Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bakayoko è in ripresa anche per via della nuova formula del centrocampo.
Non è infatti un caso che la migliore stagione della carriera l'abbia fatta in un centrocampo a 2 in cui si difendeva in avanti e la peggiore in un centrocampo a 3 dove doveva difendere l'ampiezza.
Impreza ha scritto:
Ibra potrebbero pure lasciarlo dov'è. Ma penso che qualunque movimento in entrata, dipenda dai recuperi di Romagnoli e Musacchio.
Sai secondo me ancora potrebbe fare la differenza nonostante l'età. Lui è un'eccezione, se regge dal punto di vista fisico per me è ancora un giocatore di alti livelli e visto che potrebbe arrivare solo per mezza stagione si potrebbe rischiare.
Leggo di un interesse del Milan per Quagliarella, anche lui verrebbe per 6 mesi!!!
Ed ho già letto di lamentele in riferimento alle sue capacità
Io non credo in questo interesse e ancora di meno credo andrà in porto per varie ragioni: Quaglia alla sua età non ha bisogno di venire al Milan (questo per altro, non lotterebbe per vincere trofei probabilmente nb), e chi glielo fa fare di venire a fare il terzo da noi quando è titolare e fa bene alla Samp? E poi Ferrero verrebbe giustamente insultato!!
A parte quello, ma comunque dipende pure dallo schieramento utilizzato quando un po’ di infortunati torneranno
Se si dovesse tornare al 4-3-3 due punte bastano.
Santino ha scritto:A parte quello, ma comunque dipende pure dallo schieramento utilizzato quando un po’ di infortunati torneranno
Se si dovesse tornare al 4-3-3 due punte bastano.