Segui il wrestling? Io c'ho pure provato a recuperarmi la Royal Rumble e qualcosa ma boh, mi lascia proprio interdetto 'sto prodotto. Anche ai miei amici ormai piacciono di più le MMA quando c'è da vedere mazzate, addirittura la mia ragazza ha detto testuali parole "è più bello perché c'è molto più sangue". Il modo di far wrestling che c'ha fatto innamorare da ragazzini è superato? Sono cambiati i gusti, i wrestler? Boh, se peso che a 13 anni c'avevo la stanza tappezzata di poster di Rey Mysterio mi sembra stranissimo.
6) Segui qualche sport oltre il calcio? Se sì approcci anche quello con nerdaggine infinita?
1) Non lo faccio spesso, ma sì, all'interno di determinati limiti non lo vedo come un problema, finché non soppianta amicizie e vita reali.Inklings ha scritto:Sei favorevole all'ipotesi di parlare della "vita vera" sul forum, alla Sonoio? Se sì, raccontaci i tuoi cazzi, focalizzandoti su o scegliendo tra:famiglia, lavoro/soldi. attività sessuale, convinzione politiche, eventuali confessione di fede, hobby vari (oltre al calcio, che ne scrivi già abbastanza)
Sei favorevole al metaforum e alle gimmick tra utenti, alla Ankie? Se sì, fai un promo che contenga riferimenti e giudizi sui personaggi di: Colosso, Ankie e Horace, Baboden, Kanye e Brotzmann, Mystogan, Santino, i fash... ehm, i mod e la direzione.
Sei davvero così "fuori" dal forum? Parli solo di Calcio? E lo fai così anche al bar/stadio (se ci vai)? Hai giocato/allenato?
Non ti vergogni a tifare l'Inter? Neanche un po'?
Cosa pensi del Wrestling? Fa schifo?
Metti in ordine di preferenza: Marx, Darwin, Freud, Nietzsche.
Oggi scrivo molto ma in modo controllato e tendenzialmente quando ho qualcosa da dire, ai tempi della sezione Wrestling games spammavo selvaggiamente senza alcun contributo. Con il senno di poi mi sarei bannato.Commander Cool ha scritto:Come stracazzo hai fatto a scrivere 36000 post in sette anni?
Sì. Quindi non puoi parlare di libri se non ne hai scritto uno, di cinema se non hai diretto un film, di UOTY se non ne hai vinto uno e così via.Ankie ha scritto:Parlare di tattica senza aver mai giocato/allenato ad alti livelli è come parlare di sesso da vergini guardando solo porno?
1) Cesare, sicuramente. Personaggio che aveva compreso perfettamente le problematiche di Roma, in più la sua formazione gracchiana gli permise di avere bene in testa una situazione politica estremamente complessa.chrisy2j ha scritto:Cosa o chi preferisci:
1) Giulio Cesare o Augusto?
2) Messi o Ronaldo?
3) Comunismo o Capitalismo?
4) Le tette o il culo?
La battuta sull UOTY splendida. Chapeau.christian4ever ha scritto:
Oggi scrivo molto ma in modo controllato e tendenzialmente quando ho qualcosa da dire, ai tempi della sezione Wrestling games spammavo selvaggiamente senza alcun contributo. Con il senno di poi mi sarei bannato.
Sì. Quindi non puoi parlare di libri se non ne hai scritto uno, di cinema se non hai diretto un film, di UOTY se non ne hai vinto uno e così via.
1) Cesare, sicuramente. Personaggio che aveva compreso perfettamente le problematiche di Roma, in più la sua formazione gracchiana gli permise di avere bene in testa una situazione politica estremamente complessa.
Augusto personaggio politico di straordinaria intelligente e capacità di manipolare, comunque, questo va detto.
2) Credo Messi, ma apprezzo molto CR7 e in generale non mi piace questo continuo parallelo, mi ritengo già fortunato di poter vedere entrambi giocare, non tutti hanno avuto o avranno tale privilegio.
3) Comunismo, anche se probabilmente più in testa che nel quotidiano.
4) Culo, sicuramente. È la prima cosa che guardo e quella che mi interessa di più, preferisco una con poche tette e un bel culo che con belle tette e culo anonimo.